Zone Of The Enders The 2nd Runner
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 125

Discussione: Zone Of The Enders The 2nd Runner

Cambio titolo
  1. #1
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565

    Zone Of The Enders The 2nd Runner

    ragazzi zone of the enders e' un gioco stupendo,il miglior gioco per play station 2 che abbia mai provato,io ho il primo e ovviamente il secondo e nel secondo la grafica e le potenzialita' del Jehuti sono incredibili,il primo capitolo del gioco era facilissimo anche a livello difficile,il secondo e' difficile anche a livello facile.


    Ultima modifica di guns; 13-07-2004 alle 12:45:39

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Sì, per me è uno dei migliori per PS2.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    io l'ho preso un mese fa mi sto div troppo,sapete come si fa a sblocccare anubis la 2a versione per il versus

    ps avete provato il minigioco di vic ciper?
    .....................Silence.

  4. #4
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    Citazione 6rey1mysterio9
    io l'ho preso un mese fa mi sto div troppo,sapete come si fa a sblocccare anubis la 2a versione per il versus
    credo che bisogna finire le missioni extra,la cosa antipatica e' che le missioni extra sono lunghe e difficili,sono riuscito a finire solo quelle con il naked Jehuti.

  5. #5
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione guns
    credo che bisogna finire le missioni extra,la cosa antipatica e' che le missioni extra sono lunghe e difficili,sono riuscito a finire solo quelle con il naked Jehuti.
    No. Al Capri Canyon bisogna andare a sinistra e poi ancora a sinistra prima del generatore. Ci dovrebbe essere una parete di rocce. Bisogna sparci contro con il Vector Cannon e poi seguire il tunnel. Alla fine si incontrerà Aumaan Anubis. Una volta sconfitto sarà possbibile prenderne il file e usarlo nel Versus.

  6. #6
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    Citazione Snake 2002
    No. Al Capri Canyon bisogna andare a sinistra e poi ancora a sinistra prima del generatore. Ci dovrebbe essere una parete di rocce. Bisogna sparci contro con il Vector Cannon e poi seguire il tunnel. Alla fine si incontrerà Aumaan Anubis. Una volta sconfitto sarà possbibile prenderne il file e usarlo nel Versus.

    ma io ho gia' finito il gioco come posso fare per ritornarci,e poi ci vuole il naked Jehuti per sconfiggerlo,ti prego rispondi alle mie domande.

  7. #7
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    aspetta ora che ci penso l'ho vista ci ho sparato contro ma non e' successo niente cmq spiegami come posso rifare il livello anche se lo ho finito.

  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione guns
    aspetta ora che ci penso l'ho vista ci ho sparato contro ma non e' successo niente cmq spiegami come posso rifare il livello anche se lo ho finito.
    Ricominci il gioco con una versione qualsiasi di Jehuty (magari con Naked che è il più potente) e con le armi prese nella prima partita e ci torni.

  9. #9
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    Citazione Snake 2002
    Ricominci il gioco con una versione qualsiasi di Jehuty (magari con Naked che è il più potente) e con le armi prese nella prima partita e ci torni.
    e si deve mettere lo stesso nuova partita?e poi scelgo con che tipo di jehuti iniziare?

  10. #10
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    si te lo fa scegliere quando carichi la new partita
    .....................Silence.

  11. #11
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione guns
    e si deve mettere lo stesso nuova partita?e poi scelgo con che tipo di jehuti iniziare?
    Se non ricordo male devi caricare la vecchia partita, scegliere il Jehuty e il livello di difficoltà e poi inizi una nuova partita con tutte le armi (se vuoi) e il tipo di Jehuty che hai scelto.

  12. #12
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    Citazione Snake 2002
    Se non ricordo male devi caricare la vecchia partita, scegliere il Jehuty e il livello di difficoltà e poi inizi una nuova partita con tutte le armi (se vuoi) e il tipo di Jehuty che hai scelto.

    ora mi sono ricordato che appena ho finito il gioco mi ha chiesto se volevo salvare la partita(dopo la presentazione ovviamente)quindi dovro' soltanto caricare quella grazie,un ultima cosa e ti lascero' in pace,ma chi sono gli altri due personaggi che si devono sbloccare sul versus oltre all'aumaan anubis?

  13. #13
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione guns
    ora mi sono ricordato che appena ho finito il gioco mi ha chiesto se volevo salvare la partita(dopo la presentazione ovviamente)quindi dovro' soltanto caricare quella grazie,un ultima cosa e ti lascero' in pace,ma chi sono gli altri due personaggi che si devono sbloccare sul versus oltre all'aumaan anubis?
    Sono Inhert (l'OF nero di Lloyd) e la versione danneggiata di Jehuty (con cui puoi usare solo spada Zero Shift e non hai lo scudo).

  14. #14
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    nel vs ci sono 4 jehuty se non sbaglio 2 anubis un ardjet un vic viper un quello di viola poi non mi ric
    .....................Silence.

  15. #15
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    e gli altri due si sbloccano con le missioni extra giusto?

    comunque il Damaged Jehuti gia' c'e'.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •