Battlefield Vietnam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Battlefield Vietnam

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062

    Battlefield Vietnam

    c'è nessuno ke c gioka online da queste parti???!!?? L'ho preso da poko tempo e finora ho visto solo straniere neanke un italiano nella rete...nn è ke qualkuno mi sa dire se c'è qualke server??? cmq se qualkuno del forum c gioka posti qui...csì c si potrebbe scambiare i nick e trovarsi tutti x qualke match...

  2. #2
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    forse a breve dovrei prenderlo mi terrò in contatto cmq

  3. #3
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    ok

  4. #4
    Malato SERIALmente!! L'avatar di JoK3R
    Registrato il
    01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.169
    io ci gioco..sn anke in un clan...di players italiani ce ne stanno,soprattutto le sere..di pome e mattine è difficile trovare gente..se usi ASE x cercare server una 10ina teli trova..adesso ke siamo in estate cmq c sn meno xsone quindi metti anke qsto in conto...

  5. #5
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    ho provato cn ASE e ne ho trovati 3...cmq invito kiunque possieda questo gioko a postare qui............+ siamo meglio è

  6. #6
    Utente L'avatar di SWAT
    Registrato il
    07-04
    Località
    UDINE (vicinanze)
    Messaggi
    111
    Anche io ci gioco ................. è una figata in rete. se mi dite qualche server italiano ci entro.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7
    Scusate ragazzi, sono indeciso se acquistarlo per la connessione a 56k. Potete dirmi se c'è qualce server in italia vicino a Brescia?
    Esercito Italiano

  8. #8
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione Mattia5
    Scusate ragazzi, sono indeciso se acquistarlo per la connessione a 56k. Potete dirmi se c'è qualce server in italia vicino a Brescia?
    anche tu sei di brescia ? anchio
    cmq ho anche io il 56 kakka (percke nn sono coperto ) e ho Battlefield Vietnam e sono in un clan , in italia nn giochi male e anche nei server swizzeri e della gemania (sui 180-200 di ping) e una volta ho pingato 130 sul server del nostro clan .

    ciao
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  9. #9
    Chen Zhen -Fist of Legend L'avatar di The Viking
    Registrato il
    03-04
    Località
    Cina
    Messaggi
    436
    Io gioco a bf vietnam da un pò, ora sono in un nuovo clan che è nato da poco, il server si chiama -=TDD¹=-***, cè sia ww2 (per il mod ww2) e [d-day](che è bf normale);comunque se guardi con ASE li trovi!! se sei interessato il nostro sito è http://62.149.194.181/funcool.root/facci una visita, stiamo arruolando
    Ultima modifica di The Viking; 26-08-2004 alle 02:14:43
    "La quiete nella quiete non è la vera quiete. Solo quando si ha quiete nel movimento si manifesta il ritmo universale" Lao Tze

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •