londra-coprifuoco under 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: londra-coprifuoco under 16

Cambio titolo
  1. #1
    30 ocsecnarf L'avatar di francesco03
    Registrato il
    07-03
    Località
    roma
    Messaggi
    1.481

    londra-coprifuoco under 16

    LONDRA

    Coprifuoco per under 16 anni
    Coprifuoco nel cuore di Londra per i minori di 16 anni. Dalle 21 alle 6 di mattina, la polizia potrà rispedire a casa le gang di ragazzi giudicati pericolosi. E potrà arrestare i disobbedienti, se, dopo averli accompagnati a casa, li pizzicherà di nuovo a spasso nella zona.
    L'area vietata è quella del West End: con tutte le sue luci, i cinema, le sale giochi e i fast-food, è una delle mete preferite degli adolescenti. Migliaia di loro vi si recano di sera dopo la scuola o durante i weekend. La zona off limitts include mete turistiche come Oxford Street, Regent Street, Piccadilly Circus e Trafalgar Square, ma anche altre 15 zone al di fuori del West End, tra cui Paddington e Victoria.
    I poteri speciali sono stati conferiti ai poliziotti fino al primo gennaio 2005: l'obiettivo è contrastare l’invasione notturna del centro da parte di adolescenti molesti, ubriachi e potenzialmente violenti, spiegano le autorità londinesi.
    «E' davvero triste che sia diventato un reato passeggiare per strada dopo le 9 di sera senza far nulla di male» ha commentato Barry Hugill di Liberty, organizzazione per la difesa dei diritti umani.
    Scotland Yard ha negato che la misura abbia un carattere eccessivamente repressivo: «Vogliamo rendere le cose sicure e gradevoli per tutti. Non credo che a nessun genitore responsabile piacerebbe vedere il proprio figlio 15/enne in giro per il West End non accompagnato dopo le 9 di sera». Il vice commissario ha sottolineato che gli agenti si concentreranno soprattutto su ragazzini che potrebbero essere vulnerabili e sui gruppi molesti.


    Fonte: Corriere della Sera
    che ne pensate?
    :9!8(

  2. #2
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione francesco03
    che ne pensate?
    Che fanno bene...nonostante i casinisti non faranno altro che trovare un'altra zona.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  3. #3
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Prevenire è meglio che reprimere.
    Viva l'Itaglia!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    E' una vergogna,sembra di essere in un regime.

  5. #5
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    si, ma non tutti sono così, decisione azzardata, al massimo potevano fare i controlli e chi era ubriaco non poteva uscire alle 21.00

  6. #6
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Mmmm...
    è una decisione che mi lascia perplesso...
    - Se c'è un problema di teppismo under 16, che si colpiscano i teppisti under 16, non l'intera popolazione under 16...
    - Se c'è un problema di sicurezza per gli under 16... bhe, il sindaco di Londra dovrebbe seriamente pensare alle dimissioni; non sapere garantire un minimo di sicurezza nel centro di Londra è abbastanza preoccupante...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  7. #7
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Non c'è problema.
    I ragazzi opteranno per altri divertimenti.
    Fatta la Legge, trovato l'inganno. E' sempre stato così.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  8. #8
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    mah...non mi piace,sarà che ho 16 anni...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  9. #9
    umh ho 17 anni e i miei non mi hanno mai detto nulla dai 13 se tornavo dopo le 9... non c'erano i lupi mannari e mi sa che il sindaco puzza di moralismo conservatore...

    analizzate la frase :

    «Vogliamo rendere le cose sicure e gradevoli per tutti. Non credo che a nessun genitore responsabile piacerebbe vedere il proprio figlio 15/enne in giro per il West End non accompagnato dopo le 9 di sera>

    accompagnati a 15 anni.

  10. #10
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    non l'ha detto il sindaco, l'ha detto Scotland Yard (ispettore Bloch )

  11. #11
    Citazione kyle89
    non l'ha detto il sindaco, l'ha detto Scotland Yard (ispettore Bloch )
    sa proppria cosa...

  12. #12
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    e tammanera! un attru sardu?????

  13. #13
    Citazione kyle89
    e tammanera! un attru sardu?????
    si biri che deu seu sardu... seu de Quartu... e tui?

  14. #14
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Cess, prenu de genti sarda...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  15. #15
    Citazione Foo Fighter
    Cess, prenu de genti sarda...
    emmere bobboi, unu atteru sardu... ma itta è cussu forum? unu forum de genti sarda?

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •