sasser helpppppp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: sasser helpppppp

Cambio titolo
  1. #1
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676

    sasser helpppppp

    Raga due giorni fa ho comprato un pc nuovo!! Tutto bene fino a qui!
    Quel co**** del mio tecnico lo ha connesso a internet senza antiviruzzo, senza patch e senza firewall e mi ha beccato lu sassero
    Cmq ho abbastanza esperienza cn questo worm avendolo gia eliminato da due pc! Questo ke ho io xo è stranissimo. Intanto se nn è connesso a internet nn si manifesta, appena mi connetto si aprono diversi processi sasser.exe e la connessione va lentissima. Se cerco di aprire il regedit o il dos oppure cerco di installare qualke programma mi kiude tutto! Xo nella cartella windows nn ci sta nessun avserve.exe, skynetave.exe, lsesss.exe e nn ce nessuna kiave nel registri di sistema! Ho provato tutti i tool remover reperibili in rete, ho installato la patch, seguto le guide dei siti microsoft e symantec, ma nulla!!!8(
    Se xo riavvio o mi disconnetto il worm nn si manifesta e il pc gira alla perfezione!
    Help plz

  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    task manager e poi trova avserve.exe oppure avserve2.exe trvali e terminali e scaricati la patch dal sito della m$
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #3
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    come ho gia detto nei processi nn ci sta ne avserve.exe ne avserve2 e neanke lsesss e skynetave.exe ke sn i processi delle varie specie del worm. la patch l'h gia scaricata ma nada!

  4. #4
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Citazione kakalcioshow
    come ho gia detto nei processi nn ci sta ne avserve.exe ne avserve2 e neanke lsesss e skynetave.exe ke sn i processi delle varie specie del worm. la patch l'h gia scaricata ma nada!

    forse una nuova mutazione del virussssesss

  5. #5
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    installa la pacht vai in modalità provisoria fai partire il norton che ripara i file. con il computer della mia ragazza ha funzionato.

  6. #6
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    non mi fa andare in modalità provvisoria
    Cioe faccio f8 dopo il boot ma la tastiera nn funge e kuindi non posso selezionare modalita provvisoria! e sn costretto a resettare8(

  7. #7
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione kakalcioshow
    non mi fa andare in modalità provvisoria
    Cioe faccio f8 dopo il boot ma la tastiera nn funge e kuindi non posso selezionare modalita provvisoria! e sn costretto a resettare8(
    scaricati AntiVir, è gratuito e lo aggiornano molto spesso, con quello ho eliminato sia il blaster ke il sasser/d e sasser/e

  8. #8
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Scaricati la patch del sito della microsoft,scaricati il removal tool dal sito della Symantec.

  9. #9
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Hai provato a vedere se era nei file Nascosti???
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  10. #10
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    ancora probl con il sasser??
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  11. #11
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    allora per eliminare il virus devi fare così...
    innanzi tutto accendi il pc... vai su start->connetti a tasto destro sulla tua connessione e attiva il firewall di windows dalla cartella avanzate...
    poi connettiti a internet... vai sul sito della microsoft e scaricati la patch e applicala...
    dopo di che puoi anche attaccarti a internet senza firewall che il sasser non ti da + fastidio...

    istruzioni in inglese http://www.microsoft.com/security/incident/sasser.mspx
    removal tool http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en

  12. #12
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Ho gia scaricato la patch, messo l'antivirus, guardato nei file nascosti e usato tutti i tool possibili ma niente! Ora provo antivir evediamo ke dice.
    Ahhhh dimentcavo: ho fatto una scansione on-line e mi ha trovato il file c:\windows\system32\cmd.ftp infetto da bat sasser.a. Ho cancellato quel file ma non ho risolto lo stesso! se qualcuno ha qualke altro aiuta da darmi aspetto ancora 2-3giorni, Senno formatto e basta

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Installati un buon firewall, questo impedirà al worm di forzare lo spegnimento di Windows e ti permetterà di navigare. Poi procurati un antivirus, assicurati che sia aggiornato ed esegui la scansione del sistema. Se necessario prova più programmi fino a che non sarai sicuro di aver eliminato il worm.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Ciao lex, il firewall e l'antivirus aggiornati li ho gia! Cmq sn riuscito grazie a panda a scovarlo era camuffato in un processo kiamato winupd32.exe ed ho trovato anke la kiave di registro! Appena killo questo processo tutto funziona perfettamente e il panda nn mi rileva piu il worm.
    Cmq ho un ultimo problema: Ogni volta ke riavvio la macchina la kiave di registro ricompare e quindi anke il processo e sn costretto a killarlo manualmente! Mi sapete dire come faccio a rendere permanenti le modifiche al registro di sistema???
    Cmq grazie a tutti x gli aiuti

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Deve esserci qualche componente del worm che ad ogni riavvio provvede a reimpostare il regisro. L'unica è cercare di individuarlo, sia con un antivirus sia manualmente, esaminando i processi eseguiti all'avvio di Windows.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •