Shaman King: quanti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Shaman King: quanti?

Cambio titolo
  1. #1
    Boss finale di Zelda L'avatar di Jarka Ruus
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    307

    Shaman King: quanti?

    Ho cominciato da poco a leggere questo bel manga, vorrei sapere quanti ne esistono fino ad ora, ckè in fumetteria ne ho visti solo fino al 5, e il nnumero in questione è uscito nell'ottobre del 2003!
    Amministratore di Smaniacando Forum


  2. #2
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    Allora, Shaman King è iniziato da noi a giugno del 2003 e si è interrotto a gennaio del 2004 col numero 8 della serie, che tutt'ora continua in Giappone e che proseguirà da noi mensilmente in pianta stabile da ottobre 2004. causa del ritardo non è stato, come avviene di solito, il raggiungimento delle edizioni giapponesi, ma bensì un accordo tra la Star Comics e (pare) la Mediaset, che ne ha acquistato i diritti, e sta provvedendo, con termine ad ottobre 2004 appunto a far inventare una stupidissima canzone a Cristina D'avena o Giorgio Vanni, e ad apportarne tutte le modifiche per renderlo un disegno inoffensivo per i poveri bimbi italiani (che poi su sesso e violenza ne sanno tanto da poterci fare da maestri).
    La tua firma dove l'hai presa? mi sembra di averla letta da qualche altra parte... forse in Vagabond, può essere?

    Finisco col consigliarti l'acquisto di 3x3 occhi..se vuoi saperne di più cerca su queste stesse pagine la discussione: ATTENZIONE! 3x3 occhi...ho cercato di dare quante più info possibili evitando spoiler.
    Spero di esserti stato d'aiuto

  3. #3
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    In Italia sono usciti 8 volumi mentre in Giappone dovrebbero essere una trentina. Qui la serie a fumetti si è interrotta a causa dell' imminente arrivo delle serie animata. Arrivata questa continuerà anke l' edizione cartacea

  4. #4
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    L'ultima volta che ho controllato erano 26 o 27 volumi usciti in GIappone, ma sono sicuramente di più ora, quindi quasi due anni di pubblicazione assicurati!
    ... e segui il consiglio di Yakumo, comprati anche 3X3Occhi!

  5. #5
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    quoto!!

    ma si può dare ragione a uno che ti da ragione?sembrerebbe un circolo vizioso!!

  6. #6
    Boss finale di Zelda L'avatar di Jarka Ruus
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    307
    Citazione Yakumo81
    Allora, Shaman King è iniziato da noi a giugno del 2003 e si è interrotto a gennaio del 2004 col numero 8 della serie, che tutt'ora continua in Giappone e che proseguirà da noi mensilmente in pianta stabile da ottobre 2004. causa del ritardo non è stato, come avviene di solito, il raggiungimento delle edizioni giapponesi, ma bensì un accordo tra la Star Comics e (pare) la Mediaset, che ne ha acquistato i diritti, e sta provvedendo, con termine ad ottobre 2004 appunto a far inventare una stupidissima canzone a Cristina D'avena o Giorgio Vanni, e ad apportarne tutte le modifiche per renderlo un disegno inoffensivo per i poveri bimbi italiani (che poi su sesso e violenza ne sanno tanto da poterci fare da maestri).
    La tua firma dove l'hai presa? mi sembra di averla letta da qualche altra parte... forse in Vagabond, può essere?

    Finisco col consigliarti l'acquisto di 3x3 occhi..se vuoi saperne di più cerca su queste stesse pagine la discussione: ATTENZIONE! 3x3 occhi...ho cercato di dare quante più info possibili evitando spoiler.
    Spero di esserti stato d'aiuto
    Allora, 3x3 occhi se lo compra un mio amico mentre io compro shaman, poi facciamo cambio, x il momento ho letto tutti e due i primi numeri delle due serie, ma devo cimentarmi anke nel secondo numero delle serie. Cmq io x il momento preferisco shaman king!
    La mia firma è un testo di colore della carta magic: "Ultime Parole"
    Amministratore di Smaniacando Forum


  7. #7
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Shaman King è molto bello ma non sottovalutare 3x3 occhi ben presto se ne vedranno delle belle

  8. #8
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    concordo con Kall.
    grazie per le delucidazioni sulla tua firma. non so perchè, ma credo di averla letta da qualche altra parte...(non è che sia poi così originale...qualunque eroe figo la dice), anche perchè io non gioco a magic.

  9. #9
    Boss finale di Zelda L'avatar di Jarka Ruus
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    307
    Citazione Yakumo81
    non è che sia poi così originale...qualunque eroe figo la dice
    Io sono un eroe figo ghghghghghghg
    Cmq nn ho detto ke nn mi piace 3x3 occhi, anzi, è molto bello, solo ke shaman king mi sta un po' + simpatico diciamo.

    voto 3x3 okki: 9
    voto shaman king 9+

    ecco x capirci la differenza ke c'è tra i due manga x me
    Amministratore di Smaniacando Forum


  10. #10
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    ok, ok! capito!
    Mi indicate qualche manga da leggere?
    Io ho Jojo, ushio e tora, agharta, vagabond deluxe, city hunter, ranma 1/2, maison ikkoku, lupin, ken il guerriero, saint seiya, rave, one piece, shaman king, 3x3 occhi, trinetra, sanpei, rocky joe, kurogane, inu yasha, shadow lady, zetman, video girl Ai / len, cat's eye, lamù, fortified school, skyhigh, alive, jiraishin, majin devil himiko-den, inferno e paradiso, guyver, evangelion collection, rha-xephon, black cat, arahabaki, blame!, gun smith cats, devilman, vampyre master, goldrake, dragonball, keiji il magnifico, ryusei il temerario, cyberblue, i"s, kamikaze, i rumic world, l'emblama di roto, kenshin, capitan tsubasa, one pound gospel, tutta la saga della sirena, e un bel pò di storie su un unico volume.
    premetto che ho letto berserk, bastard, naruto e slamdunk, e non mi sono piaciuti, e che non leggo shojo.

  11. #11
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Scusa ma come fanno a non piacerti Berserk,Bastard,Naruto e Slam Dunk a mio parere sono 4 tra i + bei manga pubblicati negli ultimi anni.
    Cmq sei il primo (o quasi) in questo forum ke legge come me Blame! e L' Emblema di Roto. Qui di queste due opere non ho mai letto una discussione

  12. #12
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    Che devo dirti!...De gustibus....
    io leggo di tutto, ma come vedi, cose che gli altri reputano capolavori per me sono solo carta disegnata, mentre, al contrario per blame e l'emblema di roto, che a me piacciono, agli altri possono sembrare scarabocchi.
    La vita è bella perchè varia!!
    Cmq, mi sono avvicinato a blame solo dopo aver letto il volume di Wolverine 100%, che è bellissimo!! fose meglio di Blame! stesso!!..
    Ho notato però che Tsutomu Nihei...(devo dire che ha gusto Tsutomu Takahashi a scegliersi gli assistenti!!)..usa come titolo per le sue opere, o per la maggiorparte di esse..solo onomatopee...il volume di Wolverine in questione si chiamava "Snikt!" (il rumore degli artigli di Wolvy che spuntano dalla carne); e "Blame!" è anch'essa un'onomatopea. Interessante come idea!

  13. #13
    Utente L'avatar di Toff
    Registrato il
    07-04
    Località
    calcroci town
    Messaggi
    56
    io li trovo fantastici tutti e due [Shaman King e 3x3 occhi]

  14. #14
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Kall Su
    Scusa ma come fanno a non piacerti Berserk,Bastard,Naruto e Slam Dunk a mio parere sono 4 tra i + bei manga pubblicati negli ultimi anni.
    I gusti son gusti... anche a me Berserk non piace...

  15. #15
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Non volevo offendere nessuno ma solo dire la mia opinione...cmq non pensiate ke io legga questi manga perkè piacciono alla massa in fin dei conti come è già stato detto è tutta una questione di gusti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •