Roswell - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Roswell

Cambio titolo
  1. #16
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Gabry Ponte
    w le argomentazioni.
    Parla di alieni giusto? Ergo dovrebbe essere serio.... invece sono solo storielline stupide e ripetitive di 18enni/20enni.

  2. #17
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Luck134
    Parla di alieni giusto? Ergo dovrebbe essere serio.... invece sono solo storielline stupide e ripetitive di 18enni/20enni.
    essendo i protagonisti degli adoloscenti abbina i 2 elementi.
    cmq de gustibus

  3. #18
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Gabry Ponte
    essendo i protagonisti degli adoloscenti abbina i 2 elementi.
    cmq de gustibus
    Ma esattamente questi alieni cosa devono fare? non dirmi che, da quanto mi è perso di capire dai pochi episodi che ho visto, sono atterrati per sbaglio e non riescono ad andarsene

  4. #19
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Luck134
    Ma esattamente questi alieni cosa devono fare? non dirmi che, da quanto mi è perso di capire dai pochi episodi che ho visto, sono atterrati per sbaglio e non riescono ad andarsene
    Io ho iniziato a vederlo da poco quindi la storia non la so benissimo, ma loro sono gli alieni arrivati sulla terra nel famoso incidente del 47 a Roswell.
    Una ventina di anni fa erano diventati dei neonati e sono stati adottati(questa parte è una mia grossolana ipotesi dato ke questo credo sia stato spiegato nella prima serie) e loro 4 hanno sempre tenuto nascosto la loro natura(non sapendo neanke loro molto delle loro origini), anke alle proprie famiglie.
    Ma quando, all'età di 18 anni circa, dei malviventi sparano ad una ragazza Max usa i suoi poteri per guarirla, e quindi lei e alcuni suoi amici vengono a sapere il segreto dei 4, lo tengono nascosto, ma da qui partono una serie di situazioni, oltre alla voglia dei 4 di saperne di + sulle loro origini.

  5. #20
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Che puntat triste, Alex è morto e Max e Liz si sono lasciati.
    E poi adesso lo interrompono perchè ci sono le olimpiadi!

  6. #21
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Comunque, raga, ho visto delle cose straordinarie in spoiler su questa fantastica serie. E non sfottete Stargate, é un'altra splendida serie.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  7. #22
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Roy
    Comunque, raga, ho visto delle cose straordinarie in spoiler su questa fantastica serie. E non sfottete Stargate, é un'altra splendida serie.
    e poi c'è lui

  8. #23
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    ma oggi la ragazza che cercava in Svezia?
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •