Alcune ragazze sono delle vere t****
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: Alcune ragazze sono delle vere t****

Cambio titolo
  1. #1
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800

    Arrabbiato Alcune ragazze sono delle vere t****

    Adesso mi sono proprio arrabbiato scusate x il titolo prego i mod di non bannarmi ma oggi è proprio successo il finimondo.
    Sto da più di un mese con una ragazza di nome Cristina(basti leggere la mia vecchia firma)ma ultimamente il nostro rapporto x vari motivi era peggiorato,quais in punto d rottura ed vado a conoscere una ragazza di nome valentina che mi aveva fatto delle avance nonostante io fossi fidanzato.
    Poi ieri vengo a sapere che forse la mia ragazza mi aveva messo le corna in vacanza e in preda ad una forte incazzatura sono andato da questa valentina e ci sono andato.
    Poi visto che con lei stavo bene e che cron cristina ormai era finita,ci siamo lasciati e stavo x mettermi con ella.
    Poi oggi mi manda questo messaggio con le testuali parole
    "Scusa ma ho ritrovato un mio vecchio amore e te lo dovevo dire,mi dispiace ma dobbiamo solo rimanere amici,ok?"
    cosa dovrei pensare di lei?
    Come dovrei comportarmi?Detta francamente ci sono rimasto fregato e come un illuso sono rimasto li senza dire niente x quanto male ci sono rimasto,spero solo di non incontrarla perche senno peggio x lei....
    Sono a pezzi ho lasciato la mia ragazza x lei ed ecco come mi ha cotraccambiato,Che T****! !
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  2. #2
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850

    Arrabbiato

    Citazione exuder
    Adesso mi sono proprio arrabbiato scusate x il titolo prego i mod di non bannarmi ma oggi è proprio successo il finimondo.
    Sto da più di un mese con una ragazza di nome Cristina(basti leggere la mia vecchia firma)ma ultimamente il nostro rapporto x vari motivi era peggiorato,quais in punto d rottura ed vado a conoscere una ragazza di nome valentina che mi aveva fatto delle avance nonostante io fossi fidanzato.
    Poi ieri vengo a sapere che forse la mia ragazza mi aveva messo le corna in vacanza e in preda ad una forte incazzatura sono andato da questa valentina e ci sono andato.
    Poi visto che con lei stavo bene e che cron cristina ormai era finita,ci siamo lasciati e stavo x mettermi con ella.
    Poi oggi mi manda questo messaggio con le testuali parole
    "Scusa ma ho ritrovato un mio vecchio amore e te lo dovevo dire,mi dispiace ma dobbiamo solo rimanere amici,ok?"
    cosa dovrei pensare di lei?
    Come dovrei comportarmi?Detta francamente ci sono rimasto fregato e come un illuso sono rimasto li senza dire niente x quanto male ci sono rimasto,spero solo di non incontrarla perche senno peggio x lei....
    Sono a pezzi ho lasciato la mia ragazza x lei ed ecco come mi ha cotraccambiato,Che T****! !
    hai ragione sono perfettamente d'accordo,ma il prossimo anno si cambia:le ragazze nn escono di casa e noi ce ne andiamo a spassarcela(skerzo,cmq sono proprio trote a volte[il + delle volte])

  3. #3
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    penso ke sia stata molto scorretta! nn puoi neanke tornare dalla tua ex se no ti prende a pugni sei rimasto fregato... mi dispiace sn cose ke capitano e dv stare attento! nn lo dico cn cattiveria nei tuoi confornti ma delle persone ke assumono qst comportamento!!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  4. #4
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Di sicuro non posso tornare dalla mia ex senno sarei proprio un pezzo di m****
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  5. #5
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    si infatti
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  6. #6
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione exuder
    Di sicuro non posso tornare dalla mia ex senno sarei proprio un pezzo di m****
    Più ke altro LEI ti ridurrebbe in pezzi ...xò anke lei ti ha messo le corna,x giunta x prima,quindi siete pari !Perkè non vai a trovarla?
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    ma perche dovresti stare male per due come quelle?!

    ma sbattitene il caxxo!

    erano due troiette! esci a vai a cercarti una ragazza seria che ce ne sono

    e quando le vedi per strada non guardarle nemmeno! devi fare come se non esistessero!

    il bello è che poi ti dicono "restiamo amici ok?"

    amici.......

    ma amici sto caxxo! !

  8. #8
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Perche non sono sicurissimo che me le abbia messe ma lei mi ha detto di no ma altri hanno affermato il contrario pero il fatto è che quando l'ho lasciata mi ha detto che a lei piaceva anche un altro quindi si vede che non mi amava piu quindi non so che fare?
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  9. #9
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione exuder
    Perche non sono sicurissimo che me le abbia messe ma lei mi ha detto di no ma altri hanno affermato il contrario pero il fatto è che quando l'ho lasciata mi ha detto che a lei piaceva anche un altro quindi si vede che non mi amava piu quindi non so che fare?
    Non sai ke fare?Se hai 1 pò di soldi da parte di ragazze simili ne trovi 1 sacco,sulla tangenziale...Ma non kredo ke ti convenga...vuoi 1 consiglio da amico?Esci e cercati una ragazza seria,ke poi è quello ke sto facendo ank'io...sxo ke tu abbia + fortuna di me !
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  10. #10
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Lo faro e forse so gia dove cercare xo non riesco a mandare giu la cosa,di come sono stato preso x i fondelli
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  11. #11
    CodeRed
    Ospite
    Sono cose che capitano, d'altra parte se quella ragazza di prima non ti amava piu' perchè avrebbe dovuto affermare di non averti messo le corna? E se le piaceva un altro, perchè non ti ha dato il benservito per prima?

    Forse hai fatto un errore ad andare da quell'altra.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    132
    Questa si chiama vita...

  13. #13
    Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    620
    Per il momento fegatene e aspetta prima, poi tornano... E li si si che ti divertirai a mettergliela in quel posticino dove non batte il sole... (in tutti i sensi)

  14. #14
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione exuder
    Adesso mi sono proprio arrabbiato scusate x il titolo prego i mod di non bannarmi ma oggi è proprio successo il finimondo.
    Sto da più di un mese con una ragazza di nome Cristina(basti leggere la mia vecchia firma)ma ultimamente il nostro rapporto x vari motivi era peggiorato,quais in punto d rottura ed vado a conoscere una ragazza di nome valentina che mi aveva fatto delle avance nonostante io fossi fidanzato.
    Poi ieri vengo a sapere che forse la mia ragazza mi aveva messo le corna in vacanza e in preda ad una forte incazzatura sono andato da questa valentina e ci sono andato.
    Poi visto che con lei stavo bene e che cron cristina ormai era finita,ci siamo lasciati e stavo x mettermi con ella.
    Poi oggi mi manda questo messaggio con le testuali parole
    "Scusa ma ho ritrovato un mio vecchio amore e te lo dovevo dire,mi dispiace ma dobbiamo solo rimanere amici,ok?"
    cosa dovrei pensare di lei?
    Come dovrei comportarmi?Detta francamente ci sono rimasto fregato e come un illuso sono rimasto li senza dire niente x quanto male ci sono rimasto,spero solo di non incontrarla perche senno peggio x lei....
    Sono a pezzi ho lasciato la mia ragazza x lei ed ecco come mi ha cotraccambiato,Che T****! !

    Guarda il tuo profilo....e tutto si chiarisce.
    A 16 anni le storie d'amore sono puttanate
    Pensa a scopare piu che puoi....quando arriverai ad una certa età avrai fatto l'esperienza e potrai intraprendere una storia seria...perche non ragionerai più con la fame dell'allupato, ma con l'esperienza della volpe

  15. #15
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    fortunatamente io non ho di questi problemi

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •