• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dynasty Warrior 4: Empires

Cambio titolo
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Roma

Dynasty Warrior 4: Empires

ciao raga vorrei afre una dmnda ..... ma con DW 4: Empires hasnno creato un Tattico con i combattimenti x caso???
    ¨

illuminatemi
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Parma
    Citazione Morto_che_cammina
    ciao raga vorrei afre una dmnda ..... ma con DW 4: Empires hasnno creato un Tattico con i combattimenti x caso???
    ¨

illuminatemi
    Da quello che ho letto su questo DW4: Empires dovrebbe essere una sorta di DW4 (non so se Ŕ compreso pure l'XL) con in pi¨ una modalitÓ dove decidere anche la strategia (o qualcosa di simile), in cui cmq si scenderÓ in campo e si combatterÓ. Questo lo lessi tempo fa, ma non penso abbiano deciso di cambiare qualcosa.

Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Snake 2002
    Da quello che ho letto su questo DW4: Empires dovrebbe essere una sorta di DW4 (non so se Ŕ compreso pure l'XL) con in pi¨ una modalitÓ dove decidere anche la strategia (o qualcosa di simile), in cui cmq si scenderÓ in campo e si combatterÓ. Questo lo lessi tempo fa, ma non penso abbiano deciso di cambiare qualcosa.
    questo mi alletta ma sai se poi si cambieranno armi e oggetti??????si puo salire di grado????

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Parma
    questo mi alletta ma sai se poi si cambieranno armi e oggetti??????si puo salire di grado????
    Purtroppo non so nient'altro.
    Per˛ alla fine del libretto di istruzioni di Samurai Warriors (nella versione Inglese, non so in quella Italiana) parlano di SEPTEMBER 2004 riguardo a DW4:E.

Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Snake 2002
    Purtroppo non so nient'altro.
    Per˛ alla fine del libretto di istruzioni di Samurai Warriors (nella versione Inglese, non so in quella Italiana) parlano di SEPTEMBER 2004 riguardo a DW4:E.
    pure in quella ita...cmq te l'ha comprato SW??? ti Ŕ piaciuto?? hai trovato armi di 5░ lvllo???

Guardia Nera Suprema L'avatar di Conquistadores
    Registrato il
    08-03
    uhm.. io vorrrei prendere SW ma voi quanto gli date io ho sentito che non Ŕ un gran che...
    La School Morance Ŕ tornata forse un adepto in pi¨ non guasterebbe
    vieni in colonia e alleati ai servi di lord archaon

Reduci dall'esperienza di black meda, sono usciti da quell'inferno

hanno cacciato gli alieni
    hanno cacciato i militari
    hanno salvata il mondo

ma hanno ancora le armi in pugno

Death Scientists

Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Conquistadores
    uhm.. io vorrrei prendere SW ma voi quanto gli date io ho sentito che non Ŕ un gran che...
    guarda a me Ŕ piaciuto xkŔ 1░ le storie sono differenti ma alla fine si intrecciano e ci sono 2 finali alternativi
    2░ ankhe se ci sono solo 20 pg si potenzia bene cambiano fino a 5 armi e hanno i costumi alternativi
    3░ nella varie missioni ci sono le sottomissioni che sono belle4░ ogni pg sarÓ caratterizzato con diverse abilitÓ le quali alcuni possono imparare altri no
    4░ la modalitÓ nuovo ufficiale Ŕ + difficile xkŔ bisogna dare un esame e passarlo correttamente

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Parma
    pure in quella ita...cmq te l'ha comprato SW??? ti Ŕ piaciuto?? hai trovato armi di 5░ lvllo???
    Si l'ho ordinato mercoledý scorso da Play.com e mi Ŕ arrivato martedý.
    Peccato che sia in Inglese (la mia versione).
    Armi di 5░ livello non nŔ ho trovate, ma prima voglio sbloccare tutto lo sbloccabile tra pg e stage.

Citazione Conquistadores
    Io gli darei 8/10 a parimerito con DW4 (ma sotto DW4:XL + DW4 a cui darei 8.5/10) perchŔ:
    - la grafica Ŕ stata decisamente migliorata con personaggi molto meglio definiti
    - i nemici sono pi¨ vari
    - ogni personaggio ha un suo STORY MODE personale
    - la condotta in battaglia influenza l'avanzamento nei livelli
    - durante gli scontri ad armi pari appare una barra che ti permette di capire chi sta vincendo
    - gli attacchi a cavallo sono molto pi¨ utili e potenti
    Mancano per˛ i duelli e la localizzazione in Italiano (se lo compri da Play.com).