Informazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Informazione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di [Wizard]
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    129

    Informazione

    Mi sapreste dire in quale sito italiano posso comprare quell'accessorio che ti permette di far girare i giochi masterizzati anche senza modifica?

  2. #2
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Filips
    Mi sapreste dire in quale sito italiano posso comprare quell'accessorio che ti permette di far girare i giochi masterizzati anche senza modifica?
    Ehm

  3. #3
    Utente L'avatar di [Wizard]
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    129
    Occhio che non è illegale e nemmeno è vietato parlare quì di questa cosa. Fino a quando si parla di swap o modifiche non ci sono restrizioni, non ho mica chiesto informazioni su giochi masterizzati...

  4. #4
    ZAGA
    Ospite
    Citazione Filips
    Mi sapreste dire in quale sito italiano posso comprare quell'accessorio che ti permette di far girare i giochi masterizzati anche senza modifica?
    davvero?! esiste davvero quell'accessorio?? interessa anche a me, se qualcuno sa qualcosa su questo sito dove si compra sto accessorio lo dica!

  5. #5
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    Citazione ZAGA
    davvero?! esiste davvero quell'accessorio?? interessa anche a me, se qualcuno sa qualcosa su questo sito dove si compra sto accessorio lo dica!
    Veramente quest accessorio si chiama slide card...non è nient'altro che una chiavetta x aprire il cassetto della ps2 "a forza" e con un disco di swap si fanno partire molti beckup, ma non tutti...
    Lascia perderdere.
    Meglio un bel DMS3
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

  6. #6
    ZAGA
    Ospite
    Citazione Jason4Tuning
    Veramente quest accessorio si chiama slide card...non è nient'altro che una chiavetta x aprire il cassetto della ps2 "a forza" e con un disco di swap si fanno partire molti beckup, ma non tutti...
    Lascia perderdere.
    Meglio un bel DMS3
    e che cos'è il DMS3?

  7. #7
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    Citazione Filips
    Mi sapreste dire in quale sito italiano posso comprare quell'accessorio che ti permette di far girare i giochi masterizzati anche senza modifica?
    http://www.modchip.it/shop/detail.asp?lng=IT&idprod=481
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

  8. #8
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    Citazione ZAGA
    e che cos'è il DMS3?
    un modchip...anzi IL MODCHIP x eccellenza, tra le numerose funzionalità spicca quella di poterlo disinserire x giocare online
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

  9. #9
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    DMS3!

    Devolution Memory System 3!!!

    praticamente ti permette di inserire dei cd creati con file immagine di programmi liberamente scaricabili dalla rete, e di installarli nella memory card, in modo da far fungere la ps2 come lettore mp3 e divx!!!

    oltre ovviamente a leggere originale ps1-ps2, backup ps1-ps2, import ps1-ps2, vedere i dvd con cavo rgb non-verdi, e poterla disattivare per giocare online!!!

    ieri l'ho montata e va che è una meraviglia sulla mia v9! speriamo che regga!
    POLYSICS

  10. #10
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    Citazione McFly
    DMS3!

    Devolution Memory System 3!!!

    praticamente ti permette di inserire dei cd creati con file immagine di programmi liberamente scaricabili dalla rete, e di installarli nella memory card, in modo da far fungere la ps2 come lettore mp3 e divx!!!

    oltre ovviamente a leggere originale ps1-ps2, backup ps1-ps2, import ps1-ps2, vedere i dvd con cavo rgb non-verdi, e poterla disattivare per giocare online!!!

    ieri l'ho montata e va che è una meraviglia sulla mia v9! speriamo che regga!
    regge regge tranquillo!
    E' una bomba!
    Finalmente uno che mi da manforte!!!
    DMS3 Rulez!
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

  11. #11
    Bannato L'avatar di Crusher
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    439
    Meglio dms3 come ti consigliano gli altri fidati..

  12. #12
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione Filips
    Mi sapreste dire in quale sito italiano posso comprare quell'accessorio che ti permette di far girare i giochi masterizzati anche senza modifica?
    Citazione Filips
    Occhio che non è illegale e nemmeno è vietato parlare quì di questa cosa. Fino a quando si parla di swap o modifiche non ci sono restrizioni, non ho mica chiesto informazioni su giochi masterizzati...
    Hai chiesto informazioni specificatamente per far girare i giochi masterizzati, che già è illegale... inoltre è vietato parlarne qui, anche se si tratta si swap o modifiche

  13. #13
    Utente L'avatar di [Wizard]
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    129
    La principale funzione è questa... Forse se dicevo giochi importati e copie backup andava meglio?

  14. #14
    Utente L'avatar di [Wizard]
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    129
    Citazione Jason4Tuning
    Veramente quest accessorio si chiama slide card...non è nient'altro che una chiavetta x aprire il cassetto della ps2 "a forza" e con un disco di swap si fanno partire molti beckup, ma non tutti...
    Lascia perderdere.
    Meglio un bel DMS3
    Probabilmente non partono i DVD rescrivibili, ma non mi importa. Comunque l'ho comprato, vedrò di dare le mie considerazioni a riguardo.

  15. #15
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    Citazione Filips
    Probabilmente non partono i DVD rescrivibili, ma non mi importa. Comunque l'ho comprato, vedrò di dare le mie considerazioni a riguardo.
    ...non partono i dvd9 cioè multistrato come metal gear solid 2
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •