Sottotoli nelle Sottosezioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Sottotoli nelle Sottosezioni

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Sottotoli nelle Sottosezioni

    a quanto vedo alcuni utenti postano argomenti da hardware su Mondo Computer, allora perchè non mettere sottitoli come nelle sezioni principali ?

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ehm... non credo che un sottotitolo possa chiarire molto rispetto a un canale denominato Hardware

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Bella risposta Gorman

  4. #4
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione gorman
    Ehm... non credo che un sottotitolo possa chiarire molto rispetto a un canale denominato Hardware
    si ma negli altri tipo nel futuro sotto-forum di Animal Crossing (che voglio ci sia) nella sez. nintendo si potrebbe mettere come sottotitolo "benvenuti in città!" o una cosa simile

    ti prego gorma tieni in mente quest'idea un idea brillante formulata da me capita ogni volta ogni secolo

    N!


  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Nabucodorozor, io però parto anche da un presupposto di navigabilità del sito.

    Le sottosezioni stanno in cima a un canale. Quando cominciano a diventare numerose sottraggono visibilità agli argomenti di discussione del canale principale.

    Aggiungere i sottotitoli non fa che aumentare lo spazio occupato. E trovandosi già in una sezione specifica Nintendo, mi spieghi che reale utilità potrebbe avere aggiungere un sottotitolo a una sezione intitola Animal Crossing?

  6. #6
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Gorman che usa ---> è fantastico

  7. #7
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione Slayer
    Gorman è fantastico


    a quanto vedo alcuni utenti postano argomenti da hardware su Mondo Computer, allora perchè non mettere sottitoli come nelle sezioni principali ?
    Forse ho capito male io... ma Y2k intende dire che ci sono utenti che postano domande inerenti all'Hardware nella sezione principale di Mondocomputer ... .. e poi non ho capito che richiesta fa...

    Se non è così mi scuso ma è il caldo.. anzi vado a prendermi la granitina di caffè
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Ayame81
    Forse ho capito male io... ma Y2k intende dire che ci sono utenti che postano domande inerenti all'Hardware nella sezione principale di Mondocomputer ... .. e poi non ho capito che richiesta fa...

    Se non è così mi scuso ma è il caldo.. anzi vado a prendermi la granitina di caffè
    da quel che ho capito dice di mettere sottotitoli in modo che non si sbaglino... anche se penso che 3 secondi di attenzione non fanno male
    (ah, offri la granita va )

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La richiesta sarebbe di aggiungere sottotitoli alle sottosezioni, in modo che gli utenti abbiano più chiaro a che argomenti si riferiscono.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    hardware

    qui si parla di hardware


    ^
    |
    |
    |

    sottotitolo utilissimo XD

  11. #11
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione gorman
    Nabucodorozor, io però parto anche da un presupposto di navigabilità del sito.

    Le sottosezioni stanno in cima a un canale. Quando cominciano a diventare numerose sottraggono visibilità agli argomenti di discussione del canale principale.

    Aggiungere i sottotitoli non fa che aumentare lo spazio occupato. E trovandosi già in una sezione specifica Nintendo, mi spieghi che reale utilità potrebbe avere aggiungere un sottotitolo a una sezione intitola Animal Crossing?
    hum...già...

    comunque spero si farà perche con il ritorno che avrà quel gioco è minima una sotto-sezione (sarà anche più utile della sez.di gta per motivi che non vi spiego,non ne ho voglia )

    N!


  12. #12
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Ayame81

    Uhm...

  13. #13
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Come già detto, inutile e ruberebbe spazio ai topic




  14. #14
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Ghost85
    hardware

    qui si parla di hardware


    ^
    |
    |
    |

    sottotitolo utilissimo XD
    Ma dai...

  15. #15
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione y2k
    a quanto vedo alcuni utenti postano argomenti da hardware su Mondo Computer, allora perchè non mettere sottitoli come nelle sezioni principali ?
    y2k, a volte te ne esci con certe idee
    Lo trovo semplicemente inutile, tutto qui

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •