Metal gear solid 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto date a questo gioco che uscirà?

Partecipanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    3 7,69%
  • 2

    0 0%
  • 3

    0 0%
  • 4

    0 0%
  • 5

    0 0%
  • 6

    0 0%
  • 7

    0 0%
  • 8

    0 0%
  • 9

    7 17,95%
  • 10

    29 74,36%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Metal gear solid 3

Cambio titolo
  1. #1
    M'avete accaccato i maron L'avatar di Emenem1949
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    144

    Sorriso Metal gear solid 3

    Votate e fatemi sentire la vostra opinione su questo gioco STUPENDO!!!!!
    Forza ragazzi vi voglio sentire!!!
    Firma oltre il limite d'altezza

  2. #2
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    non ho capito lo scopo del 3d, sorry
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  3. #3
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    scusa, non mi erano apparse le voci del sondaggio
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  4. #4
    Ma... è già uscito?
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  5. #5
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    No, da quel che ho capito è uscita una demo, ma nessuno mi ha ancora dato spiegazioni sul post apposito...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #6
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    cgi ha votato1????????
    io ho votato 10 che sara quasi sicuramente il voto che riceverà

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  7. #7
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    come faccio a votare un gioco nemmeno uscito???

  8. #8
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    ti limiti a non votare...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  9. #9
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    Citazione SnakeEater
    ti limiti a non votare...
    infatti non ho votato

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    mah… da i vari trailer visti finora posso solo dare un 10 di speranza.

  11. #11
    eddi vedder
    Ospite
    ma se ankora nn uscito..............10 cmq

  12. #12
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione undertaker
    infatti non ho votato
    pensavo che eri stato tu a dargli l'1

    P.S: chi è che ha dato un altro 1???
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Crusher
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    439
    Non si può dare un voto a un gioco non povato e se farà cagare???? (facciamo le corna)

  14. #14
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Da quel che si è visto ha grafica e sonoro fenomenali, come sempre d'altronde... un sistema di gioco profondo, la migliore regia mai avuta in un vg...
    Ho dei dubbi sui tempi di caricamento delle varie sezioni di gioco, mi sarebbe piaciuto se fossero stati caricamenti invisibili, ma sempre col cambio di sezione a fare da checkpoint in caso si muoia... invece dai video che ho visto sembrano durare un po' troppo, anche più di mgs2.
    Un'altro dubbio è sul sistema di controllo, ho paura che con tutte le aggiunte diventi troppo complicato... specialmente per chi si avvicina per la prima volta alla serie.
    E infine la sceneggiatura, non vorrei ritrovarmi nel gioco come boss uno yeti (un mostro delle nevi nella jungla) che lancia dardi di fuoco dalla bocca ed evoca magie elementali con gesti delle mani...

    Ma dato lo straordinario livello tecnico del gioco, e la giocabilità profonda e innovativa, il 9 se lo merita tutto... almeno per ora... poi chissà può darsi che i miei dubbi siano infondati, oppure che si riveli addirittura peggiore delle mie aspettative.. spero di no


  15. #15
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione First Children
    Da quel che si è visto ha grafica e sonoro fenomenali, come sempre d'altronde... un sistema di gioco profondo, la migliore regia mai avuta in un vg...
    Quoto.
    Ho dei dubbi sui tempi di caricamento delle varie sezioni di gioco, mi sarebbe piaciuto se fossero stati caricamenti invisibili, ma sempre col cambio di sezione a fare da checkpoint in caso si muoia... invece dai video che ho visto sembrano durare un po' troppo, anche più di mgs2.
    Però le sezioni mi sembrano decisamente più grandi e complesse rispetto a MGS2. Secondo me è dovuto anche a quello. E poi chissà che nella versione definitiva non riescano a ridurre il tempo di caricamento.
    Un'altro dubbio è sul sistema di controllo, ho paura che con tutte le aggiunte diventi troppo complicato... specialmente per chi si avvicina per la prima volta alla serie.
    Per quello MGS ha sempre ricevuto critiche riguardo la presunta complessità del sistema di controllo, non mi sorprenderei se ne ricevesse anche il 3...
    E infine la sceneggiatura, non vorrei ritrovarmi nel gioco come boss uno yeti (un mostro delle nevi nella jungla) che lancia dardi di fuoco dalla bocca ed evoca magie elementali con gesti delle mani...
    Spero di non trovare queste assurdità, ma cmq, imho, MGS è tale anche per le sue assurdità nella sceneggiatura.

    Ma dato lo straordinario livello tecnico del gioco, e la giocabilità profonda e innovativa, il 9 se lo merita tutto... almeno per ora... poi chissà può darsi che i miei dubbi siano infondati, oppure che si riveli addirittura peggiore delle mie aspettative.. spero di no

    Che si riveli peggiore delle aspettative è un rischio che corrono tutti i giochi.


    Cmq io da quello che ho visto gli darei 10, poi si vedrà una volta uscito.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •