ciao, c'è qualcuno che mi può aiutare con far cry? ho un problema ad installarlo: nelle prime fasi dell'installazione (subito dopo aver selezionato la destinazione dell'eseguibile C:\Programmi\Ubisoft\Crytek\FarCry e deciso se installare o meno DirectX9.0b e AdobeReader6.0) ricevo questo messaggio: "FAR CRY ERRORE: impossibile trovare il file E:\Game.cab Assicurarsi che il file esista e di disporre dei relativi diritti di accesso". Quindi sono costretto ad annullare l'installazione e appare quest'altro messaggio: "ERRORE DI TRASFERIMENTO DELLE FUNZIONI, Errore -1603 Errore irreversibile durante l'installazione. Per ulteriori informazioni vedere la guida di Windows Installer(msi.chm) o MSDN". Desidero precisare che: il gioco è nuovo e originale, che nel dvd non esiste un file Game.cab bensì un Game.zip, che ho provato a installare il gioco dopo averlo copiato sull'hard disk ma non pare possibile farlo (per motivi di pirateria?) e che nel mio pc non c'è nessun file o riferimento a msi.chm o MSDN.

Grazie dell'aiuto!