Petizione x la riapertura di Dailyrando
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Petizione x la riapertura di Dailyrando

Cambio titolo
  1. #1
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    Esclamazione Petizione x la riapertura di Dailyrando

    Da quando è stato chiuso Dailyrando il forum non mi sembra più quello di prima (e non solo perché c'è un collegamento in meno nella pagina ...): se capitava una giornata piuttosto nera, dopo un po' che si stava collegati a Dailyrando il buon umore tornava subito; si ha qualche fatto o notizia assurda che potrebbe essere divertente da raccontare? C'è, anzi, c'era Dailyrando; hai inventato qualche storiella o barzelletta che poteva far scompisciare dalle risate e renderti più simpatico verso gli altri? Il luogo dove dire kakkiate c'era, mentre adesso non si sa più dove postare . E' una settimana che ho in mente la storia modificata di Max Payne 2 (per la cronaca: "Max Pugnetta 2: Il Fallo di Max Pugnetta", starring Max Pugnetta e Mona Sux), probabilmente una delle poche cose che dico che potrebbero essere divertenti e non so dove mizzega inserirla! Forse in certe sezioni potrebbe anche essere abbastanza appropriato, ma perché persone che vanno li per parlare seriamente di certe cose dovrebbero interessarsi?
    Ora ascoltate mod e redattori. Da quel che ho capito, Dailyrando è stato chiuso per il troppo flood. Troppe discussioni ripetute? E vabbé, non essendo tutti gli utenti sempre connessi a Dailyrando che ci si può fare a parte avvisarli che è una questione old? E' forse perché spesso si aprivano discussioni su discussioni in ogni thread anche se non centravano col titolo del thread? Beh, se la cosa va avanti per parecchio evidentemente è interessante, dunque perché impedirlo? Se proprio non vi va chiudete il thread e mettete qualche avviso che inciti gli utenti a non dilagarsi in questioni che non sono attinenti all'argomento.
    Vi prego mod e redattori di leggere quanto ho detto e di rifletterci sopra, soprattutto perché probabilmente non sono l'unico che desidererebbe vedere di nuovo aperto Dailyrando.
    Firmino tutti quelli che vorrebbero di nuovo Dailyrando, comincio io:
    Dark Avalanche
    Ultima modifica di Dark Avalanche; 29-07-2004 alle 16:50:38

  2. #2
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    io frimo poi non capisco sotto cera scritto flood denezialita e quantaltro pero lavete chiuso per questi motivi cmq
    6rey1mysterio9
    .....................Silence.

  3. #3
    Utente L'avatar di Lord Dinamis
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    57
    Citazione Dark Avalanche
    Da quando è stato chiuso Dailyrando il forum non mi sembra più quello di prima (e non solo perché c'è un collegamento in meno nella pagina ...): se capitava una giornata piuttosto nera, dopo un po' che si stava collegati a Dailyrando il buon umore tornava subito; si ha qualche fatto o notizia assurda che potrebbe essere divertente da raccontare? C'è, anzi, c'era Dailyrando; hai inventato qualche storiella o barzelletta che poteva far scompisciare dalle risate e renderti più simpatico verso gli altri? Il luogo dove dire kakkiate c'era, mentre adesso non si sa più dove postare . E' una settimana che ho in mente la storia modificata di Max Payne 2 (per la cronaca: "Max Pugnetta 2: Il Fallo di Max Pugnetta", starring Max Pugnetta e Mona Sux), probabilmente una delle poche cose che dico che potrebbero essere divertenti e non so dove mizzega inserirla! Forse in certe sezioni potrebbe anche essere abbastanza appropriato, ma perché persone che vanno li per parlare seriamente di certe cose dovrebbero interessarsi?
    Ora ascoltate mod e redattori. Da quel che ho capito, Dailyrando è stato chiuso per il troppo flood. Troppe discussioni ripetute? E vabbé, non essendo tutti gli utenti sempre connessi a Dailyrando che ci si può fare a parte avvisarli che è una questione old? E' forse perché spesso si aprivano discussioni su discussioni in ogni thread anche se non centravano col titolo del thread? Beh, se la cosa va avanti per parecchio evidentemente è interessante, dunque perché impedirlo? Se proprio non vi va chiudete il thread e mettete qualche avviso che inciti gli utenti a non dilagarsi in questioni che non sono attinenti all'argomento.
    Vi prego mod e redattori di leggere quanto ho detto e di rifletterci sopra, soprattutto perchén probabilmente non sono l'unico che desidererebbe vedere di nuovo aperto Dailyrando.
    Firmino tutti quelli che vorrebbero di nuovo Dailyrando, comincio io:
    Dark Avalanche
    straquoto e firmo
    Lord Dinamis

  4. #4
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Tanto verrà chiuso...
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  5. #5
    Il Sig. UTENTE L'avatar di giordix
    Registrato il
    03-03
    Località
    Piano Elementale del Fuoc
    Messaggi
    514
    è stata davvero una mossa che non mi apsettavo da gorman ...
    Pensavo avesse capito quanto x noi fosse importante....
    X il fatto di gestirlo era problemi che si potevano risolvere....
    firmo: GiordiX

  6. #6
    tutti in carrozza L'avatar di karonthe
    Registrato il
    10-03
    Località
    ospitaletto(BS)
    Messaggi
    742
    karonthe
    .......................................................... ..............

  7. #7
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    inutile,come ha più detto gorman nella sezione Forum del forum.

  8. #8
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione Dark Avalanche
    E' una settimana che ho in mente la storia modificata di Max Payne 2 (per la cronaca: "Max Pugnetta 2: Il Fallo di Max Pugnetta", starring Max Pugnetta e Mona Sux),
    Eh ma mi sa che titoli del genere non ti aiuteranno a far riaprire Daily..

    Daily rimarrà chiusa, mi dispiace, a niente serviranno le nostre petizioni..mettiamoci l'anima in pace e voltiamo pagina...
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  9. #9
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    nn passa cosi...


    SuperStiw


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Gorman al momento della chiusura ha scritto un post il cui senso generale era "Non ci saranno sondaggi o simili, chiudiamo ed è una decisione definitiva". Aggiungo inoltre che Dailyrando sarebbe potuto anche essere una sezione semi-seria, dove postare notizie divertenti, curiosità e cose simili che non erano abbastanza serie, o non permettevano discussioni serie, in Agorà. Invece è degenerato in racconti assurdi, comicità che voleva essere surreale invece era scadente, thread su come fare il cappuccino o quante volte si va in bagno in un giorno, e altre porcherie simili, senza contare i floodatori di professione.Sinceramente, senza Dailyrando, trovo il Forum decisamente più professionale.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #11
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    xke... mi manca tanto Daily...

    cmq firmo

    andrea-d
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  12. #12
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione 6rey1mysterio9
    io frimo poi non capisco sotto cera scritto flood denezialita e quantaltro pero lavete chiuso per questi motivi cmq
    6rey1mysterio9
    Veramente c'era scritto NO FLOOD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •