• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: NWN:orde dal sottosuolo!

Cambio titolo
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Firenze

NWN:orde dal sottosuolo!

Ho bisogno di aiuto: ho appena ucciso il drago dio di ossa Vix'thra e raccolto tutto il suo bottino!
    Per ho notato un piedistallo che esaminandolo dice di essere un contenitore....sopra c' una mano che stringe una sfera! Ora io non so se il contenitore va aperto o sfondato perch se lo sfondo esce un vortice gigante ma poi basta. Io credo che dentro possa esserci qualcosa e si possa aprire ma non so in che modo! Qualcuno mi aiuti plz! Il cadavere del drago non esaminabile!
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

Citazione Desk
    Ho bisogno di aiuto: ho appena ucciso il drago dio di ossa Vix'thra e raccolto tutto il suo bottino!
    Per ho notato un piedistallo che esaminandolo dice di essere un contenitore....sopra c' una mano che stringe una sfera! Ora io non so se il contenitore va aperto o sfondato perch se lo sfondo esce un vortice gigante ma poi basta. Io credo che dentro possa esserci qualcosa e si possa aprire ma non so in che modo! Qualcuno mi aiuti plz! Il cadavere del drago non esaminabile!
    No devi distruggerlo per esiliare per sempre (si si come no) lo spirito del drago da quel piano di esistenza...

Registrato il
    01-04
    Localit
    Firenze
    Fatto thx! Cio avevo gi fatto perch ho visto che mi dava 1000 punti exp! Stavolta ho un altro problema!

Mi di te come diavolo si fa nella stanza dell'enigmista? Ho letto pietra alla pietra,la pietra gira! Fulmine al fulmine,il fulmine si spegne!! OMG!!! Mi sto fleshando!E' inoltre il rpimo enigma difficile che trovo!! Help!!!
    Computer:
    Windos Xp profession

2 Computer

Citazione Desk
    Fatto thx! Cio avevo gi fatto perch ho visto che mi dava 1000 punti exp! Stavolta ho un altro problema!

Mi di te come diavolo si fa nella stanza dell'enigmista? Ho letto pietra alla pietra,la pietra gira! Fulmine al fulmine,il fulmine si spegne!! OMG!!! Mi sto fleshando!E' inoltre il rpimo enigma difficile che trovo!! Help!!!
    Allora, indossa l'anello del dormiente... vedrai delle freccettine rosse... indicano la direzione del teletrasporto usando le leve... se noti oltre a quelle leve ce ne sono altre illuminate... devi usare quelle leve e far diventare la luce blu... poi devi far ruotare le tre statue verso la porta chiusa da un fulmine e tirare la leva vicina alle stesse...

Registrato il
    01-04
    Localit
    Firenze
    Se me lo dicevi prima^^...ci sono arrivato da solo!

Ora sono a mefistofele...ma duro da battare,inoltre la drow mi si ribellata contro! Deekin sempre fedele!

Volevo chiedere inoltre se conoscendo i veri nomi delle persone cambia qualcosa! Tipo quello della cava o del taverniere...Thx!
    Computer:
    Windos Xp profession

2 Computer

Citazione Desk
    Se me lo dicevi prima^^...ci sono arrivato da solo!

Ora sono a mefistofele...ma duro da battare,inoltre la drow mi si ribellata contro! Deekin sempre fedele!

Volevo chiedere inoltre se conoscendo i veri nomi delle persone cambia qualcosa! Tipo quello della cava o del taverniere...Thx!
    si cambiava molto... se conoscevi il vero nome di mefistofale gli dicevi muori e ciao ciao (muhauahuahuahuahuah)...