La prendo o non la prendo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: La prendo o non la prendo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806

    La prendo o non la prendo?

    Salve

    mi trovo difronte ad un grosso problema: io non sono molto informato riguardo ai giochi disponibili per xbox, però stavo pensando di comprarela suddetta console, però dei giochi che conosco gli unici che mi interessano veramente sono i vari DOA, consierando che:
    1)I giochi di auto (quindi PGR) non mi piaccino, ne mi piacciono i giohi di sporto
    2)Con i giochi d'azione non vado troppo d'accordo, alcuni mi piacciono alcuni no, sono molto selettivo a riguardo
    3)I giochi multipiattaforma mi interessano veramente poco
    4)In generale non amo eccessivamente i giochi di stampo occidentale (gli unici che veramernte adoro sono gli FPS giocati in multy, UT2004 rulez )

    che faccio la prendo o non la prendo?
    ah, tenete conto che già ho il cuboed il dreamcas quindi per me sarebbe un grosso problema (economico ovviamente ) mantenere una terza console

  2. #2
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Triffo
    Salve

    mi trovo difronte ad un grosso problema: io non sono molto informato riguardo ai giochi disponibili per xbox, però stavo pensando di comprarela suddetta console, però dei giochi che conosco gli unici che mi interessano veramente sono i vari DOA, consierando che:
    1)I giochi di auto (quindi PGR) non mi piaccino, ne mi piacciono i giohi di sporto
    2)Con i giochi d'azione non vado troppo d'accordo, alcuni mi piacciono alcuni no, sono molto selettivo a riguardo
    3)I giochi multipiattaforma mi interessano veramente poco
    4)In generale non amo eccessivamente i giochi di stampo occidentale (gli unici che veramernte adoro sono gli FPS giocati in multy, UT2004 rulez )

    che faccio la prendo o non la prendo?
    ah, tenete conto che già ho il cuboed il dreamcas quindi per me sarebbe un grosso problema (economico ovviamente ) mantenere una terza console
    Prendila!Dato che ti piacciono i FPS in multi a novembre arriverà un titolone di questo genere!

  3. #3
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Prendila ad occhi chiusi.
    Abbiamo Dead or Alive 3, Extreme Beache Volleyball e Ultimate, che sarebbe DOA1 e DOA 2 (quest'ultimo con un remake grafica molto potente ).
    Poi abbiamo giochi di ruolo come Morrowind, Star Wars Knight of the Old Republic, avremo Fable, ecc...
    Per quanto riguarda i fps e multi sei sulla console giustissima, abbiamo Halo con un multiplayer infinito, Unreal Tournament, Star Wars jk:jedi academy, Chronicles of Riddick ecc... conta anche che avremo Halo 2, Half Life 2, Doom3 e tanti altri.

    PRENDILA E NON TE NE PENTIRAI!

  4. #4
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    uhm,non so che dirti......dici che non ti piacciono i titoli sportivi ne quelli di stampo occidentale,tranne gli fps giocati in multy.....non ti piacciono neppure i giochi d'auto come PGR.
    Per ciò che riguarda i titoli d'azione dici che non ci vai molto d'accordo.......posso farti una domanda,hai per caso un PC discretamente potente?!Perchè se è così secondo me non ti serve affatto una terza console,IMHO sei già a posto.
    D'altro canto tu stesso hai affermato che sarebbe molto difficoltoso gestirne tre,quindi fai la tua scelta considerando anche quei titoli ai quali dovresti rinunciare sulle piattaforme che già possiedi.

  5. #5
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Xboxman
    Prendila ad occhi chiusi.
    Abbiamo Dead or Alive 3, Extreme Beache Volleyball e Ultimate, che sarebbe DOA1 e DOA 2 (quest'ultimo con un remake grafica molto potente ).
    Poi abbiamo giochi di ruolo come Morrowind, Star Wars Knight of the Old Republic, avremo Fable, ecc...
    Per quanto riguarda i fps e multi sei sulla console giustissima, abbiamo Halo con un multiplayer infinito, Unreal Tournament, Star Wars jk:jedi academy, Chronicles of Riddick ecc... conta anche che avremo Halo 2, Half Life 2, Doom3 e tanti altri.

    PRENDILA E NON TE NE PENTIRAI!
    Riddick non ha il multiplayer,suXbox non c'è Unreal Tournament ma Unreal Championship,Unreal 2 e Unreal Championship 2,Jedy Academy non vale niente in multi,Halo 1 non è live.
    E' inutile xboxman,non ne azzecchi mai una
    La lista dei FPS online sono Ghost REcon,Ghost Recon Island Thunder,Rainbow six 3 e Star Wars Republic Commando,se preferisci un impatto + tattico
    Se invece vuoi sparare a tutto quello che si muove ti consiglio Halo 2,Unreal Championship,Star Wars BattleFront(questo è un miscuglio di frenesia e tattica),Unreal Championship 2 e Doom 3.Se preferisci sparare da un veicolo ci sono Crimson Skies e Star Wars la guerra dei cloni

  6. #6
    Knukles
    Ospite
    Secondo me ti conviente prenderla, l'xbox ha molti titoli validi: Halo, DOA3, DOAX, Shenmue 2, Sudeki, e molti altri. Anche io ero scettico all'inizio quando l'ho comprato ma adesso incomincia a piacermi parecchio.

  7. #7
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Knukles
    Secondo me ti conviente prenderla, l'xbox ha molti titoli validi: Halo,
    O_o
    Scusa ma tu non lo odiavi?
    Non ti capirò mai...

  8. #8
    Knukles
    Ospite
    Citazione Khaj
    O_o
    Scusa ma tu non lo odiavi?
    Non ti capirò mai...
    Ma infatti ho detto che incomincia a piacermi con i titoloni che stanno uscendo adesso, eh eh .
    Ultima modifica di Knukles; 31-07-2004 alle 21:59:45

  9. #9
    Utente L'avatar di [Wizard]
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    129
    Prendila. Ed è quanto.

  10. #10
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806
    allora un attimo, riguardo al multy mi riferivo al PC, i giochi che escono anche per PC li prendo per PC visto che di solito costano meno, non credo che mi abbonerò ad xbox live, e se lo farò sarà solo per DOA ultimate
    mi sono dimenticato di specificare che ho un PC abbastanza potente da far girare in modo decente tutti i giochi in uscita (oddio, per doom3 arrancherà parecchio )

    cmq, riguardo a DOA ultimate, non ho ben chiaro di cosa si tratti, è un capitolo a se stante con in più la modalità on-line ed ha il primo e il secondo come bonus, oppure èsemplicemente doa1 e doa2 con una modalità on-line? qualcuno mi illumini plz

  11. #11
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Triffo
    cmq, riguardo a DOA ultimate, non ho ben chiaro di cosa si tratti, è un capitolo a se stante con in più la modalità on-line ed ha il primo e il secondo come bonus, oppure èsemplicemente doa1 e doa2 con una modalità on-line? qualcuno mi illumini plz
    La seconda che hai detto.A questo punto non te la consiglio +.

  12. #12
    Utente L'avatar di apaolo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    27
    io l'ho presa da pochi giorni ad un prezzo convenientissimo e credo di aver fatto cosa buona. Premetto che possiedo la PS2 già da tempo

  13. #13
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806
    uhm, sermmai la prendo usata con i giochi che mi interessano poi la rivendo (se trovo qualcuno che la vuole di terza mano )
    anche perchè DOA2 lo prendo per il dreamcast così come shenmue 2

  14. #14
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Triffo
    uhm, sermmai la prendo usata con i giochi che mi interessano poi la rivendo (se trovo qualcuno che la vuole di terza mano )
    anche perchè DOA2 lo prendo per il dreamcast così come shenmue 2

    Dead or Alive Ultimate comprende Dead or Alive 1 e 2, solo che a DOA 2 è stato fatto un remake con una grafica da paura. In più la modalità Live!

  15. #15
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Io l'ho appena presa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •