Aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 86

Discussione: Aiuto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    2

    Aiuto

    8( ciao a tutti, ho bisogno di qualche parere e/o consiglio.

    Conosco una ragazza che sta subendo violenze dal sua fidanzato con il quale convive ormai da diversi mesi. Soltanto ora ha deciso di dire qualcosa a qualcuno, ma ho capito che i momenti di "bontà" e di "pazzia" del ragazzo l'hanno fatta entrare in un circolo vizioso. Naturalmente non vuole lo si dica a nessuno,anche perchè credo che se il ragazzo lo venisse a sapere per lei sarebbero ancora di più botte. Cosa fareste??????????
    grazie

  2. #2
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Faccia un filmato di nascosto mentre la picchia.

    Poi tutto ai carabinieri.

  3. #3
    None
    Ospite
    Citazione maddalena
    8( ciao a tutti, ho bisogno di qualche parere e/o consiglio.

    Conosco una ragazza che sta subendo violenze dal sua fidanzato con il quale convive ormai da diversi mesi. Soltanto ora ha deciso di dire qualcosa a qualcuno, ma ho capito che i momenti di "bontà" e di "pazzia" del ragazzo l'hanno fatta entrare in un circolo vizioso. Naturalmente non vuole lo si dica a nessuno,anche perchè credo che se il ragazzo lo venisse a sapere per lei sarebbero ancora di più botte. Cosa fareste??????????
    grazie
    ok dai,dimmi dovè dove abita il bastardo che chiamo la mia squadra di pulizia...no non scherzo ,per davvero...

  4. #4
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    deve solo avere la forza di volontà di allontanarsi da questo ragazzo. sennò si arriva al limite facendo quello che dice cloud nel suo post.

  5. #5
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione maddalena
    ... Cosa fareste??????????...
    Prima di tutto cercherei di farlo "rinsavire".
    Se dopo un pò non cambia niente: filmerei un atto di violenza nei miei confronti, imparerei l'autodifesa, nasconderei una videocamera, lo lascerei di fronte alla telecamera nascosta e, nel caso mi attaccasse, gli frantumerei le ossa.
    Dopodichè lo denuncerei portando come prova il filmato.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  6. #6
    Sissi
    Ospite
    Citazione maddalena
    8( ciao a tutti, ho bisogno di qualche parere e/o consiglio.

    Conosco una ragazza che sta subendo violenze dal sua fidanzato con il quale convive ormai da diversi mesi. Soltanto ora ha deciso di dire qualcosa a qualcuno, ma ho capito che i momenti di "bontà" e di "pazzia" del ragazzo l'hanno fatta entrare in un circolo vizioso. Naturalmente non vuole lo si dica a nessuno,anche perchè credo che se il ragazzo lo venisse a sapere per lei sarebbero ancora di più botte. Cosa fareste??????????
    grazie
    Oddio è terribile.
    La prima cosa che andrebbe fatta sarebbe quella di correre a denunciare questa persona e SUBITO.
    Poi parlare anche con i genitori della ragazza, o con qualcuno di cui tu ti possa fidare, anche se lei stessa non vuole si sappia in giro, a questa notizia potranno starle accanto e aiutarla a superare questo momento e magari allontanare questa persona violenta una volta per tutte dalla sua vita.
    Se tu ci tieni a lei, e io fossi nei tuoi panni, reagirei così.
    Non ho parole, veramente, mi spiace tantissimo.
    E' sempre facile prendersela con chi è più debole di noi.
    Auguri.

  7. #7
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Citazione maddalena
    8( ciao a tutti, ho bisogno di qualche parere e/o consiglio.

    Conosco una ragazza che sta subendo violenze dal sua fidanzato con il quale convive ormai da diversi mesi. Soltanto ora ha deciso di dire qualcosa a qualcuno, ma ho capito che i momenti di "bontà" e di "pazzia" del ragazzo l'hanno fatta entrare in un circolo vizioso. Naturalmente non vuole lo si dica a nessuno,anche perchè credo che se il ragazzo lo venisse a sapere per lei sarebbero ancora di più botte. Cosa fareste??????????
    grazie
    che bast****, secondo me dovrebbe denunciarlo


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  8. #8
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Sissi
    Oddio è terribile.
    La prima cosa che andrebbe fatta sarebbe quella di correre a denunciare questa persona e SUBITO.
    ... e magari allontanare questa persona violenta una volta per tutte dalla sua vita.
    ...
    - non credo serva, dato che non ne avrebbe le prove;
    - nel caso sia violento e basta ok, ma se fosse squilibrato l'amica potrebbe perderci la vita.
    Per questo gli frantumerei le ossa: gli incuterei paura e prima di provare a riattaccarmi ripenserebbe al dolore provato.
    Magari non lo dissuaderà dal provare ad uccidermi (grazie al filmato, dopo essere uscito di galera), ma conoscendo l'autodifesa ho comunque una speranza di salvarmi...
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  9. #9
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Citazione maddalena
    8( ciao a tutti, ho bisogno di qualche parere e/o consiglio.

    Conosco una ragazza che sta subendo violenze dal sua fidanzato con il quale convive ormai da diversi mesi. Soltanto ora ha deciso di dire qualcosa a qualcuno, ma ho capito che i momenti di "bontà" e di "pazzia" del ragazzo l'hanno fatta entrare in un circolo vizioso. Naturalmente non vuole lo si dica a nessuno,anche perchè credo che se il ragazzo lo venisse a sapere per lei sarebbero ancora di più botte. Cosa fareste??????????
    grazie
    Le cose da fare sono 2:

    a)La tua amica deve trovare il coraggio di andare a denunciare questo essere(lo posso definire solo così)

    b)Deve avere il coraggio di uscire,dagli anche tu una mano,insieme a qualche tua altra amica/o.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    2
    in effetti credo sia proprio squilibrato perchè dopo che l'ha picchiata, la mattina dopo nemmeno si ricorda dell'accaduto e poi ha dei momenti in cui sembra perfetto, fa vedere a tutti che la ama ecc ecc. Purtroppo lei non ha l'appoggio della sua famiglia nè dei suoi vicini perchè tutti vedono lui come il fidanzato perfetto e lei come una egoista che lo trascura. le ha costruito una finzione assurda intorno.Ora lei dice che cercherà di uscirne ma se dura ancora si ricorrerà di certo ad una soluzione drastica, come mi avete suggerito,e sono perfettamente d'accordo, perchè lui non merita nulla.
    Grazie di avere condiviso la mia rabbia.
    e speriamo bene.dite una preghiera o qualcosa del genere
    ancora grazie a tutti.

  11. #11
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    [move]denuncia[/move]
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #12
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Posso capire che sia difficile, magari nonostante subisca violenze, vuole cmq bene al suo ragazzo e quindi non va a denunciare la cosa alle autorità o magari è semplice paura. Io sono semrpe stato del parere che, se una persona ci danneggia fisicamente, moralmente etc deve assere allontanata...
    Tu sei una sua amica, dovresti avere qualche genere di influenza su di lei, convincila a fare la cosa giusta ossia denunciare il fatto




  13. #13
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Tirere fuori qualche spicciolo e pagare qualcuno per rendere innocuo il tizio.
    Da me l'han fatto e ha funzionato.
    Il tizio in questione ora vive in strada e non si avvicina nemmeno a casa della sua convivente, se no rischia di prendersela in testa la pallottola stavolta.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  14. #14
    Sissi
    Ospite
    Citazione TEC_MrHide
    - non credo serva, dato che non ne avrebbe le prove
    Pensi che dei lividi riportati non siano prove sufficienti ?
    Comunque sia, le auguro veramente buona fortuna, non sono situazioni facili da affrontare.

  15. #15
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione roland
    Tirere fuori qualche spicciolo e pagare qualcuno per rendere innocuo il tizio.
    Da me l'han fatto e ha funzionato.
    Il tizio in questione ora vive in strada e non si avvicina nemmeno a casa della sua convivente, se no rischia di prendersela in testa la pallottola stavolta.
    Roland, ma che gente frequenti?

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •