quanto siamo vicini ai limiti di CPU e schede video? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 86

Discussione: quanto siamo vicini ai limiti di CPU e schede video?

Cambio titolo
  1. #31
    eMule MorpXT Power User L'avatar di simo87
    Registrato il
    01-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    689
    Citazione Valiant
    voi non cicredete, ma una volta su focus misero la foto di un progetto: un processore "integrato" ad un'ameba microscopica, una fusione tra processore e animale....stupendo!
    Cos'è un ameba??
    Posta la foto se riescia trovarla!

  2. #32
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Citazione Valiant
    voi non cicredete, ma una volta su focus misero la foto di un progetto: un processore "integrato" ad un'ameba microscopica, una fusione tra processore e animale....stupendo!
    Ho letto anche io qual'cosa di simile ma non ricordo dove.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  3. #33
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione simo87
    Cos'è un ameba??
    Posta la foto se riescia trovarla!
    un'ameba è un organismo unicellulare molle, come una lumaca, solo mooooooooooooooooooooooooooooolto più piccola! la foto la cerco, ma sarà difficile trovarla....

  4. #34
    eMule MorpXT Power User L'avatar di simo87
    Registrato il
    01-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    689
    Citazione Valiant
    un'ameba è un organismo unicellulare molle, come una lumaca, solo mooooooooooooooooooooooooooooolto più piccola! la foto la cerco, ma sarà difficile trovarla....
    Continue your research...

  5. #35
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043

    Questa è un'ameba con la colorazione.

  6. #36
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Citazione Stix

    Questa è un'ameba con la colorazione.
    La scala di ingrandimento su quanto si aggira?
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Questa è un'ameba adulta:




  8. #38
    eMule MorpXT Power User L'avatar di simo87
    Registrato il
    01-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    689
    Citazione Stix

    Questa è un'ameba con la colorazione.
    Ha è tipo una cellula , e se è così si riproduce da sola sunque costi di fabbricazione 0!!

  9. #39
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Stix

    Questa è un'ameba con la colorazione.
    esatto, questa è un'ameba. le punte che ha sono pseudopodi, prolungamenti del citoplasma.l'ameba li usa per catturare le prede e per muoversi. nell'articolo che avevo letto alcune cellule dell'ameba (forse del nucleo? non ricordo..) erano state messe a contatto con il microprocessore, mi pare che così fosse molto più veloce però non ricordo perchè ne gli altri dettagli.... forse facendo una ricerca sull'indice di Focus potri ritrovare quell'articolo, ma ora non li ho sotto mano....

  10. #40
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione Kiko_fire_ram
    La scala di ingrandimento su quanto si aggira?
    Sinceramente non ho idea.
    Non sono mai stato troppo attento nelle lezioni di Biologia.

    Comunque, si riproduce per mitosi, ovvero sdoppiamento.
    Quindi costi di produzione zero.


    @Fottemberg:

  11. #41
    eMule MorpXT Power User L'avatar di simo87
    Registrato il
    01-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    689
    Citazione Valiant
    esatto, questa è un'ameba. le punte che ha sono pseudopodi, prolungamenti del citoplasma.l'ameba li usa per catturare le prede e per muoversi. nell'articolo che avevo letto alcune cellule dell'ameba (forse del nucleo? non ricordo..) erano state messe a contatto con il microprocessore, mi pare che così fosse molto più veloce però non ricordo perchè ne gli altri dettagli.... forse facendo una ricerca sull'indice di Focus potri ritrovare quell'articolo, ma ora non li ho sotto mano....
    Non leggo focus 8(
    Cmq credo che i prolungamenti sono della membrana cellulare e non del citoplasma e se li usa per muoversi si chiamano flagelli (se non ricordo male)

  12. #42
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    Citazione Valiant
    avevo letto alcune cellule dell'ameba (forse del nucleo? non ricordo..) erano state messe a contatto con il microprocessore, mi pare che così fosse molto più veloce
    che faceva, overcloccava con i tentacoli ?

    dai su non scherziamo

  13. #43
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Le connessione nervose delle amebe sono molto più veloci di qualsiasi circuito elettrico tradizionale. Lo scambio dei dati è elevatissimo.

  14. #44
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    io continuo a preferire il procio-ratto


    voi fate come volete con le vostre amebe

  15. #45
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Citazione Fottemberg
    Le connessione nervose delle amebe sono molto più veloci di qualsiasi circuito elettrico tradizionale. Lo scambio dei dati è elevatissimo.
    Quindi essendoci meno resistenza elettrica la CPU drovrebbe produrre meno calore (effetto joule) e di consegueza si consumerebbe meno corrente.

    Sarebbe bellissimo avere processori con prestazioni superiori che producono meno calore e che consumano meno.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •