Quando gli spot sono fatti bene... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Quando gli spot sono fatti bene...

Cambio titolo
  1. #16
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    a me fa ridere quella della pepsi twist ma solo xchè Totti quando parla mi fa ammazzare dalle risate

  2. #17
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    quella della bud di qualchew tempo fa con i tizi che si telefonavano "whuzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaap?!?!?????" "muahahahahahaaaaaaap"

  3. #18
    Sissi
    Ospite
    Citazione DevilHunter
    Quella della Nike in cui Prima di una partita di calcio tra le nazionali di Brasile e Portogallo, le star delle due squadre (Ronaldo, Ronaldinho, Roberto Carlos, Diego, Denilson, Luis Figo, Pauleta, Queresma, Cristiano Ronaldo e Ricardo), con la complicità di "outsider" come Totti, cominciano a sfidarsi a colpi di dribbling tra i corridoi dello stadio. Troppo lol quando alla fine si vedono le loro facce piene di lividi.
    Quoto

  4. #19
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879
    io adoro quella delle sprite ice cube: quella che lui beve la sprite, gli si ghiaccia la lingua e gli cade sullo sgabbello, poi arrive una con la minigonna ci si siede sopra e scatta impiedi e lui ridacchia
    ma quanto è bona lei!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #20
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    beh...ci sono anche "la gabbia" della nike che è strepitosa...e am piace anke l'ultima di henry col cane....."bu" cmq c'era quella della pepsi nel west coi calciatori che si pigliavano a pallonate...non so se ve la ricordate...a me è rimasto impresso quando mandano la palla dentro dal barbiere e beccano robertone carlos che si faceva i capelli
    MAFIA CAPITALE

  6. #21
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione Hawkeye
    beh...ci sono anche "la gabbia" della nike che è strepitosa...e am piace anke l'ultima di henry col cane....."bu" cmq c'era quella della pepsi nel west coi calciatori che si pigliavano a pallonate...non so se ve la ricordate...a me è rimasto impresso quando mandano la palla dentro dal barbiere e beccano robertone carlos che si faceva i capelli
    Non l'ho mai vista. Dove la facevano vedere.?

  7. #22
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione DevilHunter
    Bellissima un'altra della Nike. C'è una normalissima partita di basket e c'è il tipo che fa la solita musichetta con la tastiera. Poi ad un certo punto la musica si interrompe e tutto lo stadio si mette a giocare a "rubasedia". La cosa strana e che tutti si accaparrano le ultime sedie rimaste molto civilmente. Nella realtà sarebbero volati cazzotti da tutte le parti .Spassosa pure quella in cui un ragazzo cammina per strada e viene toccato da uno. Il ragazzo accortosi di essere stato toccato cerca subito di passare la mano tra la folla che scappa via. Alla fine cerca di toccare qualcuno nel metrò ma nn ci riesce. Poco vicino c'è un rasta che ha perso il metrò. Lui si avvicina piano piano ma il rasta si accorge di lui e scappa così riprende l'inseguimento.
    Hai dimenticato che all'inizio c'era una folla nascosta dioetro ai secchioni...
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  8. #23
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione DevilHunter
    Non l'ho mai vista. Dove la facevano vedere.?

    in TV l'hanno fatta pochissimo...l'ho rivista sul PC di un mio amico...fidati, è troppo ....anzi, se qlcn la conosce e mi da un link per vederla.... :9
    MAFIA CAPITALE

  9. #24
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    quella della Vivident del tipo che nn riesce ad aprire la confezione del preservativo...

  10. #25
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Pepsi twist: la prima cola al gusto di melone!
    Avete notato che durante la pubblicità Totti non dice mai "al gusto di limone!"? Secondo me è perché non riusciva davvero a dirlo e hanno messo su quella pubblicità con i pezzi meglio riusciti
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •