Nuovi screen DoA:Ultimate [V.M 18][56kb WARNING!!]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Nuovi screen DoA:Ultimate [V.M 18][56kb WARNING!!]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632

    Nuovi screen DoA:Ultimate [V.M 18][56kb WARNING!!]




    Saranno mantenuti TUTTI i costumi di TUTTE le edizioni di DoA compresi Doa1,DoA2(jap Dreamcast Version..quella con più costumi only Jap), DoA 3 e DoA EXtreme Beach volleyball. :9

  2. #2
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Zart
    Il costume da Ninja Gaiden!

  3. #3
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    vm. 18 ... ma dai... dove sarebbe???

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Stavo scherzando..certo se sei qui per farti delle seghe.. ._."


    P.S
    Cmq secondo me hanno esagerato eh! ._."

  5. #5
    Citazione Khaj
    Il costume da Ninja Gaiden!
    emh quello è un comunissimo costume da ninja, informarsi prima no?

  6. #6
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Enm quello è il costume che indossava Ayane in esclusiva in Ninja Gaiden. Informarsi prima no?

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    Ma nn ci sarà Ryo Hayabusa?

  8. #8
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Zart
    Enm quello è il costume che indossava Ayane in esclusiva in Ninja Gaiden. Informarsi prima no?
    Quoto

  9. #9
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Spero di si, magari con la spada del drago o il flagello vigoriano!

  10. #10
    Citazione Zart
    Enm quello è il costume che indossava Ayane in esclusiva in Ninja Gaiden. Informarsi prima no?
    che ***** vuoldire... quello è un comunissimo costume da ninja, informarsi sulla cultura e storia giapponese prima no?

    ah ma tanto io mi sono dimenticato che voi schifate i giapponesi in ogni cosa però giocate ai loro vg...

  11. #11
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Enmorion87
    che ***** vuoldire... quello è un comunissimo costume da ninja, informarsi sulla cultura e storia giapponese prima no?

    ah ma tanto io mi sono dimenticato che voi schifate i giapponesi in ogni cosa però giocate ai loro vg...
    Ma si puo' sapere cosa vuoi in questa sezione?Non hai sempre ragione,stavolta hai sbagliato,ammettilo,io ho detto che quello è il costume che Ayane utilizzava in Ninja Gaiden,non ho detto nulla sulla cultura giapponese,l'abbiamo capito che l'Xbox ti fa cagare e ti sta sulle balle,torna a giocare a giocare Fainal Fantasi MCXIII

  12. #12
    Citazione Khaj
    Ma si puo' sapere cosa vuoi in questa sezione?Non hai sempre ragione,stavolta hai sbagliato,ammettilo,io ho detto che quello è il costume che Ayane utilizzava in Ninja Gaiden,non ho detto nulla sulla cultura giapponese,l'abbiamo capito che l'Xbox ti fa cagare e ti sta sulle balle,torna a giocare a giocare Fainal Fantasi MCXIII
    a me l'X non mi fa cagare e non mi sta sulle balle come a te sta sulle balle la PS2, ho solo detto quello che è vero... tu non puoi dire che quello è il costume solo di Ninja Gaiden quando quello è un normalissimo costume da ninja... guarda a me che studio la cultura e la storia giapponese da anni non puoi dire nulla e non puoi dirmi che ho sbagliato... e cmq FF è un bel gioco come lo sono molti altri... e ti dirò che FF non è la mia serie preferita... preferisco di gran lunga Shin Megami Tensei.

  13. #13
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    sbav!!!

  14. #14
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Enmorion87
    a me l'X non mi fa cagare e non mi sta sulle balle come a te sta sulle balle la PS2, ho solo detto quello che è vero... tu non puoi dire che quello è il costume solo di Ninja Gaiden quando quello è un normalissimo costume da ninja... guarda a me che studio la cultura e la storia giapponese da anni non puoi dire nulla e non puoi dirmi che ho sbagliato... e cmq FF è un bel gioco come lo sono molti altri... e ti dirò che FF non è la mia serie preferita... preferisco di gran lunga Shin Megami Tensei.
    Cacchio non capisci,io non ho detto che quello non è un costume da Ninja,io ho detto solo che era quello che utilizzava Ayane in Ninja Gaiden senza fare nessun riferimento alla culture giapponese,e poi io non ho mai detto che la PS2 mi sta sulle balle,poi tu vieni solo a fare console war senza motivo,io non vado certo su Di che sony sei a dire che loro non apprezzano la cultura occidentale

  15. #15
    Citazione Khaj
    Cacchio non capisci,io non ho detto che quello non è un costume da Ninja,io ho detto solo che era quello che utilizzava Ayane in Ninja Gaiden senza fare nessun riferimento alla culture giapponese,e poi io non ho mai detto che la PS2 mi sta sulle balle,poi tu vieni solo a fare console war senza motivo,io non vado certo su Di che sony sei a dire che loro non apprezzano la cultura occidentale
    io non sto facendo console-war...

    hai le allucinazioni?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •