Castlevania - Circle of The Moon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Castlevania - Circle of The Moon

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Phantom
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    63

    Castlevania - Circle of The Moon

    Ciao Ragazzi,
    sono nuovo in questo Forum.. e colgo l'occasione per salutare tutti!!
    Volevo chiedervi dei suggerimenti su come completare il gioco.. Ho sconfitto l'Iron Golem, e ad un tratto è comparso Hugh a dirmi che aveva già sconfitto Dracula.. Secondo me è stato morso.. comunque ho preso i calzari che permettono di saltare sui muri.. e ho girato in lungo e in largo, ma ho trovato solo una porta bloccata con un teschio.. Dove devo andare??
    Sono disperato, datemi un aiuto per favore!! Grazie a tutti.
    Ultima modifica di Phantom; 4-08-2004 alle 22:52:45

  2. #2
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione Phantom
    Ciao Ragazzi,
    sono nuovo in questo Forum.. e colgo l'occasione per salutare tutti!!
    Volevo chiedervi dei suggerimenti su come completare il gioco.. Ho sconfitto l'Iron Golem, e ad un tratto è comparso Hugh a dirmi che aveva già sconfitto Dracula.. Secondo me è stato morso.. comunque ho preso i calzari che permettono di saltare sui muri.. e ho girato in lungo e in largo, ma ho trovato solo una porta bloccata con un teschio.. Dove devo andare??
    Sono disperato, datemi un aiuto per favore!! Grazie a tutti.
    io in quel gioco per andare avanti guardavo la mappa per vedere i corridoi di cui non si vede la fine
    non avendoli ancora esplorati cercavo là,prova a fare così

  3. #3
    Utente L'avatar di Phantom
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    63
    Ho provato.. ma alcuni corridoi non li posso percorrere perché ci sono ostacoli che con il semplice colpo di testa non si rompono.. non so dove trovare il colpo potenziato.. e non so come sbloccare la porta che c'è più o meno al centro della mappa.. quella in corrispondenza della caduta che ti riporta al piano terra, vicino alla stanza segnata in giallo nella mappa.. 8(

  4. #4
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione Phantom
    Ho provato.. ma alcuni corridoi non li posso percorrere perché ci sono ostacoli che con il semplice colpo di testa non si rompono.. non so dove trovare il colpo potenziato.. e non so come sbloccare la porta che c'è più o meno al centro della mappa.. quella in corrispondenza della caduta che ti riporta al piano terra, vicino alla stanza segnata in giallo nella mappa.. 8(
    se ti rifeerisci a quella all'inizio
    Spoiler:
    è per il boss finale quella

  5. #5
    Utente L'avatar di Phantom
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    63
    Ma allora cosa devo fare? 8(

    Ho fatto il giro di tutti i corridoi, gli unici rimasti inesplorati sono quelli bloccati da una cassa che non posso rompere con il normale colpo di testa, oppure da una specie di sarcofago verde enorme, che non so come distruggere.. Ti viene in mente qualcosa?

  6. #6
    Utente L'avatar di Phantom
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    63
    Possibile che non ci sia nessun altro che abbia finito questo gioco e sappia darmi qualche dritta? Chiedo scusa per l'insistenza.. ma il fatto è che sono rimasto bloccato..

  7. #7
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Hai provato su Questo sito?
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  8. #8
    Utente L'avatar di Phantom
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    63
    Sì, ma lì dà solo alcuni trucchi che si possono utilizzare una volta finito almeno una volta il gioco.. io ancora sono a metà.. e non so come andare avanti!! :'(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •