FFVII Aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: FFVII Aiuto

Cambio titolo
  1. #1
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521

    FFVII Aiuto

    Sono arrivato nel punto dopo la sequenza in snowboard, e so che qui è l'unico posto dove posso trovare la Materia "Summon Alexander"...sono andato ai laghi di vapore (in teoria dovrebbe essere lì) ma non capisco cosa devo fare -__-'.
    In più volevo prendere la Materia "Added Cut", che si dovrebbe prendere nella zona con gli spuntoni di roccia, ma nemmeno lì so come cavarmela.
    Qualcuno ha la pazienza di spiegarmi nei minimi particolari come posso fare?
    Grazie .

  2. #2
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    o mamma.......non la ricordo quella parte....cmq ai laghi di vapore ti devi avvicinare e premere invio(io cell ho per pc )in modo che cloud tocchi l acqua....in seguito dirigendoti non so dove troverai un vekkio in una grotta...parlandoci e battendolo nello scontro avrai alexander...
    per added cut non ricordo so solo che se la combini con deathblow o meglio 4xcut ti viene fuori uno sbrego...

  3. #3
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    o mamma.......non la ricordo quella parte....cmq ai laghi di vapore ti devi avvicinare e premere invio(io cell ho per pc)in modo che cloud tocchi l acqua....in seguito dirigendoti non so dove troverai un vekkio in una grotta...parlandoci e battendolo nello scontro avrai alexander
    Anch'io ce l'ho per pc. Io mi sono avvicinato nell'unico punto dove Cloud può toccare l'acqua, ma dice solo "..acqua termale".

  4. #4
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    non mi ricordo la reazione...mi pareva svenisse.....cmq tu cercalo lo stesso il vekkio magari prima ci devi parlare e poi tiri fuori la storia della fonte

  5. #5
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    non mi ricordo la reazione...mi pareva svenisse.....cmq tu cercalo lo stesso il vekkio magari prima ci devi parlare e poi tiri fuori la storia della fonte
    So che ogni volta che vado in alto a destra nella zona degli spuntoni di roccia Cloud sviene e si ritrova nella casa del vecchio...ma non posso fare altro che dormire e poi uscire in mezzo alla neve.

  6. #6
    Follettotia
    Ospite
    Ah si... devi saltare sui cubetti di ghiaccio e arrivare dal vekkio. Dopo che lo affronti, ti dara alexander, se non sbaglio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •