Spam selvaggio su GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Spam selvaggio su GMC

Cambio titolo
  1. #1
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471

    Spam selvaggio su GMC

    E' un'idea che avevo già proposto un annetto fa...
    Trovo intollerabile che ben quattro lettere su otto (la metà!) della posta in breve di GMC di Agosto sia puro e semplice spam!
    - NOX
    - C.L.A.N.
    - Interacteam
    - Black Hawks

    Ed è solo la metà perché con 5 pagine c'era spazio per aggiungere lettere che non fossero spam... ma la cosa che più mi dà fastidio è che a ogni lettera di spam c'è una risposta del tipo: "te la pubblico perché il sito è bello", "te la pubblico perché mi stai simpatico" "te la pubblico perché il colore del font della mail è figo" "te la pubblico perché ci lavori con dedizione" "però tieni a mente che faccio un'eccezione"
    Eccezione su eccezioni è tutto spam.

    Credo che GMC dovrebbe predere una posizione CHIARA nei confronti di queste lettere: adesso è una roba del tipo "in linea di massima non le pubblichiamo però in certi casi..."
    Io sarei a favore dell'eliminazione totale di questa pubblicità, ma se si volessero accettare perché non agigungere un piccolo box, una colonna della larghezza della posta in breve, dove invece di sprecare spazio a ricopiare le adulazioni a Nemesis ci si limita a scrivere "clan X cerca membri. www.sitodelclan.com" oppure "sito di videogiochi www.miosito.it cerca collaboratori"?
    Occuperebbe meno spazio e chi è realmente alla ricerca di un clan andrebbe direttamente a leggere gli indirizzi invece di sorbirsi paragrafi di "bellissima e incantevole Nemesis, ti lecco i piedi mia dea, pubblica il mio umile clan"

  2. #2
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    in linea generale quoto


  3. #3
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460


    per carità va bene che uno tenti di pubblicizzarsi però si potrebbe fare come dici tu (se sai chi sono ti sembrerà strano che sono d'accordo con te)



  4. #4
    Griever
    Ospite
    si sono d'accordo....

  5. #5
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Fra l'altro col box sarebbe possibile pubblicizzare ancora più clan e siti perché si risparmierebbe molto spazio.

  6. #6
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Non ci trovo niente di male a voler publicizzare il proprio clan o il proprio sito costrutio con sacrificio e forza di volontà sperando che si riempia di membri e visitatori no proprio niente di male .

    Cmq in generale sono d'accordo con te sul box anche se nn so fino a quanto sia possibile realizzarlo.

  7. #7
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    ottima idea

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  8. #8
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    si anche io sono d'accordo!

  9. #9
    Dragon Hunter L'avatar di Agente Matty
    Registrato il
    11-03
    Località
    Temple of Idorath
    Messaggi
    251
    Citazione Ozymandias
    Non ci trovo niente di male a voler publicizzare il proprio clan o il proprio sito costrutio con sacrificio e forza di volontà sperando che si riempia di membri e visitatori no proprio niente di male .

    Cmq in generale sono d'accordo con te sul box anche se nn so fino a quanto sia possibile realizzarlo.
    Quoto,non ci trovo niente di male...
    ...Agente Matty...remember this name...

    I migliori smile del mondo ------->

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    970
    Citazione Ozymandias
    Non ci trovo niente di male a voler publicizzare il proprio clan o il proprio sito costrutio con sacrificio e forza di volontà sperando che si riempia di membri e visitatori no proprio niente di male .

    Cmq in generale sono d'accordo con te sul box anche se nn so fino a quanto sia possibile realizzarlo.

    Chissà perchè ti quoto...

  11. #11
    Il Sig. UTENTE L'avatar di giordix
    Registrato il
    03-03
    Località
    Piano Elementale del Fuoc
    Messaggi
    514

  12. #12
    Cutter
    Ospite
    [QUOTE=Svishmell]E' un'idea che avevo già proposto un annetto fa...
    Trovo intollerabile che ben quattro lettere su otto (la metà!) della posta in breve di GMC di Agosto sia puro e semplice spam!
    - NOX
    - C.L.A.N.
    - Interacteam
    - Black Hawks

    ...

    QUOTE]

    Straquoto tutto
    Così com'è oggi "La posta in gioco" è, imho, la rubrica peggiore di GMC

  13. #13
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504


    vero
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Non ci credo 8( Proprio ora che volevo pubblicizzare il sito dell'MPT te ne esci così? !

    In ogni caso, sono pienamente d'accordo sia con Svishmell che con chi dice che la posta è la rubrica peggiore di GMC... è rimasta al livello di 4 anni fa, mentre il resto della rivista è cresciuta tantissimo... è colpa di chi la gestisce o di chi manda le lettere?

  15. #15
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Pienamente d'accordo con te, Svisho.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •