Questa Puo' Servire A Tutti - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 153

Discussione: Questa Puo' Servire A Tutti

Cambio titolo
  1. #16
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Credo che qui si stia parlando di ragazza/o ideale, giusto?

    La mia è bionda, occhi azzurri, alta, bella, intelligente, simpatica, spontanea e pazzerella!!

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  2. #17
    hardstyle is my style L'avatar di AnArKySt
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    108
    vedendo la cosa da un punto di vista non fisico,allora neanch'io ho un ideale...

    ...vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai!

  3. #18
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    sposata
    con me ovviamente

  4. #19
    CodeRed
    Ospite
    Citazione karonthe
    a quando il matrimonio
    faccela conoscere,ne parli in continuazione.
    E' iscritta al forum (lella90)
    comunque:
    fisicamente: altezza 177/180, gambe lunghe, vita stretta, piancia non piatta ma assolutamente non grassa, seno medio piccolo (seconda), cul'o... non so descriverlo, è semplicemente perfetto.. tipo quella con i pantaloncini attillati di jeans di FFX2... , pelle non bianca, ma comunque abbastanza chiara e liscia, occhi scuri e leggermente all'ingiu' (non so come si chiama, ma la parte esterna tra l'occhio e il sopracciglio è un po' piu' "cadente"..), fronte alta, zigomi... medi! XD, labbra leggermente carnose, guance morbide e leggermente rosee, capelli scuri e ondulati dopo il bagno , ossatura non fragile, ma fine, mani delicate e calde, muscolatura decente, ma non pronunciata, portamento elegante e delicatezza nei gesti, dentatura perfetta e lingua morbida
    mentalmente: intelligente, felice, amica, ironica, solare, sa "stare al gioco", passionale e dolce allo stesso tempo, affettuosa, si fa aspettare, conscia della propria bellezza e di quanto è amata, sa far cazzate e provare cose nuove, è elegante e fine, ha buon gusto nel vestire e sa godersi la vita, basta poco per un sorriso, tiene alla propria igiene e cura il proprio corpo, senza esagerare pero', accetta i complimenti e li fa solo quando è necessario, è sincera... e pigra quando vuole

    Piu' o meno l'identikit combacia

  5. #20
    CodeRed
    Ospite
    Citazione IL CONTE
    Anche questa può servire a tutti:

    La perfezione non esiste ®ILCONTE
    La perfezione esiste eccome ®CodeRed

    E in cul'o al rispetto delle idee altrui

  6. #21
    tutti in carrozza L'avatar di karonthe
    Registrato il
    10-03
    Località
    ospitaletto(BS)
    Messaggi
    742
    Citazione CodeRed
    E' iscritta al forum (lella90)
    comunque:
    fisicamente: altezza 177/180, gambe lunghe, vita stretta, piancia non piatta ma assolutamente non grassa, seno medio piccolo (seconda), cul'o... non so descriverlo, è semplicemente perfetto.. tipo quella con i pantaloncini attillati di jeans di FFX2... , pelle non bianca, ma comunque abbastanza chiara e liscia, occhi scuri e leggermente all'ingiu' (non so come si chiama, ma la parte esterna tra l'occhio e il sopracciglio è un po' piu' "cadente"..), fronte alta, zigomi... medi! XD, labbra leggermente carnose, guance morbide e leggermente rosee, capelli scuri e ondulati dopo il bagno , ossatura non fragile, ma fine, mani delicate e calde, muscolatura decente, ma non pronunciata, portamento elegante e delicatezza nei gesti, dentatura perfetta e lingua morbida
    mentalmente: intelligente, felice, amica, ironica, solare, sa "stare al gioco", passionale e dolce allo stesso tempo, affettuosa, si fa aspettare, conscia della propria bellezza e di quanto è amata, sa far cazzate e provare cose nuove, è elegante e fine, ha buon gusto nel vestire e sa godersi la vita, basta poco per un sorriso, tiene alla propria igiene e cura il proprio corpo, senza esagerare pero', accetta i complimenti e li fa solo quando è necessario, è sincera... e pigra quando vuole

    Piu' o meno l'identikit combacia
    complimenti
    secondo me la conosci più te che della sua stessa famiglia
    .......................................................... ..............

  7. #22
    Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    620
    Citazione lordbertus
    Credo che qui si stia parlando di ragazza/o ideale, giusto?

    La mia è bionda, occhi azzurri, alta, bella, intelligente, simpatica, spontanea e pazzerella!!
    Stai parlando della Barbie?

  8. #23
    CodeRed
    Ospite
    Citazione karonthe
    complimenti
    secondo me la conosci più te che della sua stessa famiglia
    grazie
    questo perchè io non la vedo con i paraocchi dei genitori, e certe cose comunque con loro non le ha mai fatte
    Inoltre io sono un tipo che osserva tutto, anche da un minimo particolare capisco una cosa, e poi ci ripenso parecchio... si dice osservatore?
    aiuta parecchio nella vita

  9. #24
    Molotov
    Ospite
    Io Elena la conosco.
    L' ultima volta che ci siamo parlati, ci siamo salutati con un cordiale 'Crepa!' reciproco.

  10. #25
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione [[*Molotov*]]
    Io Elena la conosco.
    L' ultima volta che ci siamo parlati, ci siamo salutati con un cordiale 'Crepa!' reciproco.

  11. #26
    Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    620
    Forse è meglio cambiare il titolo della discussione e metterci elena

  12. #27
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Angel '86
    Non sono d'accordo, la perfezione non si può raggiungere da un punto di vista oggettivo ma soggettivo si... Se tu ti innamori per te quella ragazza è perfetta e ti renderai conto che non lo è solo quando smetterai di amarla

    Perfezione,per essere tale,deve essere riconosciuta in tutti gli ambiti,sia soggettivo che oggettivo.Altrimenti è una perfezione imperfetta e quindi non più perfezione ma imperfezione.


    Diciamo piuttosto che l'amore ti fa dimenticare la gran parte dei difetti
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  13. #28
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Domanda stupida. Non cè un metro di valutazione uguale per tutti, una ragazza deve essere perfetta per ME ma non può essere perfetta per un altra persona.
    Perfetto non esiste ma ci si può andare vicino




  14. #29
    Molotov
    Ospite
    Citazione IL CONTE
    Ti descrivo la scena;
    Lei: 'non mi sembra costruttivo parlare con te ! ora me ne vado.'
    Io: 'In primo luogo ti consiglio un Tavor, in secondo luogo io anghjlirrenragp.'
    Lei: 'Ma crepa! non rompere più le palle!'
    Io: 'Evviva le piattaforme BSD!'

  15. #30
    tutti in carrozza L'avatar di karonthe
    Registrato il
    10-03
    Località
    ospitaletto(BS)
    Messaggi
    742
    Citazione Angel '86
    Forse è meglio cambiare il titolo della discussione e metterci elena
    sono daccordo
    magari codered potrebbe raccontarci qualche anedotto su di lei
    .......................................................... ..............

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •