nessuno gioca al Pandoro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: nessuno gioca al Pandoro?

Cambio titolo
  1. #1
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714

    nessuno gioca al Pandoro?

    Raga ma non c'è un cane che gioca a splinter cell pandora tomorrow?

    Il gioco l'ho comprato 2 ore fa,sono andato subito online ma di italiani nemmeno un cane 8(

    Ho provato ad andare in una stanza straniera e appena ho incominciato a parlare mi hanno eliminato dalla partita

    Ci organizziamo per fare una partita,che oltretutto non ci capisco un caxxo

  2. #2
    Bannato L'avatar di Crusher
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    439
    Io lo prenderò presto aspettami

  3. #3
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Night
    Raga ma non c'è un cane che gioca a splinter cell pandora tomorrow?

    Il gioco l'ho comprato 2 ore fa,sono andato subito online ma di italiani nemmeno un cane 8(

    Ho provato ad andare in una stanza straniera e appena ho incominciato a parlare mi hanno eliminato dalla partita

    Ci organizziamo per fare una partita,che oltretutto non ci capisco un caxxo
    Italiani adesso che ci sono le vacanza sono un po' diminuiti ma cmq c'e' gente che ci gioca Sempre...
    Per averci pero' le idee piu' chiare e leggere i nick della gente per aggiungerli alla lista amici (fatti una lista stellare che ti conviene ) guarda queste due sezioni gia' aperte: (http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=124837) - (http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=120766)
    Oppure visita questi due forum dedicati a questo fantastico gioco: (http://www.forumfree.net/?c=28146) - (http://www.forumfree.net/?c=23562)

  4. #4
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Ok,grazie storm ,spero di migliorare perchè per ora sono un disastro in sto gioco

  5. #5
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Night
    Ok,grazie storm ,spero di migliorare perchè per ora sono un disastro in sto gioco
    LOL son certo che migliorerai, noi Italiani siamo troppo i ''the best''!
    Ultima modifica di STORMWARRIOR; 31-07-2004 alle 23:35:18

  6. #6
    Utente L'avatar di Zerho
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312

    Messaggio

    Citazione Night
    Raga ma non c'è un cane che gioca a splinter cell pandora tomorrow?

    Il gioco l'ho comprato 2 ore fa,sono andato subito online ma di italiani nemmeno un cane 8(

    Ho provato ad andare in una stanza straniera e appena ho incominciato a parlare mi hanno eliminato dalla partita

    Ci organizziamo per fare una partita,che oltretutto non ci capisco un caxxo
    Io adesso l'ho prestato...
    Ci ho giocato una volta e il mio parere è che :
    il gioco è estremamente interessante anche se l'obbiettivo di avere due squadre con delle caratteristiche-abilità-equipaggiamenti completamente diverse ma equilibrate purtroppo non è stato raggiunto....
    La squadra dei mercenari è, sempre secondo il sottoscritto ,avantaggiata.
    Forse sono l'ultimo a poter dare una valutazione del genere ( on line ho giocato una sola volta...).
    inoltre essendo le squadre composte da due persone occorre un grande feeling tra i due...
    Insomma , se avessi un'amico che gioca online ci giocherei con lui e deciderei delle strategie a tavolino.
    L'ho comprato il giorno stesso in cui è uscito ed effettivamente per la prima settimana....NESSUNO!!!
    Penso che non abbia fatto molta presa tra i giocatori perchè è un gioco che richiede molto impegno.
    Per finire : la grafica on-line è ottima ma risente di un frame-rate un po' troppo basso.
    Giocare con degli stranieri è possibile a patto di potersi comprendere , l'abitudine di buttare fuori gli stranieri è diffusa anche tra noi italiani in Socom II.
    Sono andato un po' OT , scusate...
    CIAO

  7. #7
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    io avevo il vostro stesso problema,dopo però gli italiani li ho trovati facendomi la "lista amici"cosi vedi dove si trovano,di solito nella stanza degli inglesi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •