Ma Atari ci prende in giro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Ma Atari ci prende in giro?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DV il Grande
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casa della Vergine
    Messaggi
    1.188

    Arrabbiato Ma Atari ci prende in giro?

    Io mi sono innamorato del GDR Gothic fin da quando GMC l'ha regalato,nel maggio '03,e da ormai troppo tempo aspetto l'uscita del seguito,Gothic 2,in Italiano,ma,dall'autunno 2003 in cui era prevista l'uscita,tutto é slittato a febbraio,quindi a marzo e poi direttamente a maggio,giugno ed infine al 25 luglio,finché pochi giorni fa mi sono collegato al sito di Atari per sapere (senza l'ombra di una nota di scuse né di spiegazione) che l'uscita ora é slittata fino al 25 novembre!! Scusa, va bene tutto,ma non si può slittare un'uscita di quattro mesi così,punto in bianco,senza degnarsi di spiegare alcunché!

    P.S.:Se qualcuno ha trovato da qualche parte una spiegazione della casa o degli sviluppatori,mi potrebbe informare almeno per farmi raffreddare i miei spiriti che,vi assicuro,sono assai bollenti?
    ''La mutevolezza é la verità dell'Universo''


  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    anch'io lo sto aspettando da molto, gothic 2 mi sembra un ottimo gioco che va gustato in italiano per essere compreso a fondo. inoltre ho finito il primo, e la trama è rimasta troppo in sospeso...

  3. #3
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    io e dei miei amici del forum tempo fa gli abbiamo madato una email, dicendogli il xke del ritardamento di Gothic2, loro risposero ke avevano problemi kon la jowood ( nn so quali, ke hanno ankora ora) e ke nn appena li avrebbero risolti, il gioko sara mandato in commercio ( la traduzione e gia stata fatta) cmq x gli amanti di Gothic consiglio di prenderlo in inglese, kome ho fatto io.
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  4. #4
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione ciuaz!!!
    mi sembra un ottimo gioco che va gustato in italiano per essere compreso a fondo

    nn e vero, io ho visto l'anteprima su emule e la voce dell'eroe fa cacare, quasi stridula
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #5
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Andrea dovresti chiamare la Atari per spiegazioni...nn hanno un numero tel.?
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  6. #6
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione andrea-d
    nn e vero, io ho visto l'anteprima su emule e la voce dell'eroe fa cacare, quasi stridula
    cosa non è vero? non capisco cosa vuoi dire

  7. #7
    dirur fhyek iehf. Capito? L'avatar di manu.raven
    Registrato il
    08-03
    Località
    panormos
    Messaggi
    254
    Cmq nn riesco a stare senza gothic. Dovrebbe arrivarmi a giorni in English. Mi arrangerò e se non esce in italiano faranno delle trauzioni come a Morrowind, anche se preferirei che uscisse in ita.

  8. #8
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    attendo in linea....in linea Atari ovviamente!
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  9. #9
    Utente L'avatar di V Ronin
    Registrato il
    03-03
    Località
    Losgoth
    Messaggi
    62

    Lampadina

    io conterei di + su delle traduzioni Home made seno aspetta e spera

    cmq io sono uno di quelli che gmc chiama anglofoni e tutti dicono che i giochi in lingua originale sono meglio, forse xkè costano di meno? Dico questo xkè ho giocato ad armed and dangerous in inglese ma chi non si è divertito con la vers italiana.

    W i giochi in italiano e i robot giardinieri
    [move] I miei giochi preferiti: 1)Blood Omen 2 2)KOTOR 3)Age of Empires 2 4)Unreal Turnament 2003 5)Rayman 3 6)Diablo 2 7)Baldurs Gate 2 8)Harry Potter 2 9)Dangeon Sige 10)Vampire Slayer Mod 11)Taz Wanted 12)Future cop L.A.P.D. 12)Command and conquer generals 13)GTA 3 14)Sniper 15)FIFA 2003 e il mitico Rainbow six[/move]
    -Ho capito cosa intendevi dire--a che riguardo- -il crimine morale più grave dell' omicidio è il tradimento-(la figlia del colonnello)
    SCIAO BELLI

  10. #10
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Certo che ci prende in giro !
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  11. #11
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Sarà il 60° post che esce sull'argomento.... Andrea-d, non so come tu faccia a trovare la pazienza di rispondere Comunque, è evidente che Atari non pubblicherà mai Gothic II. E' meglio sperare che la JoWood dia i diritti ad un'altro publisher italiano o comprarlo in inglese... il problema è che nemmeno su play.com c'è (è in riassortimento da mesi...)... io spero che me lo venda (in realtà ho anche un accordo, ma io oggi parto... quindi, devo aspettare almeno fino a settembre ) qualcuno....

  12. #12
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    la pazienza la trovo sempre x parlare di Gothic...

    cmq quoto, nn uscira mai finke la jowood nn da i dirtti a un altro publisher
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  13. #13
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    hanno rotto le balle !
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  14. #14
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  15. #15
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione andrea-d
    io e dei miei amici del forum tempo fa gli abbiamo madato una email, dicendogli il xke del ritardamento di Gothic2, loro risposero ke avevano problemi kon la jowood ( nn so quali, ke hanno ankora ora) e ke nn appena li avrebbero risolti, il gioko sara mandato in commercio ( la traduzione e gia stata fatta) cmq x gli amanti di Gothic consiglio di prenderlo in inglese, kome ho fatto io.
    Mi rikordo kome se fossero due mesi fa, l'aveva mandata Fabio, kmq la kolpa nn è dell'Atari(fino ad un certo punto) xkè l'atari ha gia tradotto il gioko in Ita aspetta solo ke la JoWood abbassa il prezzo della Licensa x poter publicare Gothic2 infatti e sikuro ke Gothic2 nn uscira neanke x il 25/11/04 xkè la JoWoods nn si è ankora decisa quindi prendete tante camomille e aspettate la traduzione:9
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •