a quando l'interazione completa con le case?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: a quando l'interazione completa con le case?

Cambio titolo
  1. #1
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893

    Lampadina a quando l'interazione completa con le case?

    Con il nuovo San andreas, GTA sta per spingersi al limite del miglioramento ma secondo me c'è qualcosa ancora da migliorare. L'interazione completa con le case gli appatramenti, poter entrare in tutto (dico proprio tutto) ciò che si vede? Non credete sia fantastico poter entrare in un appartamento nel cuore della notte e fare una incursione alla Sam Fisher e svaligiare i gioielli della povera famiglia di civili finita nel nostro (ampio) mirino?
    :9
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione pippo619
    Con il nuovo San andreas, GTA sta per spingersi al limite del miglioramento ma secondo me c'è qualcosa ancora da migliorare. L'interazione completa con le case gli appatramenti, poter entrare in tutto (dico proprio tutto) ciò che si vede? Non credete sia fantastico poter entrare in un appartamento nel cuore della notte e fare una incursione alla Sam Fisher e svaligiare i gioielli della povera famiglia di civili finita nel nostro (ampio) mirino?
    :9
    IMHO un normale DVD 9 non lo permetterebbe. Tutta questione di spazio disponibile. Forse con il prossimo GTA su PS3.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    il gta per ps3 sarà una cosa sensazionale, useranno i blue ray capaci di contenere ben 50 gb di dati, si passerà forse da uno stato a un continente ???

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Otacon86
    il gta per ps3 sarà una cosa sensazionale, useranno i blue ray capaci di contenere ben 50 gb di dati, si passerà forse da uno stato a un continente ???
    E si passerà forse da 50 € a 100 ??

  5. #5
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Citazione lupo3
    E si passerà forse da 50 € a 100 ??
    e già, 1000 euro ! ma perfavore ! nn mi sembra che i prezzi siano molto cambiati da psx a ps2 eppure i giochi prima erano su cd ora su dvd

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.009
    Le sfruttano tutte per poterci fregare soldi...

  7. #7
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione pippo619
    Con il nuovo San andreas, GTA sta per spingersi al limite del miglioramento ma secondo me c'è qualcosa ancora da migliorare. L'interazione completa con le case gli appatramenti, poter entrare in tutto (dico proprio tutto) ciò che si vede? Non credete sia fantastico poter entrare in un appartamento nel cuore della notte e fare una incursione alla Sam Fisher e svaligiare i gioielli della povera famiglia di civili finita nel nostro (ampio) mirino?
    :9
    no, solo negli edifici predisposti.... se si potesse entrare in tutti gli edifici ci sarebbero 2 palazzine......


    forse in un futuro GTA si potrà fare.....

    gia questo sembra impossibile che possa girare su una ps2..... accontentiamoci degli edifici messi a nostra disposizione... poi in SA ci saranno talmente tante cose da fare che non avrai nemmeno il tempo di andare a curiosare nelle case..... si vocifera che saranno 150 ore di gioco o più...... quindi..... le case le razziamo in GTA x PS3

  8. #8
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Otacon86
    e già, 1000 euro ! ma perfavore ! nn mi sembra che i prezzi siano molto cambiati da psx a ps2 eppure i giochi prima erano su cd ora su dvd
    beh oddio se un gioco su PSX costava 50 mila lire e adesso ne costa 120 mi sa che c'è una bella differenza..... se poi nella PS3 useranno DVD ancora più capienti i prezzi saliranno ancora

  9. #9
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione Otacon86
    il gta per ps3 sarà una cosa sensazionale, useranno i blue ray capaci di contenere ben 50 gb di dati, si passerà forse da uno stato a un continente ???

    POI MAGARI FANNO I DOPPIO STRATO DEL BLUE RAY SONO 100GB
    .....................Silence.

  10. #10
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    mmmmmmmm mi sa che se costano 100 euro mi farò la modifica...e nn mi vergogno di dire che la usero per gioki masterizzati

    ma nn credo se la cercherebbero loro cosi



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Otacon86
    e già, 1000 euro ! ma perfavore ! nn mi sembra che i prezzi siano molto cambiati da psx a ps2 eppure i giochi prima erano su cd ora su dvd

    Qui si palra di dvd blue ray o come si chiamano che contengono 50 gb di roba, lo capisci o no ??

  12. #12
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione lupo3

    Qui si palra di dvd blue ray o come si chiamano che contengono 50 gb di roba, lo capisci o no ??
    quoto, oggi un CD della ply 2 (attenzione, CD ROM) costa sui 30 35€ mentre un DVD-ROM ne costa 60 65€

    se poi usciranno i DVD blue ray (raggio blu ) il prezzo dovrebbe aumentare ancora

  13. #13
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    .......magari uscirà per Xbox2!
    azzzzz...dopo aver visto il demo di XNA con l'auto che si accartocciava credo che la Xbox2 sarebbe l'ideale x avere un bel giocone!

  14. #14
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione lupo3
    E si passerà forse da 50 € a 100 ??
    e forse passeranno a 10 anni di programmazione

  15. #15
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    per ora accontentiamoci,riguardo al continente solo una cosa,passeremo tutta la vita a esplorare il globo in un futuro gta?
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •