Moderatori????? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 19 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 277

Discussione: Moderatori?????

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    guarda tutti noi tengono a questo forum eppure nn siamo stati interpellati...questo nn lo trovo per nulla giusto.....se questo forum deve essere moderato da persone"raccomandate" nn ci sto..

  2. #47
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Citazione Ayame81
    Angy ha chiesto un parere a me ... e io avevo proposto te come moderatrice
    Ora non odiarmi però
    HA...angy questa mi sa di beffa...dici ke noi nn siamo da tempo qui come voi e poi proponete una lista a un utente ke è venuta dopo di me e di altri?????
    se vuoi prenderci x il culo a me nn sta bene

  3. #48
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Ayame81
    Angy ha chiesto un parere a me ... e io avevo proposto te come moderatrice
    Ora non odiarmi però
    Aya, per favore... una moderatrice così sarebbe la fine del forum. Lex tutta la vita piuttosto

  4. #49
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Gendo Ikari
    Quello che voglio dire è che i moderatori in questo forum non ci sono mai, e vengono sempre dopo la polvere, per bannare o per chiudere, mentre invece dovrebbe moderare. O no?
    Io protesto per la rigidità assoluta fuori luogo che si è sparsa per questo forum, affiancata ad una tolleranza indescrivibile per certi tipi di offese, per messaggi razzisti, etc...etc...
    Fiducioso nei moderatori faccio presente questo dissenso, che credo sia abbastanza diffuso e sentito non solo da me.

    Grazie per il gentile ascolto.
    Sono in parte daccorto con le tue perplessità, per come la vedo io, più che altro vedo poca partecipazione da parte dei mod a quello che è la natura del forum...fare il mod in una sezione di cui non si è interessati può dare certi problemi credo.
    Riguardo allo specifico da te postato posso soo dire che a volte ho trovato fastidioso non poter prosguire una discussione in un thread a causa della sua chiusura.(cosa che accadeva relativamente parlando, molto tempo fa)

  5. #50
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    chi 6 tu,slayer x giudicare scusa?????e poi mi vieni a dire ke rika è arrogante????

  6. #51
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Rika78
    Hai perfettamente ragione
    La scelta dovrebbe riguardare tutti,non alcuni
    Poi proposti da qualche utente in base a cosa?Quali requisiti hanno questi utenti che altri non hanno?Il forum non è di qualche utente,ma di tutti
    Io sono qua da piu di due anni,ma non mi hanno chiesto nulla......devo pensare che si vada a simpatia?
    in base a:
    - affidabilità
    - presenza
    - capacità
    esempio Ghost85 è molto bravo ad usare i forum è presente, lo conosco e mi pare una persona affidabile
    è solo un esempio. In base a queste cose ho messo il suo nome.
    Io non ho chiesto nulla, non mi permetterei di tanto ho solo proposto




  7. #52
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    e quelle caratteristiche le giudichi TU....ma tu chi 6 x giudicare scusa?????e poi questo forum postano tutti nn solo tu....quindi a questo punto DOVREI anke io scegliere e giudicare

  8. #53
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione Tommy89
    guarda tutti noi tengono a questo forum eppure nn siamo stati interpellati...questo nn lo trovo per nulla giusto.....se questo forum deve essere moderato da persone"raccomandate" nn ci sto..
    Ma smettetela co sta storia della raccomandazione ... se era davvero così ero "ViceAmministratrice"

    Tornando seri ... Angy non ha "raccomandato" nessuno, ha solo fatto presente a gorman dei nomi... che secondo lui e sottolineo lui ( riferito a Angy) ... potevano andar bene come moderatori di una determinata sezione ... e in seguito ha chiesto anche qualche parere in chat ( tra cui a me) ..per qualche nome...tutto qui... non c'è nessuna organizzazione segreta che trama alle vostre spalle..
    Quella mail che Angy ha spedito a Gorman era un "Suggerimento"
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  9. #54
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Tommy89
    HA...angy questa mi sa di beffa...dici ke noi nn siamo da tempo qui come voi e poi proponete una lista a un utente ke è venuta dopo di me e di altri?????
    se vuoi prenderci x il culo a me nn sta bene
    Ma sei fissato o vittimista?
    Ayame la conosco ci parlo abbastanza, uffa cosa centra il tempo di iscrizione?
    - è conosciuta - sta simpatica a molti -al tempo delle elezioni per aop ualo voleva metterla
    Ma quale beffa? vedi perchè ho fatto le cose per mail e non qua? perchè questi topic finiscono con risposte come quelle che stai dando tu da 3 pagine




  10. #55
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    un suggerimento ke pero avrebeb riguardato tutto il forum...e poi ayame raccomandazioni l'ho messo tra virgolette ironicamente
    a me questa cosa nn mi è piaciuta e sn dispiaciuto solo ke ci sn degli utenti ke si vogliono fare belli agli okki di gorman..ora potrete smentirmi e offendermi di tutte maniere ma nn cambierete la mia idea

  11. #56
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Ayame81
    Ma smettetela co sta storia della raccomandazione ... se era davvero così ero "ViceAmministratrice"

    Tornando seri ... Angy non ha "raccomandato" nessuno, ha solo fatto presente a gorman dei nomi... che secondo lui e sottolineo lui ( riferito a Angy) ... potevano andar bene come moderatori di una determinata sezione ... e in seguito ha chiesto anche qualche parere in chat ( tra cui a me) ..per qualche nome...tutto qui... non c'è nessuna organizzazione segreta che trama alle vostre spalle..
    Quella mail che Angy ha spedito a Gorman era un "Suggerimento"
    Appunto ma cè gente che pensa a chissa quale sotterfugio, mi viene quasi da ridere tommy sei troppo lol XD




  12. #57
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Tommy89
    un suggerimento ke pero avrebeb riguardato tutto il forum...e poi ayame raccomandazioni l'ho messo tra virgolette ironicamente
    a me questa cosa nn mi è piaciuta e sn dispiaciuto solo ke ci sn degli utenti ke si vogliono fare belli agli okki di gorman..ora potrete smentirmi e offendermi di tutte maniere ma nn cambierete la mia idea
    Bello agli occhi di gorman? XD stai quasi scendendo nel ridicolo, Ti sei lamentato 1 mese per la chiusura di daily da li quasi la metà dei post che hai e poi vieni da ma a dire che ho fatto male. Warrior la prossima volta che ci viene in mente di fare qualcosa per questo forum fermami e ricordami che non vale la pena




  13. #58
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Citazione Angy87
    Ma sei fissato o vittimista?
    Ayame la conosco ci parlo abbastanza, uffa cosa centra il tempo di iscrizione?
    - è conosciuta - sta simpatica a molti -al tempo delle elezioni per aop ualo voleva metterla
    Ma quale beffa? vedi perchè ho fatto le cose per mail e non qua? perchè questi topic finiscono con risposte come quelle che stai dando tu da 3 pagine
    la TUa idea era un idea ke se gorman accetta riguarderebbe tutto il forum giusto?????ora a me nn sta bene che il destino di un forum sia in mano a una decina di persone...tu nella tua mail potresti anche aver scritto che tutti hanno deciso quelle persone...cosa ne saprei io?????è questo il problema...il fatto ke tenete segrete cose ke potreste benissimo scrivere qui sul forum o sbaglio????se sbaglio correggimi

  14. #59
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Citazione Angy87
    Bello agli occhi di gorman? XD stai quasi scendendo nel ridicolo, Ti sei lamentato 1 mese per la chiusura di daily da li quasi la metà dei post che hai e poi vieni da ma a dire che ho fatto male. Warrior la prossima volta che ci viene in mente di fare qualcosa per questo forum fermami e ricordami che non vale la pena
    e cosa c'entra daily adesso????mi pare ke ti stai aggrappando a delel cose ke nn c'entrano nulla....ah e io saro troppo lol ma è meglio ke non dico cosa sei tu

  15. #60
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Tommy89
    la TUa idea era un idea ke se gorman accetta riguarderebbe tutto il forum giusto?????ora a me nn sta bene che il destino di un forum sia in mano a una decina di persone...tu nella tua mail potresti anche aver scritto che tutti hanno deciso quelle persone...cosa ne saprei io?????è questo il problema...il fatto ke tenete segrete cose ke potreste benissimo scrivere qui sul forum o sbaglio????se sbaglio correggimi
    Ti correggo:
    i topic per la proposta dei nuovi mod finiscono chiusi dopo 2 pagine perchè è Gorman che decide i mod magari anche su parere di altri moderatori o dell'utenza ma la parola ultima spetta a lui. Dato che, topic di questo genere di solito si svolgono cosi:
    " io io io mod"
    " no meglio io sto qua 20 ore al giorno ho 10.000 post"
    " no io io io sono qua da 3 anni"
    per evitare questo meglio mandare una mail. Ho solo detto nomi di gente che conosco abbastanza bene, mica conosco 15.000 persone.
    1) non sono nella poszione di raccomandare nessuno nemmeno warrior
    2) la mail di gorman è PUBBLICA e non ne sono solo io in possesso
    3) Hai delle proposte da fare falle ma non sindacalizzare su quelle delle altre persone quando sono perfettamente lecite




Pag 4 di 19 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •