Dynasty Warrior 4: Empires
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dynasty Warrior 4: Empires

Cambio titolo
  1. #1
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938

    Dynasty Warrior 4: Empires

    ciao raga vorrei afre una dmnda ..... ma con DW 4: Empires hasnno creato un Tattico con i combattimenti x caso???
    ù



    illuminatemi
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Morto_che_cammina
    ciao raga vorrei afre una dmnda ..... ma con DW 4: Empires hasnno creato un Tattico con i combattimenti x caso???
    ù



    illuminatemi
    Da quello che ho letto su questo DW4: Empires dovrebbe essere una sorta di DW4 (non so se è compreso pure l'XL) con in più una modalità dove decidere anche la strategia (o qualcosa di simile), in cui cmq si scenderà in campo e si combatterà. Questo lo lessi tempo fa, ma non penso abbiano deciso di cambiare qualcosa.

  3. #3
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Snake 2002
    Da quello che ho letto su questo DW4: Empires dovrebbe essere una sorta di DW4 (non so se è compreso pure l'XL) con in più una modalità dove decidere anche la strategia (o qualcosa di simile), in cui cmq si scenderà in campo e si combatterà. Questo lo lessi tempo fa, ma non penso abbiano deciso di cambiare qualcosa.
    questo mi alletta ma sai se poi si cambieranno armi e oggetti??????si puo salire di grado????
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Morto_che_cammina
    questo mi alletta ma sai se poi si cambieranno armi e oggetti??????si puo salire di grado????
    Purtroppo non so nient'altro.
    Però alla fine del libretto di istruzioni di Samurai Warriors (nella versione Inglese, non so in quella Italiana) parlano di SEPTEMBER 2004 riguardo a DW4:E.

  5. #5
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Snake 2002
    Purtroppo non so nient'altro.
    Però alla fine del libretto di istruzioni di Samurai Warriors (nella versione Inglese, non so in quella Italiana) parlano di SEPTEMBER 2004 riguardo a DW4:E.
    pure in quella ita...cmq te l'ha comprato SW??? ti è piaciuto?? hai trovato armi di 5° lvllo???
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  6. #6
    Guardia Nera Suprema L'avatar di Conquistadores
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    534
    uhm.. io vorrrei prendere SW ma voi quanto gli date io ho sentito che non è un gran che...
    La School Morance è tornata forse un adepto in più non guasterebbe
    vieni in colonia e alleati ai servi di lord archaon

    Reduci dall'esperienza di black meda, sono usciti da quell'inferno

    hanno cacciato gli alieni
    hanno cacciato i militari
    hanno salvata il mondo

    ma hanno ancora le armi in pugno

    Death Scientists

  7. #7
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Conquistadores
    uhm.. io vorrrei prendere SW ma voi quanto gli date io ho sentito che non è un gran che...
    guarda a me è piaciuto xkè 1° le storie sono differenti ma alla fine si intrecciano e ci sono 2 finali alternativi
    2° ankhe se ci sono solo 20 pg si potenzia bene cambiano fino a 5 armi e hanno i costumi alternativi
    3° nella varie missioni ci sono le sottomissioni che sono belle4° ogni pg sarà caratterizzato con diverse abilità le quali alcuni possono imparare altri no
    4° la modalità nuovo ufficiale è + difficile xkè bisogna dare un esame e passarlo correttamente
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Morto_che_cammina
    pure in quella ita...cmq te l'ha comprato SW??? ti è piaciuto?? hai trovato armi di 5° lvllo???
    Si l'ho ordinato mercoledì scorso da Play.com e mi è arrivato martedì.
    Peccato che sia in Inglese (la mia versione).
    Armi di 5° livello non nè ho trovate, ma prima voglio sbloccare tutto lo sbloccabile tra pg e stage.

    Citazione Conquistadores
    uhm.. io vorrrei prendere SW ma voi quanto gli date io ho sentito che non è un gran che...
    Io gli darei 8/10 a parimerito con DW4 (ma sotto DW4:XL + DW4 a cui darei 8.5/10) perchè:
    - la grafica è stata decisamente migliorata con personaggi molto meglio definiti
    - i nemici sono più vari
    - ogni personaggio ha un suo STORY MODE personale
    - la condotta in battaglia influenza l'avanzamento nei livelli
    - durante gli scontri ad armi pari appare una barra che ti permette di capire chi sta vincendo
    - gli attacchi a cavallo sono molto più utili e potenti
    Mancano però i duelli e la localizzazione in Italiano (se lo compri da Play.com).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •