Finalmente Fastweb - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Finalmente Fastweb

Cambio titolo
  1. #16
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    C'e' un numero o qualcosa che ne so .....un sito al quale si puo' controllare lo stato attuale di copertura della rete fastweb ???

    Tanto per sapere , visto che sono arrivati anche nelle provincie , chissa' che magari non passino anche dalla romagna.
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  2. #17
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Cyber Link
    A Catania scommetto arriverà nel 4000 -.- !
    sei di catania? io mi sono informato circa 10 giorni fa ed ecco cosa mi hanno risposto

    "FastWeb conta di ampliare la rete (Fibra Ottica e ADSL) ed estenderla progressivamente anche ad altre citta; rispetto alla sua richiesta di informazioni riguardo l'erogazione dei nostri servizi, la informiamo che l'attuale piano di espansione prevede di raggiungere Catania entro il prossimo biennio."

    ma se siamo fortunati entro due anni Fast Web arriverà a Catania peccato che io abito in provincia a 11 km da Catania a valverde

  3. #18
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Fastweb usa le linee private cioè non paga a Telecom per linee telefoniche.

  4. #19
    O'potent L'avatar di marione
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    309
    Se vi installate la fibra da 10 mb1sec dovete comprarvi una scheda di rete che si chiama ethernet 10\100 o una cosa del genere.Poi se scaricate in media la velocita è tra i 300 e i 1000 kb,al secondo,quindi sei veloce...una cosa brutta è che se sei ad esempio al telefono,guardi la tv fastweb e sei connesso,il download è lento,la tv va a scatti mentre il telefono è ok,tutto perche ogni servizio occupa un tot della banda dei 10 mb,quindi t consiglio d usare una cosa alla volta se vuoi avere dei veri vantaggi da questa linea,cmq io pago 55€ al mese grazie all'offerta megainternet 500 !!
    WLF e ki la castiga

  5. #20
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    aspetta non ho capito se io sto al telefono e sto pure connesso scarico lento ?

  6. #21
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione Moro'79
    C'e' un numero o qualcosa che ne so .....un sito al quale si puo' controllare lo stato attuale di copertura della rete fastweb ???

    Tanto per sapere , visto che sono arrivati anche nelle provincie , chissa' che magari non passino anche dalla romagna.
    vaio sul sito di fastweb, se cerchi ci dovrebbe essere qualcosa inerente alla copertura di fastweb in italia.

  7. #22
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Citazione Glorfindel_80
    volevo sapere: posso rescindere il contratto con Telecom x Alice senza pagare penali?
    Mi pare di sì, senza problemi. Poi però dovrai pagare l'attivazione a Fastweb, 100 euri in più alla prima bolletta.
    Che tipo di hardware devo avere e che hardware mi danno quelli di Fastweb?
    Come Hardware va bene praticamente tutto, l'importante è avre una scheda di rete. Quelli di FW di installano HUB e Modem DSL (solo se non hai la fibra).
    Va bene la linea o ci sono problemi?
    Dipende dalla zona.
    Avrò problemi se la spina del telefono è in un'altra camera ed io mi connetto tramite prolunga?
    La spina del telefono non devono usarla, però l'impianto (HUB) te lo devono mettere dove si trova il PC.

  8. #23
    O'potent L'avatar di marione
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    309
    Si,vai un po piu lento,ma nn è ke vai a 20 kb...Cmq esiste anche laconnessione a 100mb\s pero scarichi quasi alla stessa velocita,ma hai piu banda per fare altre cose,cmq il prezzo diventa berlusconiano...
    WLF e ki la castiga

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •