Caratteristiche tecniche - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 73

Discussione: Caratteristiche tecniche

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    No ma fa la maggior parte dei migliori.

  2. #47
    Citazione MASTER CHIEF
    Mi spiace deluderti ma non è così .
    XBOX arriva a 80GFlops per quanto riguarda il chip grafico e 2,1GFlops per il Pentium III. I 10,5GFlops del Cubo sono quelli grafici mentre per la CPU siamo a 1,6.
    La frequenza della XGPU è 233Mhz, quella del Cubo 162Mhz e già qui ci sono differenze ovvie a livello prestazionale.
    La banda passante del bus di memoria centrale è di 6,4Gb/sec per XBOX e 2,6Gb/sec. per il Cubo.
    XBOX renderizza 1200M/pixel al secondo, GC 648M/sec.
    Il Cubo dovrebbe arrivare ad un massimo teorico di circa 40 Milioni di poligoni al secondo senza effetti, XBOX 116M .
    Morale della favola: il Cubo non è più potente di XBOX e se vogliamo proprio essere onesti, nemmeno di PS2, solo che può gestire praticamente gli stessi effetti della macchina m$ in teoria. In pratica c'è la limitazione hw ma questa è un'altra storia .
    veramente mi sono basato sulle schede qui postate... e mi dava il contrario per la banda.

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione vircyb
    e se i jrpg mi fanno cagare?
    bella i giochi ps2 si si
    beati voi che siete tutti omologati.
    Ho un timbro Sony nel braccio… non lo sapevi?

    Ho dovuto chiedere diversi permessi alla casa madre prima di poter comprare ben 2 console Nintendo

  4. #49
    Citazione vircyb
    e se i jrpg mi fanno cagare?
    bella i giochi ps2 si si
    beati voi che siete tutti omologati.
    rispetta le opinioni degli altri e non insultare perchè mi stai seccando non sai fare altro che generare mehrda... io mi chiedo da dove produci suoni? dal culo o dall'organo fanboy?

    cmq io non sono omologato per niente avendo PS2/SAT e tra un po' GC e DC.

  5. #50
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Enmorion87

    cmq io non sono omologato per niente avendo PS2/SAT e tra un po' GC e DC.
    La Dreamcast la dovevi comprare quando era in commercio non ora!





















    Scherzo pigliatela è la migliore, rulla troppo, mi raccomando devi prendere assolutamente Shenmue1&2, Skies of Arcadia, Grandia2, Jet Grind Radio, Soul Calibur, Sonic Adventure 1&2, Ikaruga e Rez! :9 Non farteli mancare procurateli! E' un consiglio ovviamente!
    Anche il cubo è una gran bella console, poi se trovi Zelda:TWW con edizione speciale non fartela scappare!
    Comunque vai tranco che la Xbox rulla e sei fan Sega trovi qualche bel gran bel gioco di tale casa! Rulla vai tranco!

  6. #51
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Xboxman
    La Ps2 supporta l'Antialiasing? Ho sempre saputo che non ce l'avesse!

    (Comunque l'Xbox è una bestia ehhh, se le mangia a colazione tutte le console! )
    gioca a tekken4

  7. #52
    Citazione Ryo
    La Dreamcast la dovevi comprare quando era in commercio non ora!


    Scherzo pigliatela è la migliore, rulla troppo, mi raccomando devi prendere assolutamente Shenmue1&2, Skies of Arcadia, Grandia2, Jet Grind Radio, Soul Calibur, Sonic Adventure 1&2, Ikaruga e Rez! :9 Non farteli mancare procurateli! E' un consiglio ovviamente!
    Anche il cubo è una gran bella console, poi se trovi Zelda:TWW con edizione speciale non fartela scappare!
    Comunque vai tranco che la Xbox rulla e sei fan Sega trovi qualche bel gran bel gioco di tale casa! Rulla vai tranco!
    la X non la prendo... due giochi mi sembrano pochini per prenderla. (Panzer Dragoon Orta e Shenmue II)

    poi la DC la devo prendere paccone all-inclusive 2 pad+2vmu+10vg originali+modem56kb+console premoddata, tutto a 110 € spedizioni incluse.

  8. #53
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Ryo
    Graficamente il cubo spacca, ed è molto superiore alla PS2 e tiene testa al bottolo (anche se il bottolo è una spanna sopra)!
    verissimo,e la ps2 ha la ventola rumorosa

  9. #54
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Pulcinella89'
    gioca a tekken4
    Per l'Antialiasing dici vero? Perchè di grafica non me piciuto, oltre che al games globalmente, me piciuto più Tekken Ta, ma il migliore è il tre nella saga! Ahn ovviamente IHMO!

  10. #55
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Enmorion87
    la X non la prendo... due giochi mi sembrano pochini per prenderla. (Panzer Dragoon Orta e Shenmue II)

    poi la DC la devo prendere paccone all-inclusive 2 pad+2vmu+10vg originali+modem56kb+console premoddata, tutto a 110 € spedizioni incluse.
    Che games??
    Magari la Xbox non fà per te ma comunque non si può dire che non sia un ottima console! Panzer Spacca è davvero un gran giocone! E Outrun ti piace?

  11. #56
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Pulcinella89'
    verissimo,e la ps2 ha la ventola rumorosa

    E il bottolo hai deciso se prenderlo o meno?

  12. #57
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Ryo
    Per l'Antialiasing dici vero? Perchè di grafica non me piciuto, oltre che al <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=games&v=56">games</a> globalmente, me piciuto più Tekken Ta, ma il migliore è il tre nella saga! Ahn ovviamente IHMO!
    il 3° capito è riconosciuto come il migliore infatti
    cmq nel 4 puoi disattivare l'antialiasing per aumentare la velocita

  13. #58
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Ryo

    E il bottolo hai deciso se prenderlo o meno?
    credo di non prenderlo,perchè lo prenderei a ottobre,a marzo esce ds e psp...
    non lo prendo solo per i motivi di "concorrenza

  14. #59
    Citazione Ryo
    Che games??
    Magari la Xbox non fà per te ma comunque non si può dire che non sia un ottima console! Panzer Spacca è davvero un gran giocone! E Outrun ti piace?
    i vg obbligatori del pakkone sono 3 e sono Sonic Birthday Pack (J), Soul Calibur (J) e Feet of Fury (U ) ...poi ne posso scegliere altri 7 tra quelli del negozio...

  15. #60
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Pulcinella89'
    credo di non prenderlo,perchè lo prenderei a ottobre,a marzo esce ds e psp...
    non lo prendo solo per i motivi di "concorrenza
    Beh se ti piacciono le console portatili fai bene già hai il cubo e la PS2! A me non mi interessano tanto ma chissà (il DS mi interessa maggiormente ma non so, perchè poi mi voglio dedicare hai titoloni che arriveranno per il bottolo, il cubetto e il monolite e già sono impegantive e poi devo reperire giochi DC come Street Fighter 3)! Poi mi piacciono di più le console casalinghe!
    Ultima modifica di Ryo; 30-07-2004 alle 22:25:45

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •