• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: GTA vc mod installer!

Cambio titolo
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    LocalitÓ
    Calabria.

Sorrisone GTA vc mod installer!

come si usa il mod installer per GTA:vc?
    L'ho scaricato,avviato,poi ho selezionato la directory dove si trova il gioco e quella del file zip(il mod)che devo installare.Dopo mi esce una schermata,che devo scrivere?e in quella dopo?GRAZIE

www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    LocalitÓ
    Calabria.
    Uao.....quante Risposte....credo Le Scaricher˛ Tutte Per Leggerle In Santa Pace!!!finir˛ Per Natale...per˛ Riuscir˛ A Leggerle

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Torino
    allora una volta avviato ti kiederÓ di selezionare il mod che vuoi usare
    GTA 3
    GTA VC
    Script file
    tu scegli la seconda opzione poi fai next e poi arrivi in una skermata che ti kiede nella prima stringa la destinazione del gioco(c:/programmi/rockstar games/gtavc) e nella seconda dove Ŕ il mod (makkina) ke vuoi installare poi fai next non tocchi piu niente credo..forse c'Ŕ un altra skermata ke kiede di mettere i nomi del mod ke ne so infernus.dff / infernus.txd li prendi dal mod leggi e li scrivi li fai next next attendi qualke sec e tada mod installato...non ne mettere troppi o ciao ciao devi reinstallare o al max ti fai una copia del file gta3.img

Helter Skelter L'avatar di Q.T.
    Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    Court of the Crimson King
    Non devi scrivere niente, credo ad un certo punto ti chiede le stringhe dell'handling, cancella tutto e lascia bianco, vai avanti fino a che non ci sono le barre di caricamento, aspetti e quando ha finito puoi goderti la tua nuova Macchina/moto/elicottero/barca/motorino. se cambi moto ti consiglio di mettere o il ducati 996 o l'R1 Yamaha, sono i pi¨ fighi.