[1]Il Garden di Balamb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 53 12341151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 781

Discussione: [1]Il Garden di Balamb

Cambio titolo
  1. #1
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242

    [1]Il Garden di Balamb

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=132480

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Oh,ecco apperta la nuova ala del Garden
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    allora quando tocca a me? Eh? Oggi o lunedi?
    haha io non perderò tempo a curarmi!Userò subito cuore di pietra!MUhHAHA



  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Per ieri sera volevo scusarmi con Artemisia per aver fatto i compimenti a tutti ma non a lei per la preparazione dell'esame pratico.
    COMPLIMENTI ARTE

    Poi per Thorin:
    per quanto riguarda la storia del guaritore unico non mi piace per 2 semplici motivi:
    - se per caso quel pg viene eliminato o viene colpito da status che impediscono l'uso di magie, addio alla possibilità di curarsi;
    - in combattimenti a turni come nell'esame di ieri inoltre secondo me è pericoloso avere solo un turno per curarsi, specie se il mostro ha la possibilità di colpire tutti i pg in una volta sola. Se poi i nemici aumentano di numero le cose si complicano ulteriormente.

    Vorrei infine comunicare alla preside che molto probabilmente fino a mercoledì non ci sarò, a causa di un inderogabile impegno.
    Ciao a tutti e buona fortuna per l'esame a tutti gli altri studenti

  5. #5
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    che bello! finalmente! ecco il mio bel red twister, ora lo lucido per bene, gli rifaccio la lama, e magari vedo di faci qualcosina di +.... è messo maluccio...

  6. #6
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    allora a me quando tocca?

    tocco ferro affinchè il PC non scassi i maroni 8(



  7. #7
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    ho letto tutto il mex iniziale di artemisia e infine: POSSO ENTRARE NEL GARDEN??? LE iscrizioni sono ancora aperte??? dai voglio entrare siete troppo dei miti lolloni! voglio divertirmi con voi

    p.s cmq questi garden esistono anke in altri forum ragazzi alcuni li ho visti veramente ben organizzati e ho sentito dire che alcuni in qualche modo riescono a fare i combattimenti!

  8. #8
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione ryusei
    ho letto tutto il mex iniziale di artemisia e infine: POSSO ENTRARE NEL GARDEN??? LE iscrizioni sono ancora aperte??? dai voglio entrare siete troppo dei miti lolloni! voglio divertirmi con voi

    p.s cmq questi garden esistono anke in altri forum ragazzi alcuni li ho visti veramente ben organizzati e ho sentito dire che alcuni in qualche modo riescono a fare i combattimenti!
    certo che puoi, appena arriva art ti manderà il test teorico

  9. #9
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Alpha & Omega
    certo che puoi, appena arriva art ti manderà il test teorico
    grazie mille! veramente spero di divertirmi con voi!

  10. #10
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    ho appena finito di lucidare il red... qualcuno ha un pò di adamantio?

  11. #11
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Alpha & Omega
    ho appena finito di lucidare il red... qualcuno ha un pò di adamantio?
    Aperta la nuova ala del Garden grazie ai finanziamenti del Supremo. Nuova ala, nuovo alunno: ryusei. Gli consiglio vivamente di leggersi le lezioni di storia che ho fatto in precedenza, capire come è formulato il Test (pg 10) e contattarmi quando sarà pronto.

    __________________________________

    Organizzazione attuale del Garden
    Preside: Artemisia
    Primo Comandante SeeD: . . . .
    Primo assistente del Preside: . . . .
    Responsabili del Comitato Disciplinare: . . . .
    Studenti: agustin7, Depressive, DaGYeLordOfChaos, Lando89cislago, Alpha & Omega, Squall!!!, Brown_Montana, Dark Ivan, J@ck, Thorin, Rafael, satan22, Der Richter, Dark Fantasy, Kaiser Luke85, Cloud strife 3223, Nelvien, ryusei, Chirin ran sheron, kejia.

    Ecco un coniglietto...
    (\ /)
    (-.-)
    (__ )°
    Ultima modifica di Artemisia; 7-08-2004 alle 19:35:27
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  12. #12
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Voorei esaminare infine il combattimento di ieri della prima squadra, un'analisi generale.

    Innanzitutto, la scelta delle magia da mettere in ST è molto importante, sia per il giudizio, sia per il combattimento stesso. Il mostro era un Abyss Worm, di elemento Terra (e questo lo sa chiunque), ed essendo di Terra è debole all'Acqua et al Vento. Capito? Il ragionamento che uno deve fare appena sa il nome del mostro è quello di pensare a quli elementi è forte o debole, indi fare le relative scelte per il J. Hanno sbagliato, per esempio, Der Richter e Kaiser a legare alla propria arma gli elementi del fuoco e del tuono.
    Stessa cosa per le magie ST. I mostri che vi troverete di fronte saranno uguali a quelli del gioco, identici in tutto e per tutto... In questo caso però vi siete ricordati che l'Abyss Worm può essere acciecato, ammutolito e addormentato, ed avete optato per le relative magie ST. Avete fatto bene inoltre a non preferire la magia Berserk per lo ST, in quanto sarebbe stato peggio per voi (la vostra abilità sta anche nello scegliere attentamente le magie a disposizone: fra quelle utili si nascondono anche altre superflue).
    In sostanza il combattimento è andato bene, forse un po' troppo lungo (visti i molti turni impiegati per proteggervi e curarvi), ma alla fine si è visto che apparteneva al Garden e chi no!

    ____________________________

    Per la seconda squadra: la presidenza riaprirà nel pomeriggio per vedere chi sarà disponibile.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  13. #13
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Io sarei disponibile oggi. Verso che ora?


  14. #14
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    anche io anche io anche io



  15. #15
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Io alle 4 mi connetto e ci sono per fare il test. Spero di non essere qui da solo.


Pag 1 di 53 12341151 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •