• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: le armi finali di ff9

Cambio titolo
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04

le armi finali di ff9

mi sto impegnando per trovare le armi finali dei png, ma ho solo quella di gidan, l'ultima weapon (che non rende giustizia a quella di cloud ), il baffo di dragodi freija, la lagunarock di steiner, e quella di daga, che ho trovato col chocobo, le altre.... dove le trovo?
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

Magnus april fool Bakemonogatari=mecha

Io e Zart [1][2] [3] [4][5] noclip D00M

Intel Core I5 3570k, 8 gb RAM 1600mhz, Ati Sapphire Radeon HD7950OC

Follettotia
    Ospite
    Citazione vinz
    mi sto impegnando per trovare le armi finali dei png, ma ho solo quella di gidan, l'ultima weapon (che non rende giustizia a quella di cloud ), il baffo di dragodi freija, la lagunarock di steiner, e quella di daga, che ho trovato col chocobo, le altre.... dove le trovo?
    onestamete non ricordo. cmq l'ultima aram di steiner è l'excalibur II che si prende al 4cd arrivando in meno di 12 ore... cmq fa schifo come abilita, te lo dice uno che ce l'ha e si è pentito...

Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Il Caos di Zeus lo trovi nel Luogo dei Ricordi, nella schermata con la nascita di Gaya. La Gnamforchetta di Quina la trovi catturando 99 rane nelle Paludi dei Qu, mentre il Flauto d'angelo è anch'esso nel luogo dei ricordi.
    Il Duel Claw si ottiene al Villaggio del Maghi Neri, fondendo la Dragon Claw e il Tiger Fangs.
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

-

FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Citazione vinz
    ti piacerebbe che la lagunarock fosse l'arma finale eh????? mi dispiace ma nn è quella

Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Citazione Alpha & Omega
    ti piacerebbe che la lagunarock fosse l'arma finale eh????? mi dispiace ma nn è quella
    Beh, in teoria sarebbe l'Excalibur II, ma è impossibile da prendere. Oppure ci sarebbe lExcalibur normale, che però è meno potente della Laguna Rock.
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

-

FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

Follettotia
    Ospite
    Citazione Knights of Round
    Beh, in teoria sarebbe l'Excalibur II, ma è impossibile da prendere. Oppure ci sarebbe lExcalibur normale, che però è meno potente della Laguna Rock.
    io ce l'ho, e quindi non è impossibile.
    Basta avere la guida giusta con scritto cosa devi fare

Registrato il
    04-03
    Citazione Knights of Round
    parli tu che l'hai presa l'excalibur 2

Registrato il
    04-03
    Citazione Squall!!!
    io ce l'ho, e quindi non è impossibile.
    Basta avere la guida giusta con scritto cosa devi fare
    nn ci vuole un genio... però se nn te lo dicono tu nn re-inizzi il gioco per finirlo in 12 ore....

Follettotia
    Ospite
    Citazione Alpha & Omega
    nn ci vuole un genio... però se nn te lo dicono tu nn re-inizzi il gioco per finirlo in 12 ore....
    ovvio, ma senza guida è impossibile da prendere... cmq, a dir la verita, non ne vale la pena prenderla.

Registrato il
    04-03
    Citazione Squall!!!
    ovvio, ma senza guida è impossibile da prendere... cmq, a dir la verita, non ne vale la pena prenderla.
    ma se vuoi veramente finirlol devi