coltellino rulez
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: coltellino rulez

Cambio titolo
  1. #1
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561

    coltellino rulez

    raga..
    io non ne posso più di socom..
    soprattutto del fatto che si tolgono le armi...allora io mi chiedo se il gioco l'hanno fatto con determinate armi,perchè nn le possiamo usare?
    questa è una cosa che mi fa imbestialire....
    tipo l'M60...perchè l'abbiamo bandita?
    l'M60 lagga.......che problemone!mamma mia,con tutto il lag che c'è nel server,se la gente prende l'M60 secondo voi riuscireste a vedere un incremento di lag?...
    l'M60 è troppo forte.....ma fatemi il piacere...io gioco meglio con l'F90 che con l'M60 che,a mio avviso.mi fa cagare....
    poi è stato bandito il lancia granate..una delle poche rmi forti dei terror la aboliamo..si mi pare giusto...
    adesso si sta pensando ad abolire l'IW...perchè è troppo forte...secondo me se la metti in mano a uno che gioca da poco a socom,nn ne becca manco uno...
    tra poco aboliremo anche l'AKS,AK e il RA perchè fa troppo rumore quando spara e i nostri poveri timpani si rompono..ma loooooool fatemi il piacere...
    aboliremo anche l'HK,HK5K e F90..perchè sparano troppo veloci..ma looooooooool dopo sparano troppo veloci e il joypad vi vibra cosi tanto che nn riuscite a tenero in mano looooooooooooool
    ok...adesso che abbiamo tolto i mitra togliamo i checchini...perchè?perchè uccidono con un colpo...e si raga...su socom nn ci saranno più cecchini (scusa swarzy) loooooooooooool
    poi mancano le pistole...togliamo anche quelle perchè dopo ci sbagliamo con i bottoni e schiacciamo il bottono dell'arma secondaria invece di quello dell'arma primaria ma loooooooooool
    anche le granate dobbiamo togliere...
    l'M67 fa un'esplosione troppo forte..
    l'HE fa un'esplosione gialla e gli adaltonici nn potrebbero riconoscerla loooooooool
    i fumogeni nn ti fanno vedere nulla e quindi nn sta bene...
    e infine le flash bang...be togliamo anche queste perchè fanno prendere gli attacchi epilettici looooooooool
    ok raga,adesso che le abbiamo tolte tutte,possiamo andare in giro con il nostro fedele coltellino e giocheremo a socom sgozzandoci...
    anzi togliamo anche il coltellino che,quando taglia la gola a uno..fa troppo sangue...niente da fare!tolto anche il coltellino...
    e adesso siamo rimasti a giocare a socom con mani e pugni...che figata




    ps:flash gaio

  2. #2

  3. #3
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    E Che palle tutti che protestano e smettetela !
    asd

  4. #4
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Supernov@
    tra poco aboliremo anche l'AKS,AK e il RA perchè fa troppo rumore quando spara e i nostri poveri timpani si rompono..ma loooooool fatemi il piacere...
    l'HE fa un'esplosione gialla e gli adaltonici nn potrebbero riconoscerla loooooooool
    i fumogeni nn ti fanno vedere nulla e quindi nn sta bene...
    e infine le flash bang...be togliamo anche queste perchè fanno prendere gli attacchi epilettici looooooooool
    ps:flash gaio
    Ahhah troppo LOL tutto, soprattutto la firma



  5. #5
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Citazione STORMWARRIOR
    Ahhah troppo LOL tutto, soprattutto la firma
    loooooooooool la firma è bllissima...vero flash?

  6. #6
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    grande phyrexiaaa

    nn ho letto niente mi scoccio



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  7. #7
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione Supernov@
    loooooooooool la firma è bllissima...vero flash?
    Lollissima
    ma non mi rivedrete su socom per molto moolto tempo 8(

  8. #8
    Gian L'avatar di xxxx
    Registrato il
    01-04
    Località
    catania
    Messaggi
    1.895
    lol fra un po non ci uccidiamo piu prendiamo il te con gli ostaggi

    flash=gay

  9. #9
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione xxxx
    lol fra un po non ci uccidiamo piu prendiamo il te con gli ostaggi

    flash=gay
    Mo te bannano asd

  10. #10
    Gian L'avatar di xxxx
    Registrato il
    01-04
    Località
    catania
    Messaggi
    1.895
    lol

  11. #11
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    io ho abbandonato SOCOM2 dopo una settimana anke x questo
    _

  12. #12
    Utente L'avatar di Zerho
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312

    Ok!

    Citazione Supernov@
    raga..
    io non ne posso più di socom..
    o
    Ho tagliato buona parte del messaggio per questioni di spazio.
    Premetto che sono d'accordo e che mi sono pisciato addosso dal ridere...ti manderò a casa lo scontrino della lavanderia....
    Stiamo parlando di questo da un bel po' nella discussione che ti ha linkato Otacon.
    Cosa posso dirti...
    Troviamo, al più presto , dei modi alternativi per darci battaglia , tipo prendersi a male parole oppure passare ai bussolotti ( senza spillo , mi raccomando.. ) anche le pistole ad acqua non sono male , le caccole pure , se le lanci con la forza sufficiente....potrebbero essere annoverate nelle armi di distruzione di massa...è giusto bandire tutte quelle brutte armaccie , ad usarle rischio di spezzarmi le unghie....maramaldi!!!
    CIAO
    L'unico modo per risolvere il problema è incominciare ad entrare nelle partite e usare tutte le armi disponibili.
    Per ora il numero totale delle armi bandite è pari a 6....per ora....

  13. #13
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Zerho
    Ho tagliato buona parte del messaggio per questioni di spazio.
    Premetto che sono d'accordo e che mi sono pisciato addosso dal ridere...ti manderò a casa lo scontrino della lavanderia....
    Stiamo parlando di questo da un bel po' nella discussione che ti ha linkato Otacon.
    Cosa posso dirti...
    Troviamo, al più presto , dei modi alternativi per darci battaglia , tipo prendersi a male parole oppure passare ai bussolotti ( senza spillo , mi raccomando.. ) anche le pistole ad acqua non sono male , le caccole pure , se le lanci con la forza sufficiente....potrebbero essere annoverate nelle armi di distruzione di massa...è giusto bandire tutte quelle brutte armaccie , ad usarle rischio di spezzarmi le unghie....maramaldi!!!
    CIAO
    L'unico modo per risolvere il problema è incominciare ad entrare nelle partite e usare tutte le armi disponibili.
    Per ora il numero totale delle armi bandite è pari a 6....per ora....
    L'unico modo è mettere l'ARMAX con l'antivoto e strafot*ersene alla grande di tutto e tutti

  14. #14
    Utente L'avatar di Zerho
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312

    Domanda

    Citazione STORMWARRIOR
    L'unico modo è mettere l'ARMAX con l'antivoto e strafot*ersene alla grande di tutto e tutti
    A parte il fatto che non ho intenzione di comprarlo solo per questo , comunque:
    Se in una partita composta da 16 giocatori in una delle due squadre ci sono due ( ? ) che usano l'M60 i restanti 6 votandoli possono cacciarli?
    Non so esattamente come funziona il voto di eliminazione...
    Ci deve essere il 100% meno uno ( il votato ovviamente.. ) per eliminare un giocatore?
    Suppongo che la cosa non valga se si è in due in una squadra...
    CIAOOOOOOOOOO

  15. #15
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    lol...ma va ridere il mio post?io ho scritto quello he è vero

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •