cosa faccio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: cosa faccio?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759

    cosa faccio?

    allora in vacanza ho acquistato Lo hobbit edizione adelphi ma ho scoperto che mancano una ventina di pagine, ora cosa faccio? ho pensato di contattare gli editori e farmelo rimborsare

  2. #2
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    cacchio volevo prenderlo anch'io, visto che stava ad un prezzo irrisorio rispetto all'edizione bompiani !

  3. #3
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    mancano? Sono strappate o cosa? Come fai a sapere che mancano?

  4. #4
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Monkey Rufy
    mancano? Sono strappate o cosa? Come fai a sapere che mancano?
    praticamente non sono stampate, ci saranno una 20 di pagine così poi se l'ultima pagina stampata prima del vuoto (ad es.) era 29 la prima dopo il vuoto 32 e così via. Ci sono vuoti anche di 5 o 6 pagine

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Bisogna tornare dove lo hai comprarto con lo scontrino, non ci sono altre soluzioni

  6. #6
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione senna
    Bisogna tornare dove lo hai comprarto con lo scontrino, non ci sono altre soluzioni
    ma a me non è possibile tornarci io sono in umbria e lo ho acquistato all'isola d'elba quindi nada, poi non ce l'ho nemmeno lo scontrino, ora ho mandato una mail all'adelphi

    Rispettabilissima Adelphi,
    Ho da poco acquistato il libro "Lo hobbit" di JRR Tolkien stampato da voi quest'anno come recita la scritta "Finito di stampare nel febbraio 2004" alla fine del suddetto.
    Il problema è che il libro manca di alcune pagine (32,34,35,38,39,42,43,46,47,50,51,54,55,56,58,59). Il che rende impossibile il la lettura del libro. Per dimostrare la veridicità di questo, se me lo chiedete potrei scattare delle foto. Ora in qualche modo vorrei venire risarcito da voi perchè per me è impossibile sostituire il libro nel negozio in cui l'ho acquistato.

    Attendo una risposta.

    Cordiali saluti,
    Diego


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Fammi sapere cosa ti rispondono

  8. #8
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione senna
    Fammi sapere cosa ti rispondono
    ankora non mi hanno risposto

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Allora la vedo male....

  10. #10
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione senna
    Allora la vedo male....
    'sti fottuti non rispondono, sarei tentato di mandargli una mail con scritto "invece di darvi 8€ a voi ne do di + alla bompiani. meglio bompiani che voi cogliioni"

  11. #11
    Utente L'avatar di Enavar
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.026
    Citazione snoker
    'sti fottuti non rispondono, sarei tentato di mandargli una mail con scritto "invece di darvi 8€ a voi ne do di + alla bompiani. meglio bompiani che voi cogliioni"
    Non ti risponderanno mai.
    L'unica cosa è andare in libreria e fartelo cambiare. Le librerie hanno tutte il diritto di resa, il che vuol dire che possono rimandare all'editore un libro rovinato senza perderci una lira (chi ci perde è solo l'editore, per quello ti dico che non ti risponderanno mai). Se non hai lo scontrino l'unica cosa da fare è andare in una qualunque libreria che abbia quel libro, fare la faccia da bravo bambino e dire che hai smarrito lo scontrino e che ti sei accorto troppo tardi che il libro era fasullo. E' molto probabile che te lo cambieranno lo stesso.

  12. #12
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    uhm...la mail è ben formulata...spera in una risposta...ma quando eri in vacanza nn hai visto che mancavano le pagine?così potevi ritornare in libreria...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •