Caso Manhunt, gli avvocati: "Vogliamo distruggere Rockstar" - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: Caso Manhunt, gli avvocati: "Vogliamo distruggere Rockstar"

Cambio titolo
  1. #16
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    bahuahuauhahua gli avvocati non capiranno mai un caxxo
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ma per favore…

  3. #18
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    "Paradossalmente" si sta facendo un enorme pubblicità a Manhunt e alla Rockstar in generale (non che poi ne abbia bisogno,d'altronde si vocifera che GTA S.A. diventerà il gioco per console più venduto di sempre).
    Waiting for..

  4. #19
    Bannato L'avatar di Crusher
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    439
    Povera R* da anima e corpo per i suoi giochi e poi si sentono ste cose

  5. #20
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Chissa quell'avvocato come l'ha ottenuto il suo lavoro. Fossi in lui per le caxxate che dice cambierei identità e soprattutto lavoro.

  6. #21
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    ma..voi dite che è colpa del negoziante che l'ha venduto e non di rockstar che l'ha prodotto...ma non sono d'accordo....non del tutto per lo meno.
    la classificazione dei giochi per fasce d'utenza per quel che ne so non ha funzioni di tipo restrittivo(vietato vendere questo gioco a minori di anni TOT)quanto piuttosto di sconsigliare/consigliare l'aquisto per determinate fasce d'età...
    di conseguenza rockstar può appellarsi tranquillamente al fatto che il gioco era stato classificato secondo un rating +18, il che significa che il ragazzino in questione non avrebbe dovuto nemmeno aquistarlo il gioco...facendo ricadere la colpa sui genitori del ragazzino, rei di non aver controllato a cosa giocava il ragazzo(negli usa fanno un sacco di pubblicità alla classificazione per età dei giochi)o peggio ancora di averglielo acquistato...di conseguenza potrebbero venire accusati a loro volta...senza contare il fatto che una perizia spichiatrica sul ragazzo quasi certamente confermerà che era(è già instabile di suo e che, sebben il gioco lo possa avere influenzato, non era/è un soggetto che possa usufruire di prodotti come manhunt...
    prima di incolpare il negoziante(che non ha nessuna responsabilità verso i ragazzi che acquistano un gioco)io incolpo i genitori....

  7. #22
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    io penso che R* abbia degli avvocato coi controcazzi,quindi i genitori butteranno solo soldi

  8. #23
    certo che gli avvocati sono proprio scemi, ma dove vivono in un villaggio Amish?

  9. #24
    Owned -.- L'avatar di Tyson
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    765
    Trovo che Manhunt sia un gioco abbastanza disgutoso e completamente privo di ironia...Non voglio scatenare polemiche ma mi pare che la Rockstar abbia passato il limite del buon gusto per un gioco che senza la sua componente di ultraviolenza sarebbe passato completamente inosservato.
    Tutto questo imho

  10. #25
    Citazione Tyson
    Trovo che Manhunt sia un gioco abbastanza disgutoso e completamente privo di ironia...Non voglio scatenare polemiche ma mi pare che la Rockstar abbia passato il limite del buon gusto per un gioco che senza la sua componente di ultraviolenza sarebbe passato completamente inosservato.
    Tutto questo imho
    si però devi ammettere che la colpa non è della Rockstar, nemmeno del negoziante se ci pensiamo ma bensi della famiglia dell'assasino.

  11. #26
    Bannato L'avatar di gallaccio!!!
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    150
    Citazione DevilHunter
    Chissa quell'avvocato come l'ha ottenuto il suo lavoro. Fossi in lui per le caxxate che dice cambierei identità e soprattutto lavoro.
    puo darsi ke sia 1 avvocato di Forza Italia!come mi ha deto enmorion87!

  12. #27
    Bannato L'avatar di gallaccio!!!
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    150
    enmorion87 stavolta sto skerzando!

  13. #28
    Citazione gallaccio!!!
    puo darsi ke sia 1 avvocato di Forza Italia!come mi ha deto enmorion87!
    più che di FI potrebbe essere conservatore... ce ne sono molti cosi pirla in UK.

  14. #29
    Bannato L'avatar di gallaccio!!!
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    150
    Citazione Enmorion87
    più che di FI potrebbe essere conservatore... ce ne sono molti cosi pirla in UK.
    quoto!

  15. #30
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    più che altro si è scoperto che il 17enne era psicolabile.

    ma io dico...anzi,non dico niente,sono senza parole.

    N!


Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •