domande su Armored Core 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: domande su Armored Core 1

Cambio titolo
  1. #1
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882

    Domanda domande su Armored Core 1

    1) il gioco finisce o continua in eterno?
    2) all'ultimo livello, quello di distruggere le mine nel quartier generale, con quale configurazione si riesce meglio?
    3) una volta completato il gioco (finito l'ultimo livello) tutti i livelli sono disponibili solo x fare soldi x comprarti le armi e i pezzi?
    4) se finivo il gioco col 100% di missioni riuscite c'era un qualke bonus tipo invincibilità o armi infinite? (l'ho finito col 99%, ho perso x sbaglio la missione delle mine)
    5) xkè anke se 9ball ti uccide alla fine il livello è vinto? (caxxo l'ho ucciso 2 volte e mi gironzolava ancora attorno, ma quanti ce ne sono?)

  2. #2
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Alla domanda 1) rispondo con il sì alla domanda 3).
    2) Con la configurazione con cui ti trovi meglio. La forza di AC come gioco é proprio il suo essere completamente personalizzabile; puoi scegliere di costruirti un AC leggerissimo con poche armi devastanti, un AC pesante e corazzatissimo stracolmo di armi a lunga gittata, uno adatto per il combattimento a breve distanza, uno per la lunga, manovrabile, lento, come vuoi tu.
    4) Nessun bonus per il 100%, solo la soddisfazione.
    5) Questa mi giunge nuova. Anch'io ho eliminato Nineball due volte, perchè effettivamente ce ne sono due. Lo scopo della missione è semplicemente distruggere il centro di controllo alla fine, e puoi farlo anche ignorando completamente Nineball.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  3. #3
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    mi sn riempito 3 memory card solo di robot x giocare in multy, nn capisco xkè il multy carica solo il robot e nn tutto il garage, mi avrebbe evitato 30 salvataggi, cmq è il gioco ke mi è piaciuto d + solo x la possibilità di personalizzazione TOTALE del robot

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •