Infradito dannosi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Infradito dannosi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438

    Esclamazione Infradito dannosi

    Allarme infradito per lui
    ultima revisione: 23/07/2004


    Una ricerca condotta in Germania su una gamma di 25 paia diverse di infradito ha dato risultati sconvolgenti: contengono sostanze dannose per l?uomo.



    pubblicità



    Moda, tendenza: le infradito sono diventate un must. Andare in giro senza, di questi tempi, significa essere un po? sfigati. Sono ambitissime e ci sono di tutti i tipi. Sono ritornate in auge dopo il boom degli anni sessanta, quando le inventò Jackie Kennedy durante un viaggio a Capri.

    Ma se non vi piacciono o per un qualsiasi altro motivo non le portate, state tranquilli, i più furbi siete voi: possono causare l?impotenza e alterare le funzioni del sistema immunitario!
    Questo è il risultato sbalorditivo di una ricerca condotta dagli scienziati della German association for environmental protection.

    Hanno effettuato una serie di analisi sui materiali utilizzati per realizzare questo tipo di calzature e hanno scoperto che contengono gli ftalati, che non sono una parolaccia, ma composti organici utilizzati come solventi e come componenti della plastica. Questi composti sono coinvolti nella genesi delle malattie che conducono l?uomo all?impotenza.
    Come se non bastasse contengono anche piombo e zinco, che possono causare danni ai reni e al fegato.

    Gli studiosi tedeschi hanno esaminato 25 paia di infradito: con la suola in gomma, supertecnologiche in neoprene, in pelle o cuoio, glamour con strass e paillettes, ciabatte alte, basse, a zeppa, con i fiori e perfino con i lacci.
    Ben 14 paia delle 25 esaminate contenevano sostanze nocive oltre il limite massimo tollerato dall?organismo.

    Va anche tenuto presente che un?altra ricerca sugli ftalati condotta a Porto Rico ha scoperto che possono causare numerose altre disfunzioni: come per esempio la crescita precoce delle mammelle nelle bambine.

    Lo scenario non è dei più edificanti: impotenti e con il seno. E l?ultima sapete qual è? I modelli più costosi, di miglior fattura, di marca? sono i più pericolosi.

    Fonte: Adnkronos
    SANIHELP

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    ma*********o agli scienziati tedeschi...

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    132
    Bambine con le tette >>>

  4. #4
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    basta portarli non di gomma
    poi tanto io non li uso
    ma chissà perchè questo fatto coinvolge solo gli infradito... ci saranno altre cose fatte con quei materiali.....

  5. #5
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Io non le uso, a mio parare sono orripilanti...
    Scoprire quasi completamente il piede, che è la parte più logora di un uomo, è agghiacciante...
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  6. #6
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    Citazione space king
    Io non le uso, a mio parare sono orripilanti...
    Scoprire quasi completamente il piede, che è la parte più logora di un uomo, è agghiacciante...

    beh su un uomo per me stan male,ma sulle belle fighe assolutament stan da dio.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    a me stanno bene... e ho dei bei piedi...

  8. #8
    CodeRed
    Ospite
    I miei sono di cuoio e bambu'
    E tra l'altro sono bellissimi, molto orientalieggianti con il kimono sopra

  9. #9
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione CodeRed
    I miei sono di cuoio e bambu'
    E tra l'altro sono bellissimi, molto orientalieggianti con il kimono sopra
    ti prego, dimmi che allevi panda in giardino

  10. #10
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Valiant
    ti prego, dimmi che allevi panda in giardino

    magari, sarebbe fighissimo avere un giardino Zen intorno ad una casa enorme di architettura cinese tutta con le tegole rosso scuro... e poi un'armeria da esercito con un parquet per combattere
    Io i panda li alleverei

  11. #11
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    io ho gli infradito giapponesi per entrare educatamente del Do-jo ed educatamente li posiziono fuori dal tatami.
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  12. #12
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione CodeRed

    magari, sarebbe fighissimo avere un giardino Zen intorno ad una casa enorme di architettura cinese tutta con le tegole rosso scuro... e poi un'armeria da esercito con un parquet per combattere
    Io i panda li alleverei
    E'curioso... un sacco di gente sembra gradire le case in stile orientale.

    In quanto geometra, ho trovato un modo per guadagnarmi da vivere: mi specializzerò nella progettazione di pagode

    Chiamami tra un paio di anni, ti farò un buon prezzo
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  13. #13
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione CodeRed

    magari, sarebbe fighissimo avere un giardino Zen intorno ad una casa enorme di architettura cinese tutta con le tegole rosso scuro... e poi un'armeria da esercito con un parquet per combattere
    Io i panda li alleverei
    anche a me piacerebbe, mi sto già premunendo: ho un sacco di bambù in giardino: ***** quanto cresce!

  14. #14
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Valiant
    anche a me piacerebbe, mi sto già premunendo: ho un sacco di bambù in giardino: ***** quanto cresce!
    ma tu sei coreano, non cinese
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  15. #15
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione space king
    Io non le uso, a mio parare sono orripilanti...
    Scoprire quasi completamente il piede, che è la parte più logora di un uomo, è agghiacciante...
    Quotizzo

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •