• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: The Call: Non... Guardarlo!!!!

Cambio titolo
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Localit
    nella Villa Vecchia

The Call: Non... Guardarlo!!!!

Oggi ho visto The Call: Non rispondere.
    Esiste un film pi brutto??? ( S Tomb Raider .. )
    E questo film dovrebbe far paura??? Io a tratti ho riso...
    Non mi piaciuto per niente, una trama noiosa e a tratti "gi vista", suspence 0, paura ..lasciamo perdere va...
    Dopo aver visto The Eye e Phone, ho visto questo film con tanta voglia... ma mi ha deluso parecchio... 8(
    Voi cosa ne pensate???
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

C sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Milano
    Citazione Ayame81
    Oggi ho visto The Call: Non rispondere.
    Esiste un film pi brutto??? ( S Tomb Raider .. )
    E questo film dovrebbe far paura??? Io a tratti ho riso...
    Non mi piaciuto per niente, una trama noiosa e a tratti "gi vista", suspence 0, paura ..lasciamo perdere va...
    Dopo aver visto The Eye e Phone, ho visto questo film con tanta voglia... ma mi ha deluso parecchio... 8(
    Voi cosa ne pensate???

peggio di Phone e The Eye?
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

VASCO NEROAZZURRO

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Torino
    come dice AYAME sto film da evitare.. the call e phone sn quasi identici the ring quello americano in confronto a questo oro.. io ho riso cosi al cinema alla visione di the ring e a the call :
    come la pubblicita di cornetto love potion : EVITATELOOOO

C sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Milano
    Citazione Holly
    come dice AYAME sto film da evitare.. the call e phone sn quasi identici the ring quello americano in confronto a questo oro.. io ho riso cosi al cinema alla visione di the ring e a the call :
    come la pubblicita di cornetto love potion : EVITATELOOOO
    Io Phone l'ho visto al cinema e un p mi ha fatto sboccare... l'audio che conta....

The Ring un film carino....

Mi dici che film ti fanno paura a te?
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

VASCO NEROAZZURRO

Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Localit
    nella Villa Vecchia
    Citazione Dynamic
    peggio di Phone e The Eye?
    Non c' paragone..
    Io ho visto The Eye.. e m' piaciuto... poi giorni fa ho visto Phone e non male ...ma The call da evitare!!!
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Torino
    Citazione Dynamic
    Mi dici che film ti fanno paura a te?
    per ora non ne ho trovato manco uno ke anke kon l'audio mi faccia fare un sobbalzo uno scatto un qualcosa ecc..per esempio prendiamo il film ke ce ora su italia 1 cio..un dinosauro o quello ke ke fa troppo ridere si vede ke di gomma finta ecc.. e questo sarebbe il segreto dell'isola maledetta
    io ho visto horror su horror (ce unt opic da me creato per avere consigli sui film da vedere...) splatter su splatter ma non ho mai visto niente di davvero horror...

Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Roma
    bene tanto nn lo andavo a veder eed ho al confemra hc e un film di *****

scusate ma stavo scrivendo senza vedere
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

Wardevil
    Ospite
    The Eye fa pena,Phone peggio ancora,The Call idem,The Ring uguale agli altri...

Per ora l'unico film che mi ha fatto paura....hmmm,pensandoci bene, stato...mmhmm....

Non so se non me lo ricordo o se non c' stato per niente....
    Neppure i film di Argento (Profondo Rosso,L'uccello dalle piume di (zzz) cristallo,Phenomena) sono riusciti nella sadomadica impresa di spaventarmi....

Edit: Shining ,il pezzo in cui il ragazzino sta sul triciclo e attraversa il corridoio...quel pezzo me lo sono visto da piccolo,spegnendo subito dopo il videoregistratore....
    Ora lo sto cercando di nuovo,per vedermelo tutto....
    Ultima modifica di Wardevil; 1-08-2004 alle 00:05:38

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Varese
    L'unico film che mi abbia messo ansia da adulto stato The blair witch project. comunque mi son comprato i DVD di The ring, Ring 2 e Ring 0 (versione giapponese, naturalmente) il tutto per 26,70 e spero di trovare presto il tempo per guardarli.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

N dei, n giganti

Wardevil
    Ospite
    Citazione iamalfaandomega
    L'unico film che mi abbia messo ansia da adulto stato The blair witch project. comunque mi son comprato i DVD di The ring, Ring 2 e Ring 0 (versione giapponese, naturalmente) il tutto per 26,70 e spero di trovare presto il tempo per guardarli.
    Da me li vendono a 13 euro tutti.....

Edit: BWP,IMHO,fa decisamente skifo...potrebbe anche mettere ansia,ma realizzato con una fotocamera amatoriale che rovina il tutto....

00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Milano
    L'unico film che fa paura E.T

None
    Ospite
    Citazione Holly
    io ho visto horror su horror (ce unt opic da me creato per avere consigli sui film da vedere...) splatter su splatter ma non ho mai visto niente di davvero horror...
    guarda THE KINGDOM che non c'entra nulla con i film giapponesi e vari remake...

Dimension Hatrss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Milano
    Mai sentito... che ?

Wardevil
    Ospite
    Citazione Slayer
    Mai sentito... che ?
    Visto che hai cambiato firma,la gif del chitarrista me la passi?

Cmq sia,The Call una copia (brutta,ma moolto pure) di The Ring e Phone....

Squilla il telefono,rispondi e con qualche cosa muori....
    O dopo 7 giorni,vedendo il sangue che ti esce dal naso,i vermi dalla bocca,ecc..,oppure per altre cose....
    Ma io dico,ecco cosa succede ai clienti Omnitel,altro che Megan Gale....

Utente
    Registrato il
    07-04
    C' un regista che viene considerato il tarantino d'oriente (non a caso in kill bill viene citato il suo "ichi the killer"), si chiama takashi miike ed il regista di questo film. Non il suo migliore, al contrario probabilmente il meno rappresentativo della sua filmografia. Piuttosto m' parso un divertito (estremamente divertito!) excursus in questo filone horrorifico mediatico che impera nel sol levante. Un film in tono minore, una prima parte molto debole in cui vengono introdotti i personaggi ma dallo show televisivo tutto acquisisce un tono e gli ultimi 30 minuti sono veramente imperdibili. Qui si tratta miike come uno sprovveduto che "copia" l'assunto di the ring o phone (ma soprattutto soluzioni visive debitrici di ju-on e dark water). Ebbene, io in the call ho visto una critica lucida a questi stessi film, mezzo per arrivare ad una cognizione registica alt(r)a che non mi pare possa attualmente trovare degni rappresentanti. Bello, m' piaciuto e, seppur non ai livelli emozionali di ju-on (ma l'argomento di fondo ben diverso, da una parte l'odio a muovere le azioni degli spiriti, dall'altra l'amore totale, estremo), lo ritengo superiore allo stesso the ring.
    Un tempo fui Atlas

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo