l'apoteosi del n00b..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: l'apoteosi del n00b..

Cambio titolo
  1. #1
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530

    l'apoteosi del n00b..

    c'è un amico mio (psxista, ma riconosce che il pc è superiore) ha un computer che fa pena, ogni tanto gli presto qualcosa (quasi sempre demo di gmc, ma anche giochi completi come max payne che sono 700mb di hd, halo(che nn gli parte) 1,2 gb hd ecc..).
    ecco il punto, lui i giochi e le demo li installa corrrettamente, ci gioca fno a che non si stufa (tutto ok fino a qui) ma la parte forte arriva quando deve disinstallarli:
    lui crede che disinstallarli voglia dire cliccare con il destro sul collegamento sul desktop e cliccare su elimina , e per lui il gioco non c'è + sul computer.
    poi si lamenta pechè il padre dice che il pc va lentissimo in confronto a prima .
    ma si può essere + n00b?

  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    ma ke n00b..

    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #3
    C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.390
    C'è anche la variante per cui basta copiare il collegamento sul desktop di un programma in un floppy per trasferirlo completamente.

    Change my pitch up, smack my bitch up !

  4. #4
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    si vabbe... ma basta anke mettere il collegamento alla installazione applicazioni sul desktop...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #5
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione Die'89
    c'è un amico mio (psxista, ma riconosce che il pc è superiore) ha un computer che fa pena, ogni tanto gli presto qualcosa (quasi sempre demo di gmc, ma anche giochi completi come max payne che sono 700mb di hd, halo(che nn gli parte) 1,2 gb hd ecc..).
    ecco il punto, lui i giochi e le demo li installa corrrettamente, ci gioca fno a che non si stufa (tutto ok fino a qui) ma la parte forte arriva quando deve disinstallarli:
    lui crede che disinstallarli voglia dire cliccare con il destro sul collegamento sul desktop e cliccare su elimina , e per lui il gioco non c'è + sul computer.
    poi si lamenta pechè il padre dice che il pc va lentissimo in confronto a prima:
    ma si può essere + n00b?
    fa lo stesso anche il mio amico..e poi svuota il cestino

  6. #6
    C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.390
    Citazione andrea-d
    si vabbe... ma basta anke mettere il collegamento alla installazione applicazioni sul desktop...
    Stavo parlando di quei noob che credono di mettere un file da millemila MB in un floppy copiando solo il collegamento

    Change my pitch up, smack my bitch up !

  7. #7
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Questo lo facevo quando avevo il pc da 3 giorni (nel lontanissimo gennaio 2000).

    c'è un amico mio (psxista, ma riconosce che il pc è superiore)
    Mettici un bell'IMHO, il PC può essere per te superiore, ma per me non è così.
    E poi essere consolari non vuol dire essere ignoranti in campo PC, eh.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  8. #8
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    è la trista realtà, molte persone sono cosi n00b
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  9. #9
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    quando gli avevo prestato max payne lo ha installato, lo ha finito e mi ha ridato il cd, mi diceva che loaveva disinstallato, tutto ok allora.
    quasi 3 mesi dopo vado a casa sua per giocare un po' a qualche demo.
    lui comincia ad installare, finisce, giochiamo... poi smettiamo e dice "aspetta un po' che lo disinstallo" (la demo di nfsu), fa il procedimento che ho già detto e a quel punto mi sono messoa a ridere a crepapelle, non mi fermavo +.
    poi sono andato a vedere dentro C:......
    ho trovato max payne
    perfettamente installato e funzionante!
    insieme a centinaia di demo di giochi + disparati, tutte rigorosamente complete e funzionanti.

    ci ho messo 2 ore a pulirglielo tutto.
    quando avevo finito quella cariola cn P3 a 600mhz e 128mb ram apriva word in 2-3 secondi.
    prima ci metteva 1 minuto!!!!

  10. #10
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione Rocket
    fa lo stesso anche il mio amico..e poi svuota il cestino
    lui neanche quello faceva, dentro ci ho trovato 100mb in collegamenti!

  11. #11
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Die'89
    c'è un amico mio (psxista, ma riconosce che il pc è superiore)
    Che niubbo

  12. #12
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione DiAbLoS
    C'è anche la variante per cui basta copiare il collegamento sul desktop di un programma in un floppy per trasferirlo completamente.
    Ne ho visti parecchi anche di quelli.

  13. #13
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Devo dire che le persone che guardano le altre dall'alto della loro esperienza,competenza e saggezza,con la puzza sotto il naso,sono abbastanza irritanti per quanto mi riguarda.


    Non mi sembra il massimo mettersi a ridere per una cosa del genere.Tutti noi siamo stati niubbi o sbaglio?Chissà quante vaccate ben peggiori voi avete fatto,col vostro primo Pc.

    Mi ci metto anche io,perchè nessuno nasce imparato.

    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  14. #14
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione Pliskin
    Devo dire che le persone che guardano le altre dall'alto della loro esperienza,competenza e saggezza,con la puzza sotto il naso,sono abbastanza irritanti per quanto mi riguarda.


    Non mi sembra il massimo mettersi a ridere per una cosa del genere.Tutti noi siamo stati niubbi o sbaglio?Chissà quante vaccate ben peggiori voi avete fatto,col vostro primo Pc.

    Mi ci metto anche io,perchè nessuno nasce imparato.

    devo dire che anche io all'inizio avevo prestato half-life a un mio amico con un floppy

    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  15. #15
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    mamma mia... a mio cagino mi diceva ( 16 anni)

    " Andrea, ma kome si a formattare??"

    e io> " HAHA! ke ci vuole ... ( glielo spiego)

    lui lo formatta davanti a me

    2 giorni dopo mi kiama: " andrea mi spieghi kome si formatta, xfavore l'ultima volta!"

    io spiego

    mi kiama 3 giorni dopo x la stessa kosa e io lo faccio

    sapete dopo ke ha fatto??

    mi ha kiamato altre 6 volte x lo stesso problema...

    ke niubbo...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •