Rallentare il processore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rallentare il processore

Cambio titolo
  1. #1
    LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    886

    Rallentare il processore

    Ho appena installato Commandos: BEL in vista del secondo capitolo che verrà regalato con GMC. Ho però un problema: avevo giocato il titolo decentemente col mio vecchio P166; ora che lo sto provando col mio Athlon 2400+ il gioco è troppo veloce. Le sentinelle tedesche sembrano maratoneti dopati e ogni approccio tattico finisce per fallire.
    So che ci sono delle utility per "frenare" la CPU per questi giochi un po' datati.
    Qualcuno mi consiglia qualche link dove trovarne una?

    Grazie!

  2. #2
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Guttenflax
    Ho appena installato Commandos: BEL in vista del secondo capitolo che verrà regalato con GMC. Ho però un problema: avevo giocato il titolo decentemente col mio vecchio P166; ora che lo sto provando col mio Athlon 2400+ il gioco è troppo veloce. Le sentinelle tedesche sembrano maratoneti dopati e ogni approccio tattico finisce per fallire.
    So che ci sono delle utility per "frenare" la CPU per questi giochi un po' datati.
    Qualcuno mi consiglia qualche link dove trovarne una?

    Grazie!
    è la seconda volta che sento qualcuno che vuole abbassare le frequenze del suo Pc,cmq prova a settare le opzioni di gioco

  3. #3
    LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    886
    non ci sono opzioni in commandos per diminuire la velocità come in Age of Empires o Cesar/Faraon/Zeus

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •