HELP ! PSM CLINICA : registrazione carta nel ps store jap
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: HELP ! PSM CLINICA : registrazione carta nel ps store jap

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Otre
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    316

    HELP ! PSM CLINICA : registrazione carta nel ps store jap

    Chiedo aiuto al grande DR. CORFOLA ....
    ... ho dei problemi per registrare la carta di credito nelllo store jap , domani esce tekken dr online e nn vorrei perderlo, come si fa a registrare la carta nello store jap ? dottò lei puo aiutarmi ? grazie
    FOX ha detto : " sonari, rendetevene conto: ps3 è il gamecube della generazione precedente "


  2. #2
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    mmmh.. il link?
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  3. #3
    Utente L'avatar di Otre
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    316
    Citazione Corfola
    mmmh.. il link?


    L'account nello store jap l'ho fatto , il problema è registrare la carta di credito , come posso fare a comprare sto gioco ?
    Ultima modifica di zave; 2-07-2007 alle 13:13:24
    FOX ha detto : " sonari, rendetevene conto: ps3 è il gamecube della generazione precedente "


  4. #4
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    ti serve semplicemente una carta di credito registrata in giappone,facile no?

  5. #5
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Ehm, non diciamo corbellerie
    Allora, mi serve il link dello store jappo. Voglio capire qual è il problema (ancora non riesco a capire se non riesci a inserire i dati della carta o semplicemente non accetta la tua carta)...
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  6. #6
    Utente L'avatar di Otre
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    316
    Citazione Corfola
    Ehm, non diciamo corbellerie
    Allora, mi serve il link dello store jappo. Voglio capire qual è il problema (ancora non riesco a capire se non riesci a inserire i dati della carta o semplicemente non accetta la tua carta)...
    Il link via internet nn lo conosco , io la registrazione la faccio tramite ps3 cn l'account, ho creato un nuovo utente , ho messo lingua giapponese e ho creato l'account ....
    I dati della carta riesco a inserirli , il problema è ke poi viene rifiutata, prima appare la schermata , dove si inseriscono i dati della carta di credito , poi appare un altra schermata dove bisogna inserire dati dell' abitazione : via, cap ecc..faccio ok , e poi viene respinta .

    Voi di psm siete riusciti a registrare la carta nello store giapponese ?
    FOX ha detto : " sonari, rendetevene conto: ps3 è il gamecube della generazione precedente "


  7. #7
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Lo so che l'account l'hai fatto tramite PS3, però è comunque possibile conoscere l'indirizzo del sito (mediante l'header), per questo speravo che me lo riportassi: io non ho la PS3 jappo
    In ogni caso, da quanto mi dici: mi sembra un problema assai poco "clinico" ma legato alla carta di credito. La tua carta di credito, ad esempio, appartiene al circuito VISA o Master Card? Sei sicuro che tale circuito sia compatibile con quelli richiesto dal sito di Sony giapponese? Credo che potresti avere qualche informazione in più rivolgendoti all'assistenza clienti della tua carta di credito..
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  8. #8
    Utente L'avatar di Otre
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    316
    Citazione Corfola
    Lo so che l'account l'hai fatto tramite PS3, però è comunque possibile conoscere l'indirizzo del sito (mediante l'header), per questo speravo che me lo riportassi: io non ho la PS3 jappo
    In ogni caso, da quanto mi dici: mi sembra un problema assai poco "clinico" ma legato alla carta di credito. La tua carta di credito, ad esempio, appartiene al circuito VISA o Master Card? Sei sicuro che tale circuito sia compatibile con quelli richiesto dal sito di Sony giapponese? Credo che potresti avere qualche informazione in più rivolgendoti all'assistenza clienti della tua carta di credito..
    Ok , grazie lo stesso dotto'!
    FOX ha detto : " sonari, rendetevene conto: ps3 è il gamecube della generazione precedente "


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •