ciao ragazzi!
non sono qui a scrivervi per porvi questioni o per giudicare videogiochi. sono semplicemente qui per raccontarvi la mia contentezza e la mia eccitazione.
Eccitazione nell'aver finito il gioco, che secondo me, è uno dei più belli (se non il più bello) per play-station 2...trattasi di Onimusha 3... :9
un gioco che fin dall'inizio, fin dalla prima scena mi ha acceso dentro una forte emozione...emozione che non provavo da quando ero piccolo...dalla prima volta che attaccai la play1 al mio vecchio televisore...avevo 8 anni...e provai la stessa emozione. Strano...con tanti capolavori che possiedo (metal gear solid 2, devil may cry, gta.vc, gli stessi onimusha 1 e 2...pes3...ecc...).
Non so spiegarmi neppure io questa esagerata, ma motivata contentezza.
La grafica del gioco è stupenda...il sonoro altrettanto, la giocabilità elevatissima...ma ciò che mi ha colpito di più è la storia......secondo me superiore a quella di metal gear solid 2; che è tanto dire.
Per non parlare dei bonus di fine gioco...ammirevoli veramente; un costume nuovo per samanosuke (un completo in stile cow-boy dei vecchi film western anni '50...LOLLISSIMO), una sorta di continuazione del gioco con un personaggio (Hehiachi) secondario...senza contare le spade disponibili fin dall'inizio... :9

Io non ho più parole per definire questo gioiello...se volete raccontatemi che ne pensate, o se no, limitatevi a leggere le parole di un ragazzo tornato bambino...