Aiuto x rpg maker
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto x rpg maker

Cambio titolo
  1. #1
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632

    Aiuto x rpg maker

    Con questo programma sono riuscito a creare i charsets e i facesets e a importarli poi nel gioko,ma il gioko non mi riconosce i battle charsets ,mi potreste spiegare la procedura esatta x importarli nel gioko?Tnx
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  2. #2
    Utente L'avatar di Bardiel_03
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    34
    inanzitutto i battle devono essere 144x384, e a 256 colori; per importarli devi usare il comando estione risorse, e ricorda di premere 2 volte sullo sfondo.
    Un ULTIMA COSA LO SAI CHE L? RPGMAKER 2003 E' ILLEGALE!
    -un nome, cos' è un nome se non un insieme di suoni di lettere, ma come può un insieme di lettere di suoni a identificare una persona un modo di essere un modo di esistere...- Bardiel, The Forgotten Destiny
    [move] Il primo angelo suonò la sua tromba:vi fu grandine con fuoco mescolata a sangue che cadde sulla terra; la terza parte della terra rimase bruciata la terza parte degli alberi rimase bruciata e ogni specie di piante rimase briciata. Il primo angelo andò verso la sua coppa sulla terra; una piaga maligna e pericolosa si produsse sugli uomini ke portavano il markio della bestia e ne adoravano l'immagine (Ap 8,7.16,2) [/move]
    -Sai perkè combatto? Vedi io combatto per quello che forse è il motivo più futile, io combatto per vendetta.
    E' la vendetta a costingermi ancora a vivere- Unio, The Forgotten Destiny 2
    [move]
    <... Hackers built the internet. Hackers made the Unix operating system what is today. Hackers run Usenet. Hackers make the World Wide Web work. If you are part of this culture, if you have contribuited to it and other people in it know who you are and call you an hacker, you're an hacker...>
    Eric S. Raymond from "How to became a hacker"[/move]


  3. #3
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione Bardiel_03
    Un ULTIMA COSA LO SAI CHE L? RPGMAKER 2003 E' ILLEGALE!
    È illegale scaricarlo, non possederlo. Chi ti dice che snake non abbia la versione Jappo, regolarmente comprata in Giappone?
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •