• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vuoi diventare un opinionista in internet?Mettiti alla prova

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Rent boy
    Registrato il
    03-04

Ok! Vuoi diventare un opinionista in internet?Mettiti alla prova

cerchiamo collaboratori per un nuovo sito internet che uscirÓ a settembre, il sito parlerÓ di lettura e chi collabora dovrÓ recensire e giudicare dei libri che ha letto.per altre informazioni contattatemi e fornitemi la vostrta e-mail se volete il futuro regolamento del sito
    Ve l' ho detto io che siamo morti, e questo Ŕ l'inferno, non crediate.
    Barcollavano pi¨ che camminare sul sentiero buio di campagna, la notte rendeva distinguibili quasi soltanto le sagome degli oggetti. Guarda qua cazzo, questo non pu˛ essere il paradiso, c'Ŕ luce in paradiso, e qui Ŕ tutto buio. No, non siamo ancora in paradiso, dicevano loro, dobbiamo andarci con le nostre forze, la vedi la luce lÓ in fondo, Ŕ per questo che dobbiamo proseguire, dobbiamo arrivare al paradiso, Dio ci aspetta. Fissai la luce, intensa davanti ai miei occhi, molto, molto in lontananza. Dopo qualche secondo sparý, e mi sentii di svenire, avevamo perso troppo tempo... Un abbaiare di cani. Ve l'avevo detto, era solo un inganno di satana, ci ha illusi, per farci diventare pazzi, quello Ŕ Cerbero, Ŕ l'inferno! A qualcuno cadde una bottiglia per terra, eravamo in quattro, tre maschi, una donna. Era l'inferno, ve lo giuro, ma non avevamo fatto niente di particolare per meritarcelo, e non Ŕ come lo raccontano, non Ŕ rosso, ma buio, e non c'Ŕ nessuna barca che ti ci porta, ci vai da solo, con le tue forze, senn˛ te ne stai lý, ad ascoltare la musica, ma non avrebbe alcun senso. G.B.

Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Reparto psichiatrico
    Ehm....ne basta uno solo di questi topic, non copiarli!

Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Neo Tokyo 3
    avrÓ sbagliato tasto...
    Viva l'Itaglia!