Malmsteen: che cd per cominciare? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Malmsteen: che cd per cominciare?

Cambio titolo
  1. #16
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    Citazione The_Ed
    la stessa cosa che ho provato sentendo un CD di Steve Vai... mi annoiano e parecchio. Preferisco una scarica di adrenalina metal fatta da un gruppo completo...

    questione di gusti, del resto
    be ascoltare steve vai assomiglia di + ad ascoltare frank zappa
    sekonda ma vai non è palloso anzi (live in astoria mai visto???) ma malmsteen non lo sopporto prorpio infatti ankora non ho visto la sua parte nel dvd del g3
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  2. #17
    Utente L'avatar di Morfirin
    Registrato il
    07-04
    Località
    Depression Hill
    Messaggi
    75
    Mmmm come già consigliato Rising Force è il migliore c'è tutto ciò che può dare Malmsteen(che non è un grandisssimo creativo)...
    A me è piaciuto parecchio Concerto Suite, la maggior parte delle canzoni sono quelle di Rising Force, con l'aggiunta di qualche brano...il bello è che lo ha fatto con l'orchestra questo cd.
    E colpa di Barrog se sono qui
    Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo, ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose. [Hagakure I,79]

  3. #18
    Utente L'avatar di Morfirin
    Registrato il
    07-04
    Località
    Depression Hill
    Messaggi
    75
    Citazione masterofmetal2
    be ascoltare steve vai assomiglia di + ad ascoltare frank zappa
    sekonda ma vai non è palloso anzi (live in astoria mai visto???) ma malmsteen non lo sopporto prorpio infatti ankora non ho visto la sua parte nel dvd del g3
    Bè in effetti....ascoltare Vai, non è proprio ascoltare un cd qualunque.
    Come la maggior parte dei geni della musica e della composizione fa musica che necessita(minchia che paroloni ) di molta attenzione per l'ascolto...
    E poi canzoni come Tender Surrender o For The Love of God sono capolavori
    E colpa di Barrog se sono qui
    Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo, ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose. [Hagakure I,79]

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    Tender Surrender e For the Love of God sono semplicemente promanazioni del divino...

  5. #20
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    For the Love of God ha un assolo che è irriproducibile credo

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    quanto a For the love of God, un po' di fraseggi me li sono trovati ed ho capito come fa, sono riproducibili percarità, ma il suo tocco è troppo ma troppo alieno, suoni come i suoi non li farò manco tra mille anni! tipo in un punto che caccia un fischio assurdo sul Mi cantino e lo alza con il tremolo, bellissimo, ma farlo uscire dalla chitarra come fa lui...
    perdipiù senza sbavature o suoni indesiderati!

    per tornare IT, anche a me Rising Force dopo un po' annoia, ma forse dovrei approfondirlo

  7. #22
    Utente L'avatar di Morfirin
    Registrato il
    07-04
    Località
    Depression Hill
    Messaggi
    75
    Citazione antares
    quanto a For the love of God, un po' di fraseggi me li sono trovati ed ho capito come fa, sono riproducibili percarità, ma il suo tocco è troppo ma troppo alieno, suoni come i suoi non li farò manco tra mille anni! tipo in un punto che caccia un fischio assurdo sul Mi cantino e lo alza con il tremolo, bellissimo, ma farlo uscire dalla chitarra come fa lui...
    perdipiù senza sbavature o suoni indesiderati!

    per tornare IT, anche a me Rising Force dopo un po' annoia, ma forse dovrei approfondirlo
    Dio mio l'ho vista live For The Love Of God imbarazzante la bellezza di suono e modo di suonare, ha la stessa qualità che ha su Cd e inoltre fa robe spettacolari, del tipo armonici con la lingua...vengo ancora solo al pensiero che un mese fa ero a un tanto così da lui
    Cmq è proprio vero i suoi soli nn sono cose aliene, sono difficilissimi, ma la vera difficoltà del solo sta nel suono che solo le sue mani c'hanno
    Mentre per il salsicciotto Malmsteen non c'è sta grande qualità sonora...
    però ci sono dei pezzi di malmsteen che son veramente carucci...
    Io direi Black Star e Trilogy Suite Op.5 sono i miei preferiti
    E colpa di Barrog se sono qui
    Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo, ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose. [Hagakure I,79]

  8. #23
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    We bentornato

  9. #24
    Utente L'avatar di Morfirin
    Registrato il
    07-04
    Località
    Depression Hill
    Messaggi
    75
    Citazione Slayer
    We bentornato

    Grassie



    Non ricordarmi che sono stato via...in quel paradiso 8(
    E colpa di Barrog se sono qui
    Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo, ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose. [Hagakure I,79]

  10. #25
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    insomma, è una *****
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  11. #26
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Apo Destroys World
    insomma, è una *****
    Ma LoL

  12. #27
    Utente L'avatar di Morfirin
    Registrato il
    07-04
    Località
    Depression Hill
    Messaggi
    75
    Citazione Apo Destroys World
    insomma, è una *****
    E colpa di Barrog se sono qui
    Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo, ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose. [Hagakure I,79]

  13. #28
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Citazione Apo Destroys World
    insomma, è una *****
    asd il tuo parere già lo conoscevo luca d'altra parte, non sono truE come te e mi permetto di spaziare :P
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  14. #29
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    ***** centra, li hai letti i pareri qui sopra? io ho solo fatto un resoconto
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  15. #30
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione Apo Destroys World
    ***** centra, li hai letti i pareri qui sopra? io ho solo fatto un resoconto
    Hai tirato male le somme

    Candyskull, vai di Odyssey!
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •