Ho preso Prince of Persia ma...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Ho preso Prince of Persia ma...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Ho preso Prince of Persia ma...

    Ieri pomeriggio ho preso PoP in un centro commerciale, a 29 € (platinum); c'era anche la versione originale, ma costava 35 €. Ovviamente ho optato per quella più economica, avendo già speso 60 € la settimana scorsa per quel gran capolavoro che risponde al nome di Onimusha 3. Che dire, il gioco è molto bello e tecnicamente è uno dei migliori che abbia mai visto, però è tremendamente difficile. E poi i controlli non mi sembrano da "10", come c'è invece scritto nella recensione dell'ultimo numero di PSM; il controllo del personaggio non mi sembra "totale" come dovrebbe essere, alcune volte pare che vada dove vuole lui. Io, che soffro di vertigini, ho paura persino di saltare da una piattaforma all'altra, causa voragine vertiginosa proprio sotto il protagonista; e via dicendo. Altre volte ancora rimango bloccato cercando la strada esatta per proseguire, e procedo per tentativi. I combattimenti mi sembrano un pigia-pigia e basta, dopotutto occorre solamente premere più volte il quadrato e il personaggio farà il resto. Cmq prima di prenderlo sapevo a cosa andavo incontro, avendo già provato tempo fa la demo sulla rivista ufficiale, e mi era sembrato meritevole. Anche sul forum ne parlavate molto bene, così mi ero deciso a prenderlo. Sarà perchè ho appena finito Onimusha 3 che tutti gli altri giochi mi sembrano mediocri; dopotutto Oni 3 è un capolavoro mentre questo PoP, al momento, non mi ha entusiasmato molto...

  2. #2
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    a me ha sbalordito.

  3. #3
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    IMHO è un gioco bellissimo.

    Non l'ho trovato così difficile,avendolo finito in 3 giorni,neanche troppo intensi.
    Waiting for..

  4. #4
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Se il seguito sarà come questo (quasi totalità platform, poca o niente azione/esplorazione) lo lascerò sullo scaffale del negozio.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma-Outher Heaven
    Messaggi
    136
    A mio parere uno dei migliori giochi x ps2.

  6. #6
    Knukles
    Ospite
    Pop è un gran bel gioco, mi è piaciuto talmente tanto che l'ho finito due volte.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Una curiosità: ho notato che la copertina del gioco platinum è diversa da quella originale, e anche il DVD non è argentato con gli altri titoli platinum ma c'è un disegno a colori del protagonista su sfondo nero.

  8. #8
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    E' un gran gioco, per nulla difficile.


  9. #9
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    è molto bello Pop.... poi ti sfido a sbloccare PoP 1 senza guardare nessuna guida!!


  10. #10
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Thorin
    E' un gran gioco, per nulla difficile.
    Allora io sono un incapace.

  11. #11
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Fammi capire, per 10'000 lire hai rinunciato alla versione originale, che vale molto più di quella Platinum (soprattutto se venduta quando sarà introvabile)...?
    Mah...contento te...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  12. #12
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    a me piace tantissimo.

  13. #13
    ultracidio
    Ospite
    Non è un gioco difficile, anzi...se cadi e ti sfracelli puoi ritornare indietro con il tempo.
    Non vedo tutta questa difficoltà..

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Eric
    Ieri pomeriggio ho preso PoP in un centro commerciale, a 29 € (platinum); c'era anche la versione originale, ma costava 35 €. Ovviamente ho optato per quella più economica, avendo già speso 60 € la settimana scorsa per quel gran capolavoro che risponde al nome di Onimusha 3. Che dire, il gioco è molto bello e tecnicamente è uno dei migliori che abbia mai visto, però è tremendamente difficile. E poi i controlli non mi sembrano da "10", come c'è invece scritto nella recensione dell'ultimo numero di PSM; il controllo del personaggio non mi sembra "totale" come dovrebbe essere, alcune volte pare che vada dove vuole lui. Io, che soffro di vertigini, ho paura persino di saltare da una piattaforma all'altra, causa voragine vertiginosa proprio sotto il protagonista; e via dicendo. Altre volte ancora rimango bloccato cercando la strada esatta per proseguire, e procedo per tentativi. I combattimenti mi sembrano un pigia-pigia e basta, dopotutto occorre solamente premere più volte il quadrato e il personaggio farà il resto. Cmq prima di prenderlo sapevo a cosa andavo incontro, avendo già provato tempo fa la demo sulla rivista ufficiale, e mi era sembrato meritevole. Anche sul forum ne parlavate molto bene, così mi ero deciso a prenderlo. Sarà perchè ho appena finito Onimusha 3 che tutti gli altri giochi mi sembrano mediocri; dopotutto Oni 3 è un capolavoro mentre questo PoP, al momento, non mi ha entusiasmato molto...
    controlli perfetti, grafica spettacolo, giocabilità perfetta, difficolta nulla, longevità zero


    finito in 9 ore la prima volta, in 3ore e mezza la seconda volta


    gran gioco cmq

  15. #15
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Effettivamente è decisamente corto...... La cosa stiliosa del gioco è farsi i gesti tra i nemici........ Vario bello....... Se fosse stato tanto + lungo avrebbe annoiato........

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •