Preliminari Champion's : ecco le possibili sfidanti di Juve e Inter - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Preliminari Champion's : ecco le possibili sfidanti di Juve e Inter

Cambio titolo
  1. #31
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Squadre di ***** alla Juve Sono le più rompicoglioni quelle. Come cominciano a chiudersi è impossibile fargli goal poi con la difesa di ***** che abbiamo ci inculano in contro piede, Capello deve stare attento e non fidarsi dei nomi di ***** che hanno. Il Basilea è facile... è una squadra che non si chiude

  2. #32
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione dirkpitt
    Ma io dico. Avete construito una squadra per vincere lo Scudetto, e vi preoccupano squadre come il Basilea? Ma si può? Cioè, se per caso vi eliminano, ve la meritereste proprio (senza offesa) perchè non si può aver paura di quelle squadrette.


    L'importante è che nn abbiano paura i giocatori...

    Io un pò ste squadre le temo....e poi il Basilea è già alla terza di campionato e nn scordiamoci che ha battuto la Juve e ha pareggiato a Manchester...
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  3. #33
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    L'Inter ha il Basilea.... delle 3 squadre possibili è sicuramente la più forte

  4. #34
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Dynamic
    L'importante è che nn abbiano paura i giocatori...

    Io un pò ste squadre le temo....e poi il Basilea è già alla terza di campionato e nn scordiamoci che ha battuto la Juve e ha pareggiato a Manchester...
    Guarda, mi manca giusto di vedere una squadra italiana eliminata al preliminare di Champions poi le ho viste tutte! Ma dai, due anni fa era una squadra rivelazione, ma quel genere di stagioni alle squadre minori escono una volta nella vita. Basta che l'Inter faccia 3 passaggi di prima per saltare la difesa.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #35
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione dirkpitt
    Guarda, mi manca giusto di vedere una squadra italiana eliminata al preliminare di Champions poi le ho viste tutte! Ma dai, due anni fa era una squadra rivelazione, ma quel genere di stagioni alle squadre minori escono una volta nella vita. Basta che l'Inter faccia 3 passaggi di prima per saltare la difesa.

    Helsinborg

    Lo so che basteranno 3 passaggi...ma io cmq soffrirò lo stesso..
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Sono state fortunate tutte e due, se non vincono è giusto che vadano a casa........

  7. #37
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Citazione Gabry Ponte
    Non erano il Benfica e il Cska Mosca le squadre più forti
    basilea,shaktar,cska mosca e benfica erano le + difficili....noi ne abbiamo presa una

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •