• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Notizie fresche WE8!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    Notizie fresche WE8!!!!!

    Raga leggete con attenzione....alcune cose si sapevano,ma altre :9
    -Arbitro in campo ( nel menù di selezione compariranno ben 81 arbitri selezionabili, ognuno con le proprie caratteristiche del tipo: bravura, severità, favori per la squadra di casa…..non si sa se compariranno queste statistiche ); inoltre avrà decine di animazioni personalizzate per indicare il vantaggio, far cenno all’attaccante di rialzarsi in seguito ad un contrasto in area di rigore ecc..; l’arbitro sarà parte attiva del gioco ossia potremmo vedere (raramente)carambolargli il pallone addosso
    - non sarà raro vedere la palla fermarsi all’improvviso in una pozzangherà quando piove con magari relative mischie in area
    -Nella telecronaca il commentatore potrà chiamare i giocatori anche con il loro sopranome ( già me lo immagino Kabira ad urlare: Shevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! )
    -A seconda dello stadio cambiano i colori delle reti delle porte ( ad esempio al Velodrome ci saranno le reti verdi….basta ingrandire l’immagine per notarlo )
    -Le rose delle squadre saranno aggiornate a Giugno 2004
    -Nuova visuale da lontano
    - tradotto da forum jappo (non notizia ufficiale quindi): nuove nazionali: Lettonia, Bielorussia,Iceland, Georgia, Mali, Canada, Oman, India, Israele, Uzbekistan, Venezuela.

    Nella master league ci saranno 138 squadre di club
    -un totale di più di 200 con le squadre nazionali
    -più elementi aggiunti oltre al ritiro e miglioramento dei giocatori nella master
    -ci saranno le punizioni a due e cmq sulla sfera si potranno mettere 2 giocatori
    -nuovi modi per il passaggio filtrante e il cross concedendo più controllo al giocatore
    -nuove tecniche di controllo palla e gesti tecnici
    -saranno inserite molte più regole e ci saranno degli screen accurati ke le spiegheranno
    - menu di pausa facile da usare con la vista rapida
    -gli arbitri saranno visibili durante il gioco
    -a seconda delle condizioni atmosferiche le uniformi si sporcheranno
    -nomi editabili delle leghe e del trofei
    -concesse le licenze x la nazionale guappo e anke la under 23
    -il gioco sarà su DVD-ROM
    -quasi tutti i giocatori delle squadre di club avranno loro nomi reali
    -Zico sarà il testimonial
    -nuovi stadi saranno aggiunti
    -l ‘Adidas Roteino sarà il pallone di gara
    -nessun gioco on-line
    -il passaggio filtrante alto ora ha una barra di caricamento
    -animazione post tackle per arbitro e giocatori
    -animazione del guardalinee dopo un offside
    -5 nuove abilità: Keep Dribble, Line Positioning, Side Player, Centre Player, Sliding
    -nuovo sistema dei passaggi; ora si può scegliere con precisione la distanza e il giocatore a cui si vuol fare il passaggio
    -molti più tipi di dribbling
    -i nuovi tipi di stile x i calci di rigore e per i calci piazzati
    -aumento dell’ IA del CPU
    -l'arbitro non punira il giocatore con un cartellino giallo per il primo fallo, ma se un giocatore continua a commettere un gioco s*****,sarà ammonito
    -vincere nella nella master league aumenterà le abilità dei vostri giocatori
    -indicatore che visualizza la quantità di ingiury time
    -giocatori di default della master posson essere disattivati..
    -la fisica della sfera ora è influenzata dallo stadio in cui si gioca. Nello stadio A la sfera può soltanto avere una piccolo rimbalzo, ma nel "B" una sfera può essere vista per rimbalzare più liberamente.
    -una difficoltà delle 6 stelle può essere sbloccata in WEN-Acquista
    -premio di MVP per il giocatore migliore dell'anno nel ml, con quel premio potete aggiornare(migliorare??ndr) il vostro giocatore.
    -3 tipi di ml; con la squadra di default della ml, con giocatori reali o con la squadra di default ma con tre acquisti iniziali x agevolare il giocatore…(credo..ndr??)
    -le finte son state aumentate notevolmente
    -ci sarà una finta lenta ed e una più veloce (spingendo L1 ripetutamente) e sarà più efficace sbilanciare e fregare l'avversario.
    -le nuove finte saranno più facili da usare – x esempio il giocatore sta x fintare mentre sta andando a destra ed velocemente si allungherà la sfera a sinistra. Questo è il tocco che in we7 era utilizzabile manualmente (penso ke sia la finta a due piedi ke era disponibile nelle abilità speciali…ndr), ma questo volta, sarà chiara ed efficace come finta in we8..
    -azioni speciali per molti giocatori specifici:
    -Ed anche, ci sarebbero alcune azioni speciali per i giocatori in generale
    -. Kenji ha detto ' .. per quanto ci fossimo interessati c’ erano soltanto azioni speciali per Del Piero (tiro speciale) e Raul (girata speciale). Dice che rimmarremo stupiti quando vedremo queste azioni che saranno sorprese assolute per noi.
    - Nuovo Controllo Della Sfera: Dice '' In we7 il giocatore per prima cosa cercava di stoppare la sfera e solo dopo si girava.. Soltanto da R2+R1 di pressione potete fare liberamente alcuni trucchi. Ma in WE8, il giocatore con un alto livello di tecnica e passaggio potra stoppare con un tocco minimo sulla sfera girando contemporaneamente il suo corpo nel senso in cuidesidera andare.
    -la differenza nel passo(falcata??..ndr) e nell’ Accelaration saranno molto più marcate; , precedentemente con un giocatore con un passo e un accelaratione lenti, era facile andare in fascia saltare l’uomo e fare un buon cross . soprattutto il cpu usava i giocatori con lenti, e riusciva comunque a percorrere grandi distanza senza perdere la sfera. In we8, le differenze fra gli attributi (particolarmente passo ed accelaration) saranno molto evidenti.
    - l'IA è molto migliorata, i terzini saliranno e parteciperanno di più al gioco e il comportamento dei giocatori sarà più logicosoprattutto in certe decisioni è aumentato. Particolarmente le decisioni x la scelta del tiro sono aumentate mólto. Dice - il livello 5 stelle sarà una difficoltà molto reale con WE8'
    -molte le animazioni in-game aggiuntie x esempio Le animazioni di arbitri e Asistenti per l’offside ed i conflitti fra i giocatori dopo un fallo.
    Altre notizie
    numero di movimenti incrementato di oltre il 20%:
    Il re delle simulazioni calcistiche porterà un aumento delle azioni eseguibili di oltre il 20% con l'ottava release. Ai maniaci del calcio verrà offerta una vasta gamma di nuove animazioni incluso il calcio di rigore "speciale" delle stars, e 4 nuovi dribbling. Disponibili nuove scene d'intermezzo come le sostituzioni x una maggiore sensazione simulativa.
    Nuova visuale aggiunta:
    In aggiunta alle solite 10 visuali WE8 vi invita ad entrare in campo con la nuova visuale in prima persona. Per godere di questa nuova caratteristica assicuratevi di averla acquistata nel WEShop.
    In WE8 gli arbitri non saranno solo visibili in campo ma avranno un nuovo modo di esercitare le loro mansioni. Ad esempio, un calciatore potrà ricevere un semplice richiamo verbale invece di un cartellino giallo. Ma potrà ricevere un rosso diretto se commetterà di nuovo lo stesso errore sullo stesso avversario. Ogni vostro movimento verrà monitorato da un team di oltre 81 arbitri e guardalinee.
    Dove finiranno i calciatori ritirati?
    Dove e quando i calciatori ritirati ricompariranno in campo per ricominciare la loro "seconda vita" è diventato un grande mistero dopo la notizia dell'introduzione del nuovo sistema di "crescita e declino". Ora è arrivata la tanto attesa notizia! Tenete d'occhio il "Transfer Market" dove i calciatori ritirati ricompariranno di nuovo giovani. Reclutate i migliori giocatori x il vostro team il prima possibile per pagarli pochissimo.
    Un "migliore in campo" verrà scelto dal sistema dopo ogni partita.
    I calciatori in Master League riceveranno un salario annuale e non più settimanale.
    Il numero di categorie (ruoli??) dei calciatori nella Master League crescerà fino a 14.
    La "WEFA Chart" debutterà nel gioco per valutare e classificare i Team della ML. Il piazzamento del vostro team sarà determinato dalla capacità di acquisire nuovi giocatori

  2. #2
    xxgtoxx
    Ospite
    wow magnifico sempre meglio

  3. #3
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    :9 :9 Non vedo l'ora ke esca...chissa come sarà giocare a 6 stelle
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  4. #4
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    ma se io lo prendo we8 ci saranno solo i jap ho anche le squadre di tutto il mondo?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    228
    pieta.....c saranno le squdre di tutto il mondo!!!!!!!!!!cmq le info sono ormai stravecchie gia girano filmati di chi ha provato il gioco:un redattore di una rivista francese ed un inglese che ha avuto un pre-release del gioco e che ha commentato cosi il gioco:"ho 7 anni di winning alle spalle e mai ho avuto da un gioco della serie una cosi ottima prima impressione....." ecc.....

  6. #6
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    Citazione mythos
    pieta.....c saranno le squdre di tutto il mondo!!!!!!!!!!cmq le info sono ormai stravecchie gia girano filmati di chi ha provato il gioco:un redattore di una rivista francese ed un inglese che ha avuto un pre-release del gioco e che ha commentato cosi il gioco:"ho 7 anni di winning alle spalle e mai ho avuto da un gioco della serie una cosi ottima prima impressione....." ecc.....
    ei calmati che cavolo ne potevo sapere non ho mai preso un we in vita mia.e poi è vietato chiedere degli'aiuti

  7. #7
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.266
    cmq il gioco sembra ottimo...poi cn le solite patch il gioco diventa immenso

  8. #8
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.828
    Altri motivi per prenderlo!!!
    CHE GIOCONE
    poi cn le patch!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  9. #9
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.945
    ma tutte queste cose che hai detto valgono anke per PES4?

  10. #10
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Citazione vegeta89
    ma tutte queste cose che hai detto valgono anke per PES4?
    certo ke si...ma niente patch x questo al di fuori della versione pc
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  11. #11
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    228
    japster nn volevo attaccarti,è solo che sull'argomento winning sono un po irrascibile. cmq ragazzi x la 1000 volta prendete we e nn pes anke xchè i wendetta wefriends wedoit(se esisteranno ankora) nn faranno patch x pes x via dell'illegalita mentre sul prodotto jap possono

  12. #12
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Citazione mythos
    japster nn volevo attaccarti,è solo che sull'argomento winning sono un po irrascibile. cmq ragazzi x la 1000 volta prendete we e nn pes anke xchè i wendetta wefriends wedoit(se esisteranno ankora) nn faranno patch x pes x via dell'illegalita mentre sul prodotto jap possono
    questo lo sappiamo mai hai fatto bene a ribadirlo
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  13. #13
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    bellissimo! Ma comunque per quanto riguarda i soprannomi, se sentite bene in PES3, invece che dire Filippo Inzaghi, dice chiaramente Pippo Inzaghi...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •