Dungeon Siege II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Dungeon Siege II

Cambio titolo
  1. #1

    Dungeon Siege II

    Ma ho lette bene sull'ultimo gmc?
    ci vuole un p4 3ghz 1 giga di ram e una scheda grafica 256mb come requisiti di sistema?

  2. #2
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    non ho ancora letto quella parte XD
    cmq il primo era carino ma la grafica in 3d non mi piace,questo non lo prenderò
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  3. #3
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Citazione Faraday
    Ma ho lette bene sull'ultimo gmc?
    ci vuole un p4 3ghz 1 giga di ram e una scheda grafica 256mb come requisiti di sistema?
    si beh c'è scritto così ma è pressochè assurdo

  4. #4
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Il primo mi ha fatto schifo quindi non credo che questo seguito possa piacermi... però non si sa mai!?!?!

  5. #5
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Faraday
    Ma ho lette bene sull'ultimo gmc?
    ci vuole un p4 3ghz 1 giga di ram e una scheda grafica 256mb come requisiti di sistema?
    Si hai letto bene ma secondo me potrai giocarci anche con un computer molto meno potente

  6. #6
    ma neanche doom 3 o half-life 2 vogliono il pc della nasa per farlo girare... a me sembra strano....

  7. #7
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Sono requisiti assurdi spec x la CPU;auguriamoci ke sia almeno un gioco decente...neppure Rome Total War avrà bisogno di un procio così!!

  8. #8
    non è che hanno sbagliato a scrivere la configurazione richiesta quelli di gmc?

  9. #9
    eddi vedder
    Ospite
    ankio m i sono spaventato nel legerlo....ma si saranno sbagliati è impossibile

  10. #10
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    probabilmente parlavano dei rquisiti consigliati non quelli minimi (almeno spero!) e poi anche quando avevano fatto una preview su doom3 i requisiti richiesti sembravano assurdi, adesso invece sono accettabili.....
    dovete comunque tenere presente che il primo non aveva caricamenti tra un livello e l'altro e il mmondo era veramente grande,per cui il secondo non può essere da meno (da qui il giga di ram)
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  11. #11
    Malato SERIALmente!! L'avatar di JoK3R
    Registrato il
    01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.169
    Citazione phobos
    probabilmente parlavano dei rquisiti consigliati non quelli minimi (almeno spero!) e poi anche quando avevano fatto una preview su doom3 i requisiti richiesti sembravano assurdi, adesso invece sono accettabili.....
    dovete comunque tenere presente che il primo non aveva caricamenti tra un livello e l'altro e il mmondo era veramente grande,per cui il secondo non può essere da meno (da qui il giga di ram)
    concordo...poi cmq ancora abb + di 1 anno prima dell'uscita del gioco...state tranquilli ke alla fine nn sarà così!!

  12. #12
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione phobos
    probabilmente parlavano dei rquisiti consigliati non quelli minimi (almeno spero!) e poi anche quando avevano fatto una preview su doom3 i requisiti richiesti sembravano assurdi, adesso invece sono accettabili.....
    dovete comunque tenere presente che il primo non aveva caricamenti tra un livello e l'altro e il mmondo era veramente grande,per cui il secondo non può essere da meno (da qui il giga di ram)
    è sicuro che sono i requisiti consigliati perchè altrimenti non ci potrebbe giocare nessuno!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •